Cerchi un rivestimento per piscine bello, resistente e duraturo? RENOLIT ALKORPLAN XTREME resiste a tutto

Nella scelta del materiale per rivestire il fondo della piscina, gli aspetti da considerare sono molti, e svariate sono le variabili che il mercato offre. Non si tratta solo di scegliere il tipo di rivestimento, il colore, la texture, dovrai valutare attentamente quali sono le tue esigenze. Supponiamo innanzitutto, che tra tutte le alternative tu abbia scelto la membrana in PVC per i suoi innumerevoli vantaggi rispetto agli altri materiali. Ora ti trovi di fronte alla vastissima offerta di rivestimenti in PVC che oltre ad essere bello e pratico dev’essere quindi anche resistente, di qualità ed estremamente durevole; RENOLIT ALKORPLAN garantisce svariate gamme perfette per rispondere ad ogni esigenza: 

  • ALKORPLAN 1000 e 2000 – la gamma unicolor – Scopri di più
  • ALKORPLAN CERAMICS – texture mosaico in rilievo e spessore di 2 mm – Scopri di più
  • ALKORPLAN TOUCH – design ispirati agli elementi della natura e spessore di 2mm – Scopri di piu
  • ALKORPLAN XTREME – il più resistente: la gamma unicolor con maggiori garanzie

Se hai l’esigenza di costruire una piscina che resista ad un elevato afflusso di bagnanti, all’utilizzo di prodotti anche aggressivi o semplicemente vuoi un prodotto che offra più garanzie, la gamma XTREME è la scelta ideale. Nell’articolo di oggi approfondiremo alcune delle caratteristiche distintive di RENOLIT ALKORPLAN XTREME.

RENOLIT ALKORPLAN XTREME è la soluzione perfetta perchè…resiste a tutto

RENOLIT ALKORPLAN XTREME è la prima membrana armata resistente anche in situazioni estreme, come l’utilizzo di prodotti chimici e l’elevato afflusso di bagnanti. Le membrane della gamma XTREME sono ricoperte da una vernice speciale che le protegge dalle abrasioni, dai batteri, dallo sporco, dagli ioni metallici, dalle sostanze chimiche e dai raggi ultravioletti, mantenendo il colore sempre perfetto ed evitando la comparsa di antiestetiche macchie. L’innovativa tecnologia delle membrane RENOLIT ALKORPLAN XTREME non solo protegge il lato esterno, ma interviene anche sul retro della membrana con un’azione contro i batteri che possono produrre crepe o macchie permanenti sulla piscina. 

Ideale per le piscine pubbliche

RENOLIT ALKORPLAN XTREME resiste davvero a tutto. Le membrane di questa speciale gamma sono studiate appositamente per poter sostenere un grande afflusso di bagnanti, tipico delle piscine di hotel, centri sportivi, agriturismi, b&b che necessitano di essere trattate con prodotti chimici molto più aggressivi. Ma non solo, XTREME è stato scelto anche per la costruzione di piscine private indoor o situate su verande o terrazze rialzate, la cui esigenza primaria era quella di un’impermeabilizzazione assoluta.

Il rivestimento con più garanzie

Garanzia di 15 anni sull’impermeabilizzazione

Si tratta del rivestimento con più garanzie! Grazie alla speciale tecnologia che lo contraddistingue, questo rivestimento è in grado di garantire una tenuta stagna superiore rispetto alle altre membrane. 

Garanzia di 5 anni sulle macchie e sul colore

Lo scudo protettivo di RENOLIT ALKORPLAN è ciò che lo rende resistente a tutto. Evita infatti che la membrana perda colore o si macchi a causa dei batteri presenti nell’acqua. Resiste ai raggi UV e al cloro anche in condizioni estreme, consentendo così alla membrana di rimanere in condizioni perfette nonostante l’utilizzo di prodotti aggressivi. La garanzia di colori sempre perfettamente vividi. 

Tutti i colori brillanti della gamma XTREME

Ice, Sahara, Onyx, Blue Fresh, Azur, Silver, Volcano, sono i colori della gamma, XTREME sono durevoli e superano i requisiti tecnici più esigenti del mercato. Scegli i colori sgargianti della gamma RENOLIT ALKORPLAN XTREME per avere una piscina sempre bella nel tempo che resiste a tutto!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!