RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS

Un rivestimento per piscine con l’estetica degli antichi tempi della Grecia classica e tutti i vantaggi che offre la membrana armata:

tenuta garantita per 10 anni per iscritto e, inoltre, facilità e rapidità di installazione.

membrana armata in rilievo ad effetto mosaico in ceramica che si ispira alla Grecia mitologica.

Con uno spessore maggiore rispetto a una membrana tradizionale, necessario per ottenere il suo rilievo, CERAMICS è uno dei rivestimenti per piscine più resistenti, impermeabili e duraturi del mercato.

I suoi quattro modelli prendono il nome da 4 divinità classiche dell’antica Grecia:

Selene

Sembra... ma non lo è!

Sofía
Dea della sapienza e fonte di tutte le conoscenze: magico, poetico e mistico. Questo rivestimento dalle tonalità salmone è forse il più sofisticato, con un colore totalmente innovativo nel mondo delle piscine, offre uno spettacolo dal colore blu turchese estremamente delicato in acqua.

Atenea
Dea della ragione e protettrice di Atene, città bagnata dal Mar Mediterraneo a cui si ispira questo rivestimento, di un blu intenso, caldo e profondo e molto “nostro”. Atenea conferisce all’acqua lucentezza e sfumature ineguagliabili.

Selene
Dea della luna dalle ali argentate. Innamorò i cuori dei poeti classici e ora luccica nelle piscine in cui è montato. Selene, con rifiniture di un bianco lunare, innamorerà chi osserva le sue acque celesti e chiare come il colore del cielo in un giorno d’estate.

Etna
Ninfa della mitologia greca che ha dato il nome ad un vulcano dove si dice che i ciclopi forgiarono i raggi di Zeus, dio di tutti gli dei. Questo rivestimento è sobrio ed elegante come la pietra vulcanica, rendendo le piscine spettacolari e regali, proprie di un dio.