La membrana armata: RENOLIT ALKORPLAN

La membrana armata o liner armato 150 centesimi, è una foglia in pvc che include una rete di poliestere che le conferisce una resistenza straordinaria, mantenendo nel contempo le sue straordinarie caratteristiche di impermeabilità e di flessibilità. Si tratta quindi del materiale ideale per rivestire una piscina nuova o per rinnovare una piscina esistente.

Il posatore della Membrana armata è Formato e Certificato!

La posa della membrana armata è una lavorazione tecnica che richiede un’ottima esperienza e preparazione. E’ dunque calorosamente raccomandato affidare questo compito a posatori di membrana armata muniti di certificazione. E’, allo stesso modo, ugualmente raccomandato a tutti i posatori di membrane in PVC di formarsi e di certificare la loro conoscenza.

Esecuzione

Quando la membrana pvc armarmata èstata scelta ed il posatore della membrane armata si trova sul bordo della vostra piscina, quanto tempo serve per rivestire una piscina 10m x 5m con fondo piatto avente profondità  1,3m con scala a 4 gradini? Fate partire il cronometro! Il posatore francese di membrane «O’Phile de l’eau» non ha bisogno che di 4 ore per posare la membrana armata 150 centesimi. Guardate questo video:

Conclusioni

Non sorprende dunque che la membrana armata RENOLIT ALKORPLAN sia attualmente, la scelta ritenuta più idonea da parte di centinaia di hotel e campings per rinnovare a tempo di record le loro piscine. D’altra parte, i privati che vogliono approfittare della buona stagione per usufruire della loro piscina sono ugualmente molto sensibili al fattore ritardo per la realizzazione o il rinnovo della loro piscina.

Ringraziamo sentitamente, O’Phile de l’eau per il loro video così riuscito. Che dire di più?