Ristruttura la tua piscina con

RENOLIT ALKORPLAN

Tanti vantaggi

La scelta di una piscina è personale e determinata da molti motivi. Il grande vantaggio della membrana armata  RENOLIT ALKORPLAN è quello di permettere di rinnovare completamente ogni tipologia di piscina in tempi rapidi, con impermeabilità garantita e con un costo contenuto.

In questo post analizzeremo insieme le diverse tipologie di piscine che possono essere ristrutturate con le nostre membrane.

 Tipologie di piscine

N

Le piscine in piastrelle o mosaico

 

Cominciamo con le piscine in piastrelle o mosaico, possono essere completamente rinnovate con l’applicazione del nostro Geotessuto in polipropilene che crea uno strato di separazione tra piastrelle e membrana che impedisce la formazione sul rivestimento dei rilievi sottostanti. Successivamente si applica la membrana RENOLIT ALKORPLAN: impermeabilizzazione garantita, minima manutenzione. Addio alle tessere che si staccano!

E se non volete rinunciare all’effetto estetico elegante, sofisticato e intramontabile del mosaico, RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS è la scelta ideale, la membrana armata a rilievo che si ispira alla Grecia mitologica.

N

Le piscine in liner

 

Queste piscine sono costruite utilizzando una membrana in pvc monostrato preassemblato in stabilimento ed inviato in cantiere. Occorre un buon confezionamento, una valutazione errata delle dimensioni, infatti, può creare tensioni eccessive o abbondanza di materiale, inoltre il prodotto essendo di spessore limitato è più sensibile all’usura ed all’azione dei raggi UV. Anche queste piscine possono essere completamente rinnovate con i nostri prodotti.

Tutte le gamme di membrane ALKORPLAN sono perfette non solo per ripristinare la tenuta stagna della vostra piscina ma anche per rinnovarla da un punto di vista estetico.

N

Le piscine prefabbricate in poliestere

 

Le prefabbricate in poliestere offrono un ventaglio di forme limitate e una dozzina di modelli predefiniti. Le dimensioni sono condizionate ugualmente dalle problematiche di trasporto e di posizionamento nel luogo di installazione. Una piscina in poliestere può essere rivestita completamente con i nostri prodotti RENOLIT ALKORPLAN. Nella foto che vedete nella nostra galleria di immagini è stato applicato il rivestimento Authentic della gamma ALKORPLAN TOUCH, l’effetto finale è splendido, non trovate?

Osservate la finitura in un bordo sfioro che era originariamente realizzato con piastrelle a mosaico. Un rifacimento che tempi ha? Che costi ha?  E possibile rinnovare questo tipo di piscina in modo rapido e definitivo con il sistema RENOLIT ALKORPLAN.

Le piscine in membrana armata RENOLIT ALKORPLAN permettono in maniera economica e garantita il 100% di impermeabilità su ogni tipo di struttura, con ogni forma anche in caso di piscine molto complesse come ad esempio piscine olimpiche, piscine forma libera o (perchè no?) stravagante come questa:

tutte-le-forme-piscine-piede

La forma non importa, quel che conta è che la piscina sia in membrana armata pvc RENOLIT ALKORPLAN.

Non tutte le membrane armate sono RENOLIT ALKORPLAN!

  Quando un’idea è vincente si sa, viene imitata, la stessa cosa succede per i nostri prodotti che nel mercato hanno sempre più imitatori. Ma...
Read More

A&G Piscine – Piscina in RENOLIT Xtreme Silver

A&G Piscine Piscina in RENOLIT XTREME Silver “Se vi è una magia su questo pianeta, è contenuta nell’acqua” (Loren Eiseley) Nel post di oggi vi...
Read More

La piscina: la parte della casa che amerete di più

Se il vostro sogno è sempre stato quello di condividere uno spazio meraviglioso con la famiglia e gli amici una piscina RENOLIT ALKORPLAN è quello...
Read More

RENOLIT ALKORPLAN XTREME – la prima membrana armata per rivestimento piscine resistente al cloro anche in condizioni estreme.

RENOLIT ALKORPLAN XTREME è  la prima membrana armata per rivestimento piscine resistente al cloro anche in condizioni estreme. I problemi di macchie...
Read More