Piscina privata a Livorno dal design effetto sabbia di TOUCH Relax

Per la rassegna #piscinedeinostriclienti oggi vi proponiamo: una bellissima piscina privata situata nella città di Livorno rivestita con la membrana effetto sabbia  TOUCH Relax realizzata a Castagneto Carducci, dalla società WGS.

L’azienda che ha realizzato la piscina a Livorno in TOUCH Relax

WGS è una società che da molti anni opera nel settore delle acque, in tutte le sue applicazioni e necessità di utilizzo, sia primario che secondario, ed è specializzata nella costruzione di piscine di ogni tipologia. Un partner molto importante che sceglie prodotti che garantiscono performance e resa superiori, come le membrane RENOLIT ALKORPLAN. L’efficienza e l’affidabilità nascono tanto dalla qualità dei materiali e degli strumenti scelti, quanto dalla passione e dalla voglia di intraprendere nuove sfide per rimanere sempre un passo avanti agli altri.

Avvalendosi dell’esperienza pluridecennale del primo fondatore e con una specializzazione acquisita nel corso degli anni da tutto il personale, WGS è proiettata verso un continuo miglioramento e, per questo motivo, è molto conosciuta e apprezzata sul territorio. L’azienda, opera in particolare nelle zone di Cecina e Volterra e in tutta l’area che va tra le provincie di Siena, Livorno e Pisa.

I punti di forza dell’azienda sono la continua voglia di sperimentare e l’esperienza nella progettazione, esecuzione e realizzazione di ogni tipo di piscina, da quelle tradizionali alle più tecnologiche e innovative, ma sempre di pregio e all’avanguardia.

 

Il progetto: piscina a Livorno in TOUCH Relax

La piscina che potete ammirare nelle immagini allegate, si trova a Castagneto Carducci, in provincia di Livorno e si tratta di una piscina privata, outdoor, rivestita con RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Relax, ideata e realizzata dall’azienda WGS.
La struttura è in cemento armato e cassieri di blocchi polistirene, per una superficie di 27 metri quadrati dalle dimensioni pari a 9 x 3 metri e profondità di 1,5 m. I dettagli che fanno la differenza: sfioro su due lati, idromassaggio con nuoto controcorrente e tapparella che contribuisce a mantenere l’acqua alla temperatura di 27°.

 

Il rivestimento è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH 

Passiamo ora al rivestimento applicato: al momento della scelta del rivestimento per il rinnovamento di questa piscina, WGS ha consigliato al cliente la membrana armata in PVC, la soluzione ideale per ogni nuova piscina ma anche per i rifacimenti:

  • Si adatta perfettamente ad ogni superficie
  • Più resistenza agli agenti atmosferici, meno manutenzione 
  • La resa estetica è notevole
  • l’impermeabilità è garantita 10 anni
  • Vasta scelta di gamme e colori disponibili: per tutti i gusti! 

Se vuoi saperne di più sui rivestimenti in PVC, leggi il nostro articolo dedicato alla membrana armata, e scopri i principali vantaggi.

 

La scelta del design effetto sabbia di TOUCH Relax

Il cliente desiderava per la sua piscina un rivestimento particolare, originale, unico, una membrana diversa dalle classiche, dall’effetto naturale in 3D ma con tutti i vantaggi del PVC e detto…fatto!: con RENOLIT ALKORPLAN TOUCH, il cliente ha visto i suoi sogni prendere forma. TOUCH grazie ai dettagli in rilievo è la sola membrana in grado di avere una resa estetica naturale: un design e una texture ispirati agli elementi della natura.

La scelta del cliente in particolare è ricaduta sul design TOUCH Relax, ispirato al fascino delle sfumature e colori della pietra naturale, dai toni classici ma al contempo straordinariamente moderni e attuali. Da copiare! Per conoscere meglio tutte le altre gamme dei nostri rivestimenti e le loro rispettive garanzie, leggi il nostro articolo dedicato a struttura, gamme e garanzie dei rivestimenti RENOLIT ALKORPLAN 

 

Scheda tecnica

Ubicazione: Castagneto Carducci
Anno di realizzazione: 2017
Progettista e Ideatore: WGS Piscine
Struttura: cemento armato e casseri di blocchi polistirene
Forma: rettangolare
Superficie: 27 mq
Dimensione: 9×3 m
Profondità: 1,50 m 
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Relax
Ricircolo dell’acqua: a sfioro su due lati
Temperatura dell’acqua: 27°
Segni particolari: idromassaggio con nuoto controcorrente, tapparella

Contatti

WGS srl

Via Provinciale Bassa Val di Cecina 41/12
56040 – Montescudaio – Pisa
P.iva : 01267170494
Office (+39) 0586 635520
Office Mobile  (+39)  349 902 9621
Michele (+39) 348 601 7400
info@wgsitalia.it

http://www.wgservice.it/

Scorri per vedere tutte le foto della piscina interrata outdoor TOUCH Relax a Livorno

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!