Anche oggi vogliamo deliziarvi con una splendida piscina dal design in Marmo di Carrara, outdoor dalla forma geometrica e linee semplici ma decise.  Incastonata nel verde di un giardino privato curato nei minimi particolari.  Continua a leggere per scoprire i dettagli della protagonista di oggi:

Una piscina in marmo di Carrara outdoor a Brescia realizzata con il rivestimento in PVC RENOLIT ALKORPLAN Touch Vanity dalla società SAFET di Stefano Morandi di Mazzano (BS).

Cerchi ispirazione per realizzare la tua piscina dei sogni? sei nel posto giusto. In questo articolo della rassegna #piscinedeinostriclienti, tanti spunti, idee e immagini per far volare la tua fantasia. Contattaci, siamo sempre a disposizione per rispondere ad ogni dubbio, pronti ad offrire ai nostri clienti tutto il supporto per realizzare la piscina perfetta.

 

Piante e piscina dal design in Marmo di Carrara: un binomio perfetto

Il giusto equilibrio tra estetica e funzionalità in un giardino con piscina

Ciò che si nota all’istante ammirando questa meravigliosa piscina (oltre ovviamente alla voglia di tuffarcisi dentro) è la cura e la minuzionsa attenzione ad ogni particolare. Nulla è lasciato al caso. Iniziamo dal contesto, una villetta moderna adornata da fiori dalle tonalità accese e da un giardino esterno in cui spicca una piscina interrata dalle linee decise, a forma di L. Ci piace perché incorniciata da una fila di piccoli alberi disposti ordinatamente lungo il bordo che mettono in risalto la progettualità di tutto il giardino. Insomma un vero gioiellino.

Il nostro consiglio pratico: Il prato, le siepi e anche la pavimentazione vanno scelti con cura, per garantire una perfetta fusione tra bellezza e praticità. Le piante attorno alla piscina rappresentano un modo per arricchire l’area dedicata ai momenti di relax e divertimento, gli esperti del settore lo sanno benissimo e potranno darti consigli sulla soluzione più adatta alle tue specifiche esigenze. Oltre al posizionamento della vasca, all’esposizione e allo spazio a disposizione, vanno infatti considerati anche altri parametri specifici, che permettono di garantire un giardino sempre perfetto.

Gli elementi da imitare di questa piscina dal design in Marmo di Carrara:

 

GLI ABBINAMENTI

abbinamento perfetto tra il colore dell’acqua, la pavimentazione a bordo vasca e il verde del giardino

LO STILE

Una piscina dallo stile super moderno e di gran classe, in una parola : chic!

IL RIVESTIMENTO

La resa estetica del Marmo bianco di Carrara di RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity, parla da sola!

 

Il rivestimento: Piscina Design in Marmo di Carrara

Ed eccoci al capitolo dedicato al rivestimento in PVC scelto per la realizzazione di questa piscina interrata outdoor. I proprietari desideravano una piscina sicura, dall’impermeabilizzazione garantita nel tempo ed al contempo una resa estetica unica e di design. La scelta è ricaduta sul più chic dei design della gamma RENOLIT ALKORPLAN TOUCH, il nostro meraviglioso Vanity, Marmo di Carrara dalla tonalità bianco brillante caratterizzato da delicate striature scure che lo rendono particolarmente elegante e d’effetto regalando all’acqua della piscina riflessi di un azzurro chiaro che riflettono il cielo. Il bianco è la cromia che più si presta laddove si voglia enfatizzare l’ampiezza degli spazi.


Da notare, la scelta dei proprietari di abbinare al Touch Vanity, con il suo brillante effetto azzurro che dona freschezza, trasparenza e riflessi luminosi e splendenti, una griglia nera a contrasto e il lastrico perimetrale grigio; contesto nel quale il verde sfavillante delle piante dona una combinazione originale e vivace.
Il tocco in più? Lo stupendo effetto dell’acqua nella zona ingresso piscina creato con 48 mini ugelli collegati uno ad uno con un reticolato a circuito chiuso che soffiano aria, gradevoli alla vista e un toccasana per il riposo e il relax.

 

 

L’azienda

SAFET, azienda partner di RENOLIT ALKORPLAN, opera principalmente nelle province di Brescia, Verona e Piacenza. L’azienda è sempre disponibile a rispondere ad ogni esigenza e/o necessità della clientela. Il titolare dell’azienda, Stefano Morandi, pone una particolare attenzione ai dettagli, ogni elemento infatti è studiato e realizzato con estrema cura e dedizione. Ogni progetto è guidato dalla professionalità e dalla continua ricerca della qualità. Un’azienda che è quindi sinonimo di efficienza e innovazione. Sempre al passo con le ultime novità in ambito costruttivo e delle tecnologie in piscina, grazie alla formazione presso i training center della nostra RENOLIT Academy.

Contatti

Safet di Morandi Stefano
Via Aldo Carpi, 37 – Cap: 25080, Mazzano (Brescia)
Email: info@safetbs.it
Telefono: 335-5460289

Vuoi dare anche tu visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!