SAFET – RENOLIT ALKORPLAN Touch Sublime a Padenghe (BS)

Piscine dei clienti RENOLIT ALKORPLAN

Cari amici di RENOLIT

Bentornati sul nostro Blog! Oggi vorremmo mostrarvi un’altra splendida piscina, frutto del lavoro e della passione di un’azienda che da anni utilizza i nostri prodotti e della quale andiamo davvero fieri. Di chi stiamo parlando?…proseguite con la lettura e lo scoprirete presto.

Vedremo insieme qualche dettaglio in più per farsi ispirare, poter prendere spunto e, perché no, anche semplicemente per rifarsi gli occhi e godere della bellezza di immagini che fanno venire tanta voglia di relax, di estate, di vacanza…e di iniziare a pensare alla piscina dei vostri sogni.

Una vista mozzafiato

Ecco la splendida vista che offre questa piscina a Padenghe sul Garda (BS) realizzata con il bellissimo RENOLIT ALKORPLAN TOUCH SUBLIME dalla società SAFET di Stefano Morandi di Mazzano (BS), il risultato è davvero invidiabile.

Ciò che contribuisce a regalare una resa estetica senza pari è proprio il connubio tra elementi come il paesaggio vista lago che toglie il fiato, un progetto vincente, una membrana di qualità RENOLIT ALKORPLAN e una posa perfetta, di cui andiamo fieri e per la quale ci sentiamo di ringraziare chi ha partecipato alla realizzazione.
Tutto in questo progetto è stato studiato ad hoc, ogni elemento è perfettamente integrato con il contesto.
Tutto sa di incastro perfetto: dai colori alle forme, dall’equilibrio tra gli spazi al paesaggio sullo sfondo.
Tutto contribuisce ad esprimere eleganza e raffinatezza, assolutamente da imitare!

La membrana armata scelta

Il prodotto applicato è il nostro esclusivo RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime, un rivestimento dal colore tenue ed elegante per un design che prende ispirazione da una pietra nobile come il travertino.

Una membrana che regala all’acqua dei riflessi caldi e avvolgenti, e che risulta quindi la scelta ideale per dare un tocco di stile e modernità, per un ambiente esclusivo e in armonia con la natura.

Le sue tonalità travertino impreziosiscono la piscina conferendole un aspetto sobrio e distinto ma al contempo straordinariamente d’impatto. Le sfumature spaziano dall’argento al nocciola chiaro, l’acqua è limpida e fresca con un aspetto estremamente naturale.

Davvero molto elegante e d’effetto la zona “Relax” e gli accessori in acciaio che rendono la piscina ancora più bella…

 

I dettagli che fanno la differenza

Particolare cura è stata posta nella ricerca degli abbinamenti tra il rivestimento e la pavimentazione esterna e i colori del lago. Accessori di alta qualità inseriti in un contesto dove tutto è studiato meticolosamente per offrire un ambiente gradevolissimo e affascinante.

SAFET pone una particolare attenzione ai dettagli, ogni elemento è pensato e realizzato con estrema accuratezza e precisione con l’obiettivo di lavorare nella totale e continua ricerca dell’efficienza e della qualità che si riflette tanto nella scelta di materiali eccellenti, quanto nel modo di operare caratterizzato da preparazione, studio e passione. Il titolare, Stefano Morandi, opera nel settore da più di dieci anni e la sua visione è quella di realizzare non semplici lavori, ma referenze.

 

L’azienda

L’azienda opera principalmente nelle province di Brescia, Verona e Piacenza circoscrivendo l’area operativa e permettendo di essere sempre disponibile per qualsiasi esigenza e/o necessità da parte della clientela.

SAFET di Morandi Stefano si trova in:
Via Aldo Carpi, 37 – Cap: 25080
Mazzano (Brescia)
Email: info@safetbs.it
Telefono: 335-5460289

 

 

 

 

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

 

Nessun dubbio, solo certezze nella qualità RENOLIT e in quella delle nostre aziende Partner! RENOLIT e SAFET vi aspettano! Per oggi è tutto, per ogni domanda non esitate a Contattarci compilando il modulo di contatto o telefonando! seguiteci anche sui social facebook e instagram per restare sempre aggiornati!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!