Verdeazzurro Piscine è una realtà consolidata nel territorio di Pavia e zone limitrofe.

Fondata dal Sig. Pietro Botta è ora gestita da Alessandro Botta che ne continua la gestione dinamica e versatile, con l’ausilio di collaboratori di grande esperienza e professionalita’.

Verdeazzurro Piscine, garantisce serieta’ e soddisfazione in ogni momento, dalla realizzazione alla manutenzione del vostro benessere.
L’esperienza ventennale, permette all’azienda, di sviluppare la miglior soluzione per ogni specifica esigenza della propria clientela.
Elemento di prestigio e soddisfazione e’ sempre stato il rapporto umano instaurato con il cliente.

La partnership con RENOLIT è forte e solida, la famiglia Botta crede nei nostri prodotti al punto di essere sempre tra i primi a proporre i nostri nuovi prodotti, in una piscina da ripristinare ha proposto di applicare il nostro RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Atenea.

RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS è il rivestimento per piscine con l’estetica degli antichi tempi della Grecia classica e tutti i vantaggi che offre la membrana armata:  tenuta garantita per 10 anni per iscritto e, inoltre, facilità e rapidità di installazione, il proprietario ha scelto questa membrana perchè è esteticamente ineccepibile per via dei rilievi nelle fughe.

Con uno spessore maggiore rispetto a una membrana tradizionale, necessario per ottenere il suo rilievo, RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS è uno dei rivestimenti per piscine più resistenti, impermeabili e duraturi del mercato.

RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Atenea è il bellissimo rivestimento nei toni del blu intenso, caldo e profondo. Atenea conferisce all’acqua lucentezza con delle sfumature ineguagliabili.

Verdeazzurro Piscine di Botta Alessandro & C. S.N.C. si trova in Via Priv. A. Meucci 9
Zona Industriale 27055 Rivanazzano Terme (PV)
Tel. 0383/944051 – Fax 0383/944690 – P.IVA: 01570130185
Posta elettronica: preventivi@verdeazzurropiscine.com
Sito Web: http://www.verdeazzurropiscine.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/verdeazzurropiscine