Il 2015 è stato un anno durante il quale RENOLIT ha confermato il suo statuto di leader sul mercato delle membrane armate per piscina. La membrana armata è una foglia in PVC-P che permette di assicurare l’impermeabilità totale ed è, senza dubbio, la soluzione ideale per la costruzione ed il rinnovo delle piscine.
Come ogni anno il premio « Pool of the year 2015 » è stato assegnato ad un progetto particolarmente prestigioso e RENOLIT lo ha vinto nella categoria rifacimento di piscine pubbliche con il suo prodotto RENOLIT ALKORPLAN.
La piscina che ha ricevuto il premio si trova a Budapest ef a parte di un centro sportivo costruito negli anni 70. Nel 2012 sono iniziati i lavori di rifacimento di questa struttura e, dopo appena 60 giorni dall’inizo dei lavori di rifacimento, le persone hanno potuto effettuare il loro primo bagno nella nuova piscina.
La rapidità di posa della membrana armata è un grande vantaggio in caso di rifacimenti nei quali il tempo di chiusura dell’impianto ed inutilizzo deve essere il più breve possibile. Nel caso, ad esempio, delle piscines pubgliche, le piscine degli hotels e quelle dei campings.
Per realizzare questo importante progetto sono stati utilizzati 1 200 m2 di membrana armata, un intervento davvero notevole che ha dato ai gestori di questa struttura pubblica vantaggi di assoluta tenuta idraulica e di di straordinaria velocità di esecuzione.
RENOLIT è fiera di aver vinto questo riconoscimento e ringrazia chi decide, ogni giorno, di premiare la nostra azienda scegliendo i nostri prodotti della linea RENOLIT ALKORPLAN.