Cari Amici di RENOLIT, oggi vi presentiamo una piscina a Sedano di Lonato (BS) realizzata con il bellissimo RENOLIT ALKORPLAN Touch Vanity dalla società SAFET di Stefano Morandi di Mazzano (BS).

SAFET pone una particolare attenzione ai dettagli, ogni elemento è studiato e realizzato con cura alla continua ricerca della qualità. Il titolare, Stefano Morandi, opera nel settore da più di dieci anni e la sua visione è quella di realizzare non semplici lavori, ma referenze.


L’azienda opera principalmente nelle province di Brescia, Verona e Piacenza circoscrivendo l’area operativa e permettendo di essere sempre disponibile per qualsiasi esigenza e/o necessità da parte della clientela.

Il prodotto applicato è il nostro esclusivo RENOLIT ALKORPAN Touch Vanity, dall’aspetto classico e sfarzoso che dona uno spettacolare effetto marmo bianco, assolutamente resistente ed elegante, indicato per chi desidera un effetto dell’acqua brillante, vivo e fresco.

Molto azzeccata la scelta dei proprietari di abbinare al Touch Vanitycon il suo brillante effetto azzurro che dona freschezza, trasparenza e riflessi luminosi e splendenti, una griglia nera a contrasto e il lastrico perimetrale grigio; contesto nel quale il verde sfavillante delle piante dona una combinazione originale e vivace.

Entusiasmante l’effetto dell’acqua nella zona ingresso piscina creato con 48 mini ugelli collegati uno ad uno con un reticolato a circuito chiuso che soffiano aria, gradevoli alla vista e per il riposo e il relax.

SAFET di Morandi Stefano si trova in:
Via Aldo Carpi, 37 – Cap: 25080
Mazzano (Brescia)
Email: info@safetbs.it
Telefono: 335-5460289

RENOLIT e SAFET vi aspettano!
Contattateci.