Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Tipo di piscina

piscina pubblica

Ricircolo

skimmer

Struttura

pannelli in casseri

Azienda

Aquaplus SRL

Location

Russi (RA)

Dimensioni

piscina 5 x 13 x 1.35m 

Rivestimento

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime

Piscina pubblica rivestita con RENOLIT

Oggi in evidenza sul nostro blog la bellissima piscina di nuova realizzazione costruita dall’azienda partner di Renolit: Aquaplus di Forlì. Si tratta di una piscina pubblica situata nel giardino di un ristorante in provincia di Ravenna.

La struttura della vasca, come possiamo ammirare dalle foto dall’alto, è rettangolare ed ha dimensioni perimetrali di 13m x 5m e profondità 1.35 m. Il sistema di ricircolo scelto è a skimmer. L’ingresso in piscina è stato realizzato con un’ampia spiaggetta che scende gradualmente in gradini, per accompagnare dolcemente il bagnante verso l’acqua più profonda.

Il rivestimento scelto per realizzare la piscina e il contesto circostante è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime, effetto travertino, che regala all’acqua colori sgargianti e impermeabilizzazione garantita per ben 10 anni

Nuova piscina pubblica dalla struttura rettangolare 5×13, scalini e spiaggetta, skimmer e rivestimento renolit alkorplan touch sublime.

Il rivestimento della piscina: l’inconfondibile travertino TOUCH Sublime

Il rivestimento scelto per la realizzazione di questa bellissima piscina da Acquaplus srl, è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH  Sublime, l’unico e originale rivestimento in pvc che replica fedelmente l’effetto del travertino. Grazie infatti alla particolare goffratura in rilievo la membrana TOUCH è caratterizzata da finitura e texture che rievocano perfettamente la resa estetica della pietra naturale, con tutti i vantaggi di un rivestimento in pvc. Tutte le membrane per piscine RENOLIT ALKORPLAN sono caratterizzate da una qualità impareggiabile, che non vede rivali sul mercato.

Scegliere RENOLIT significa optare per prodotti di altissima qualità, sicuri e all’avanguardia.

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Di più su Acquaplus srl

Acquaplus è un’azienda partner di Renolit Alkorplan, che si trova a Forlì. Grazie alla competenza e alla professionalità del team, unite alla qualità dei prodotti selezionati, come le membrane per piscine alkorplan, hanno fatto di Acquaplus un punto di riferimento nel territorio per tutto ciò che riguarda il mondo delle piscine.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

Ti è piaciuto l’articolo sulla Piscina pubblica con touch sublime? per più contenuti e piscine, visita le nostre pagine social

Instagram @renolit_alkorplan_piscine

facebook @piscinerenolitalkorplan

Hai domande?

Per maggiori informazioni e dettagli sulle membrane armate per piscine RENOLIT ALKORPLAN

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!

Piscina con bordo a sfioro e cascata in un residence di lusso in Tirolo

Piscina con bordo a sfioro e cascata in un residence di lusso in Tirolo

Piscina con bordo a sfioro e cascata in un residence di lusso in Tirolo

Realizzata da Creativa Group Srls

 

Scheda tecnica

Impresa: Creativa Group Srls

Piscina di nuova realizzazione
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: TOUCH Prestige

Struttura: Pannelli di acciaio zincato

Ricircolo: Bordo a sfioro nascosto e cascata

Dimensioni: 12 X 4 m

Profondità: 1,35 m
Forma: Piscina a forma regolare

 

Scopri il rivestimento TOUCH PrestigeScopri di più su Creativa Group Srls

Piscina con bordo a sfioro e cascata in un residence di lusso in Tirolo

La piscina in evidenza questa settimana si trova in Tirolo, in provincia di Bolzano ed è stata realizzata da Creativa Group, azienda di Ziano di Fiemme (TN) esperta nella realizzazione di piscine da sogno. La location è un residence di lusso circondato da splendide montagne. I colori, le texture, le geometrie della piscina, uniti al meraviglioso paesaggio circostante  creano un’atmosfera unica.

Le caratteristiche della piscina

Si tratta di una bellissima piscina di nuova realizzazione outdoor interrata.

Le dimensioni dell’invaso sono di 12 x 4 m e la profondità dell’acqua è di 1.35 m. 

La struttura della piscina è stata realizzata in pannelli di acciaio zincato, un innovativo sistema costruttivo che presenta svariati vantaggi:

  • permettono di ottenere una superficie liscia
  • è possibile realizzare piscine di ogni forma e dimensione
  • tempi di installazione brevi
  • ottimo rapporto qualità/prezzo
  • resistenti e durevoli
  • si prestano perfettamente all’installazione di rivestimenti in pvc

Il sistema di ricircolo della piscina è stato realizzato con sistema a sfioro con cascata. La resa estetica è notevole, grazie al suggestivo effetto “infinito” che crea una continuità tra vasca e cielo.

Il rivestimento interno scelto è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige, membrana armata dall’effetto pietra grigia naturale. Il grigio tenue della pietra vulcanica che caratterizza il design scelto per questa piscina, crea uno specchio d’acqua che riflette l’azzurro del cielo e le sue nuvole e risulta perfetto per ambienti di design e minimal.

 

Di più sulla gamma RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

Il rivestimento in pvc RENOLIT ALKORPLAN, che grazie alla sua qualità indiscussa garantisce per ben 10 anni la massima impermeabilizzazione. Si tratta di una membrana particolarmente indicata per le piscine pubbliche. Un rivestimento flessibile che risulta adatto all’applicazione su strutture di qualsiasi forma e dimensione e assicura risultati duraturi nel tempo. Un investimento in termini di sicurezza, qualità e resa estetica.
La gamma TOUCH, in particolare rappresenta il top delle membrane per piscine sia per la tenuta che per la resa estetica grazie allo spessore di 2mm e il design unico ispirato agli elementi della natura come sabbia, marmo, pietra. Scopri di più sulla gamma TOUCH.

Con i nostri rivestimenti, non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

La combinazione tra i materiali è, come sempre, perfetta, gli abbinamenti sempre straordinariamente eleganti, merito della ricercatezza e professionalità dello staff Creativa Group che ha saputo abbinare resa estetica e qualità dei materiali.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

Nuovo catalogo RENOLIT ALKORPLAN

Ristrutturazione piscina panoramica con rivestimento color ardesia 

Ristrutturazione piscina panoramica con rivestimento color ardesia 

 

Ristrutturazione di una piscina panoramica con rivestimento color ardesia TOUCH Elegance 

Scheda tecnica: Ristrutturazione di una piscina panoramica ardesia

Impresa: Sunrise Piscine
Progetto: Intervento di Ristrutturazione su piscina panoramica preesistente
Piscina ad uso Pubblico
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: TOUCH Elegance, color ardesia
Forma: Libera / geometrica

Ristrutturazione di una piscina con TOUCH Elegance

L’ hotel Villa Franca vanta di una vista spettacolare sul Mar Mediterraneo.Sul tetto di questo Hotel si trova una piscina dalla forma libera che richiama una L e le linee geometriche con sistema di ricircolo a skimmer circondata da area solarium.

La piscina è stata recentemente ristrutturata a causa di alcune perdite d’acqua che filtravano ai piani inferiori dell’hotel, rischiando di arrecare seri danni alla struttura. L’azienda partner di RENOLIT Sunrise in pochi giorni e con la massima efficienza ha sostituito il vecchio rivestimento danneggiato e risolto il problema scegliendo la qualità delle membrane RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

Il rivestimento in pvc per l’impermeabilizzazione totale

Per risolvere il problema delle perdite e infiltrazioni causate dal precedente rivestimento, è stato scelto di applicare il rivestimento in pvc RENOLIT ALKORPLAN, che grazie alla sua qualità indiscussa garantisce per ben 10 anni la massima impermeabilizzazione. Si tratta di una membrana particolarmente flessibile che risulta perfetta per l’applicazione su qualsiasi struttura e assicura risultati duraturi nel tempo.

Un investimento in termini di sicurezza, qualità e resa estetica. Il telo è stato applicato con la tecnica posa “testa a testa”: l’unica in grado di garantire un effetto estetico impeccabile.

La gamma TOUCH, rappresenta il top delle membrane per piscine grazie allo spessore di 2mm e il design unico ispirato agli elementi della natura come sabbia, marmo, pietra. Scopri di più sulla gamma TOUCH.

Il design prescelto da Sunrise per questo progetto di ristrutturazione è TOUCH Elegance: color ardesia che regala all’acqua riflessi di un blu intenso che si abbinano perfettamente ai colori accesi della Costiera Amalfitana. Come non innamorarsene? L’effetto alla vista è davvero notevole, messo ulteriormente in risalto dal contesto, una terrazza panoramica dal sapore romantico che lascia senza fiato e incanta per la sua bellezza.

Contatti

L’azienda che ha realizzato la piscina protagonista di oggi è Sunrise Piscine, da anni riferimento del settore nella costruzione di piscine ad uso sia pubblico che privato che opera in Campania e nelle zone adiacenti. Dalla progettazione alla costruzione della piscina, dalla manutenzione dell’impianto allo studio degli spazi circostanti, Sunrise sa come rispondere pienamente alle esigenze di ogni cliente.

 

Sunrise srl
Via Abate Conforti, snc – 84098 loc. S.Antonio a Picenza, Pontecagnano (SA)
Email: info@sunrisepiscine.it
Tel +39 089 849368
Fax +39 089 201475

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all'interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!

 

Piscina a sfioro nascosto con rivestimento grigio

Piscina a sfioro nascosto con rivestimento grigio

Piscina a sfioro nascosto

con rivestimento grigio RENOLIT ALKORPLAN XTREME Volcano

Piscina a sfioro nascosto con rivestimento grigio

La piscina in evidenza nell’articolo di oggi, è una splendida realizzazione condivisa con noi dall’azienda Canada Sport Piscine, di Brescia che opera in tutta la regione con grande professionalità e passione garantendo risultati davvero sorprendenti. È questo l’esempio, di una piscina fatta su misura seguendo le esigenze del cliente, dal design contemporaneo e minimal che la rendono assolutamente unica. I colori scelti si abbinano perfettamente allo scorcio paesaggistico della splendida località di Tignale. Scopriamo insieme i dettagli e le caratteristiche di questa bellissima piscina a sfioro.

Le caratteristiche: Sfioro nascosto e rivestimento grigio

Si tratta di una piscina privata outdoor di nuova realizzazione dal design minimal e linee decise. La struttura in cemento armato ha le dimensioni di 9m x 5,50m  e una profondità costante di 1,40 m. L’invaso è valorizzate dallo sfioro nascosto, un sistema di ricircolo grazie al quale l’acqua della piscina “scompare” delicatamente al di sotto della pavimentazione circostante per un effetto alla vista sofisticato, pulito ed elegante. Le finiture del bordo vasca sono state realizzate con colori chiari e delicati in perfetto contrasto con il rivestimento scelto per l’interno della piscina sulle tonalità del grigio scuro RENOLIT ALKORPLAN XTREME Volcano.

Piscina con sfioro nascosto e rivestimento grigio: gli elementi da imitare

 

LO STILE MINIMAL

linee e forme semplici e d’impatto di questa piscina interrata outdoor

RIVESTIMENTO GRIGIO: TENDENZA 2021

La scelta di gran tendenza del rivestimento grigio Volcano conferisce all’acqua riflessi intensi e uno stile moderno a tutto l’invaso

 LA LOCATION

La location di questa piscina lascia senza fiato, una splendida terrazza che da sulle montagne 

Il rivestimento grigio: la tendenza 2021

Il grigio in piscina, in tutte le sue sfumature e texture è senz’altro uno dei colori di gran tendenza per il 2021, assolutamente moderno, e al contempo elegante e raffinato conferisce all’acqua dei riflessi unici e contribuisce a creare un’effetto specchio che riflette il cielo azzurro, le nuvole e le montagne.
Oltre all’effetto estetico notevole e di tendenza, il rivestimento grigio ha la funzione aggiuntiva di aumentare la temperatura dell’acqua durante l’esposizione al sole, aspetto molto utile per poter usufruire della piscina anche nelle stagioni intermedie come la primavera e l’autunno.

Per il rivestimento di questa piscina è stato scelto il design Volcano della gamma XTREME, l’unica che offre garanzie superiori oltre a garantire un effetto estetico di grande impatto grazie alla luminosità dei colori. La garanzia di XTREME è attivabile online, compilando il form nell’apposita area. Si tratta di una garanzia “premium” che offre 5 anni sulle macchie, 5 anni sul colore e ben 15 anni sull’impermeabilizzazione.

L’azienda che l’ha realizzata: Canada Sport Piscine

Canada Sport Piscine è un’azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di piscine che nasce nel 2007. Passione, professionalità ed esperienza sono i capisaldi dell’azienda che garantisce al cliente un servizio a 360° attento e personalizzato. Azienda dinamica e intraprendente anche grazie alla scelta di materiali e partner di qualità.

Contatti

Canada Sport Piscine
Via Nazionale, 66 – 25080 Raffa di Puneago (BS) 
Mobile: +39 335 692 8885/+39 348 873 1906
Sito WEB: https://www.canadasportpiscine.it/
Facebook: https://www.facebook.com/canadasportpiscine

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!

 

Moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti

Moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti

 

Moderna piscina panoramica ristrutturata 

con vista sulle Dolomiti

Sky Spa con moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti

Realizzata con RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime da Happy Sauna

Desideri l’ispirazione per realizzare la piscina che hai sempre sognato? Ami l’effetto naturale ed elegante della pietra? Sei curioso di vedere che effetto fa a contatto con l’acqua il rivestimento in pvc armato TOUCH Sublime? Sei proprio nel posto giusto: in questo articolo foto, misure e descrizione di una splendida piscina Situata all’ultimo piano del Brunet The Dolomites Resort a Fiera di Primiero realizzata da Happy Sauna e rivestita con RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime. Continua a leggere l’articolo per scoprire dettagli e segreti di questa splendida piscina panoramica con vista sulle splendide Dolomiti.

Moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti

Una piscina speciale in una location da sogno

Brunet the Dolomites Resort a Fiera di Primiero, è un luogo magico, un resort composto da tre alberghi, collegati l’un l’altro da un tunnel sotterraneo che converge verso l’area benessere Gocce di Rugiada di oltre 1000 mq. Si tratta di una struttura dotata di tutti i comfort con vista sulle splendide Dolomiti che ne fanno da cornice. Questo resort è il luogo ideale per trascorrere le vacanze, sia d’estate, per chi ama escursioni, ferrate e passeggiate tra le montagne, sia d’inverno, per gli appassionati di sci e snowboard, trovandosi a pochi passi dalla nota ski area di San Martino di Castrozza.

Fiore all’occhiello del resort, è sicuramente la nuovissima Sky Spa, situata al piano superiore della struttura dotata di sauna, solarium naturale e zona relax. A separare la parte interna dalla zona esterna, un’ampia vetrata da cui gli ospiti possono ammirare il paesaggio circostante sorseggiando una buona tisana e dondolandosi nelle comode poltrone con vista sulla bellissima piscina panoramica esterna accessibile solo agli adulti.

Design moderno e raffinato: Moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti

La piscina esterna rialzata è riscaldata e dotata di idromassaggio e bordo a sfioro, perfetta per potersi godere magici momenti di pace e serenità anche nelle giornate più fredde, dopo una sciata o una lunga passeggiata.

La vasca esterna colpisce per il design moderno e raffinato ottenuto grazie all’effetto del rivestimento scelto, RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime. Uno specchio d’acqua limpida e cristallina che riflette le montagne ed il cielo e le sue nuvole: ecco l’effetto del rivestimento Alkorplan TOUCH Sublime in piscina.

Un design effetto roccia naturale che esalta i colori dell’acqua e ne valorizza le sfumature ed i riflessi. Lo sfioro è perfetto per enfatizzare gli spazi e dare continuità tra vasca e cielo. Noi la troviamo pazzesca! Se vuoi approfondire l’effetto dei rivestimenti della gamma TOUCH ispirata alla natura: leggi il nostro articolo interamente dedicato ai colori dell’acqua. 

Caratteristiche, misure e rivestimento

Piscina panoramica sulla terrazza di un resort…qualche dettaglio in più

Entriamo ora nel merito delle specifiche tecniche di questa piscina panoramica dal design naturale e texture effetto travertino. Le dimensioni scelte per l’invaso sono di 7m x 5m e altezza di 1,20m, un rettangolo perfetto rivestito interamente dalla membrana armata in pvc Alkorplan TOUCH Sublime che regala all’acqua dei riflessi unici per un risultato estetico davvero elegante, moderno e di tendenza. L’acqua è riscaldata a 34°-36° e consente quindi di potersi immergere anche durante la stagione fredda. Relax assicurato grazie alle 10 bocchette per l’idromassaggio situate lungo il bordo della vasca.

Un dettaglio in più sul rivestimento RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime: la resa dal design naturale, non è l’unico vantaggio della gamma TOUCH. Infatti, come per tutte le membrane Alkorplan è garantita un’impermeabilità totale per ben 10 anni. Niente male eh? Scopri tutti gli altri vantaggi del PVC in piscina QUI. 

Gli elementi da imitare 

 

LA LOCATION

Che dire, la terrazza panoramica del Brunet Resort è semplicemente il luogo ideale per una piscina adibita al relax e alla meditazione ammirando le montagne sullo sfondo

PAVIMENTAZIONE E RIVESTIMENTO

Abbinamento assolutamente da imitare, i toni caldi scelti per la pavimentazione, si sposano ad hoc con il rivestimento effetto pietra che conferisce ulteriore eleganza e stile all’intera composizione.

ILLUMINAZIONE

questa piscina rende perfettamente anche durante le ore serali, grazie al sapiente uso delle luci sia interne alla vasca che esterne, che rilassano e regalano una magica sensazione di pace e tranquillità

Moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti: Scheda tecnica

Location: Brunet the Dolomites Resort – Primiero San Martino di Castrozza
Progetto: Boso&Partners
Categoria: Hotel
Struttura: piscina di nuova realizzazione otudoor
Rivestimento: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime
Dimensioni: 7mx5m
Profondità: 1.20m
Accessori: 10 bocchette idromassaggio
Temperatura: 34°-36°

Contatti

Brunet The Dolomites Resort Valle di Primiero
Fiera di Primiero, Loc. Tonadico (TN)
Tel. + 39 0439 762 205/000
E-mail: info@brunethotels.it
www.brunethotels.it

Sfoglia la galleria di immagini

Ti è piaciuta questa moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti?

Lasciaci un commento e condividi su Facebook e continua a seguirci anche su Instagram per tanti contenuti sempre nuovi.

 

 

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!