Olive e Amande piscina ardesia TOUCH Elegance

Olive e Amande piscina ardesia TOUCH Elegance

Olive e Amande Piscina a sfioro color ardesia

Case vacanze in affitto Noto | Sicilia

 

Scheda tecnica

Location: Case vacanze in affitto Olive e Amande | Noto | Sicilia
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: TOUCH elegance effetto ardesia grigio scuro
Forma: Piscina a forma rettangolare
Struttura: cemento armato

 

Dimensioni: 12x 4 m

Profondità: 1.20 m – 1.70 m

Ricircolo: Sfioro

Scopri il rivestimento TOUCH EleganceScopri di più su Olive e Amande

Case vacanze Olive e Amande: una piscina color ardesia firmata RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

Il caldo e i bagni in piscina sono ormai solo un ricordo, è giunto il tempo di chiudere le piscine in vista del freddo inverno…e per chi invece sta sognando di realizzare la propria piscina per prepararsi alla prossima estate? abbiamo in serbo per voi una nuova realizzazione che vi farà sognare. Lasciatevi ispirare dall’atmosfera emanata dalla piscina che vogliamo presentarvi oggi, un vero e proprio paradiso che siamo sicuri saprà conquistare i vostri occhi. Godetevi quindi la galleria di immagini, traendone ispirazione e spunti creativi:  i colori scelti, la struttura della piscina, i contrasti tra il paesaggio circostante ed i riflessi dell’acqua creano un gioco di luci unico e davvero invidiabile. Assolutamente da imitare!

Le caratteristiche della piscina : sfioro e rivestimento color ardesia

Iniziamo a  parlarvi di questa piscina descrivendo brevemente i dettagli tecniche e le scelte strutturali che hanno portato al risultato finale mozzafiato. La piscina si trova nella località di Noto, capitale barocca del Sud Est della Sicilia, realizzata per valorizzare le splendide villette vacanze in affitto Olive e Amande.

Si tratta di una piscina privata interrata con bordo a sfioro sul meraviglioso paesaggio siciliano. La struttura della vasca di 12×4 m è stata realizzata in cemento armato e rivestita con membrana armata RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Elegance. Perfetta per nuotare e rilassarsi dopo una giornata a visitare le bellezze del territorio.

Il rivestimento scelto dal cliente per realizzare la propria piscina è lo splendido RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Elegance effetto ardesuia naturale. 

Questa membrana, fa parte della gamma ALKORPLAN TOUCH, che offre design unici e originali, dalle finiture naturali sorprendentemente realistiche sia alla vista che al tatto…la miglior opzione per avere una piscina che mantenga la propria bellezza inalterata nel tempo assieme ad un’impermeabilità garantita ben 10 anni.

Grazie al suo colore e alla sua texture, touch Elegance effetto ardesia è particolarmente apprezzato nel mercato in quanto contribuisce ad arricchire il contesto in cui si inserisce donando alle piscine un aspetto lussuoso, unico e affascinante, di un azzurro profondo, intenso ed elegante che cattura lo sguardo dal primo istante trasformando l’ambiente circostante in un luogo mistico e prezioso.

Di più sulla gamma RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

Con i nostri rivestimenti, anche le forme più complesse possono essere rese straordinariamente belle, Non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

Visita le pagine social di Olive e Amande

scopri le case in affitto di Olive e Amande per vivere appieno la tua prossima vacanza in Sicilia tuffandoti in una piscina RENOLIT ALKORPLAN TOUCH 

Instagram @oliveeamande

facebook @oliveeamande

Hai domande?

Per maggiori informazioni e dettagli sulle membrane armate per piscine RENOLIT ALKORPLAN

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!

Piscina TOUCH Authentic ad Alberobello

Piscina TOUCH Authentic ad Alberobello

piscina rivestita in RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic ad Alberobello

Realizzata da Puglia Pools

 

Scheda tecnica

Location: Alberobello | Puglia
Piscina Casa Vacanze
Ristrutturazione
rivestimento interno:
RENOLIT ALKORPLAN TOUCH
Design: TOUCH Authentic
Forma: Piscina a forma rettangolare
Ricircolo: Skimme

Scopri la membrana TOUCH AuthenticScopri di più su Puglia Pools

Piscina in RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic ad Alberobello

Oggi vogliamo presentarvi una Piscina in RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic ad Alberobello realizzata dall’azienda Puglia Pools in una location magica.

Una piscina immersa nel verde giardino di un trullo di Alberobello

Piscina in RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic ad Alberobello

Una meravigliosa piscina che arricchisce uno dei tanti trulli caratteristici della splendida città di Alberobello, il rivestimento scelto è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic ideale per coronare e valorizzare il verde di un paesaggio brullo e unico nel suo genere, un contesto che lascia senza parole.

Perchè ci piace: per l’abbinamento tra colori, texture e stili, una scelta coraggiosa che ha premiato con una resa estetica davvero sorprendente che si adatta al verde della natura incontaminata che fa da contorno all’intera struttura.

curiosi di saperne di più? continuate a leggere…

La membrana armata è perfetta per ottenere la massima resa estetica e avere la garanzia di una impermeabilizzazione totale

Piscina in RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic ad Alberobello

Si tratta di una piscina a skimmer, dalla forma regolare con scala interna e fondo a tramoggia, dotata di tapparella esterna per la copertura che offre notevoli vantaggi al momento della chiusura e apertura della piscina, per saperne di più leggete i nostri articoli dedicati alla preparazione della piscina per l’estate e alla chiusura invernale.  

Altro particolare da non tralasciare è la scelta dell’illuminazione, in questo caso sono stati utilizzati dei fari a ledguardate com’è bella la piscina di notte!

Passiamo ora al rivestimento utilizzato per la ristrutturazione di questa piscina: il nostro RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic.  La scelta del rivestimento si basa tanto sul fattore estetico quanto su quello pratico dell’impermeabilizzazione. Parliamo in primo luogo dell’estetica, il cliente desiderava un design originale dalle tonalità forti che si adattasse perfettamente al rustico e naturalistico paesaggio circostante valorizzandolo, e con il più grintoso dei design della linea TOUCH, è stato accontentato: i colori e le sfumature che regala sono unici e rendono ancor più speciale l’intera struttura. 
In secondo luogo, una delle esigenze fondamentali era la totale impermeabilizzazione e con ALKORPLAN questa è garantita per ben 10 anni

vuoi saperne di più? vai al sito dedicato a tutta la gamma RENOLIT ALKORPLAN TOUCH:

L’azienda che ha realizzato questa piscina in RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic ad Alberobello

L’azienda che ha realizzato questa piscina renolit alkorplan è la Puglia Pools Srl, che opera in Puglia nelle zone di Alberobello, Locorotondo e Martina Franca. La società si occupa di tutte le fasi coinvolte nella realizzazione di una piscina dalla progettazione alla costruzione o al restauro fino alla pulizia e manutenzione settimanale. La loro intraprendenza e passione per il lavoro, unite all’impegno e alla costanza hanno permesso negli anni di costruire una società vincente che investe anche nella formazione.

La Puglia Pools Srl si trova presso: SS172/2 Contrada Casalini 30, 70011 Locorotondo (BA)

per informazioni più dettagliate contattare:

Chris +39 393 215 8114 o Graham +39 392 288 2775

 

Non dimenticate che noi di RENOLIT promuoviamo le #piscinedeinostriclienti:

È un servizio gratuito dedicato a tutti coloro che scelgono le membrane ALKORPLAN,

Cosa aspetti? 

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!

Il TEAM

RENOLIT ITALIA

Piscina con bordo a sfioro e cascata in un residence di lusso in Tirolo

Piscina con bordo a sfioro e cascata in un residence di lusso in Tirolo

Piscina con bordo a sfioro e cascata in un residence di lusso in Tirolo

Realizzata da Creativa Group Srls

 

Scheda tecnica

Impresa: Creativa Group Srls

Piscina di nuova realizzazione
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: TOUCH Prestige

Struttura: Pannelli di acciaio zincato

Ricircolo: Bordo a sfioro nascosto e cascata

Dimensioni: 12 X 4 m

Profondità: 1,35 m
Forma: Piscina a forma regolare

 

Scopri il rivestimento TOUCH PrestigeScopri di più su Creativa Group Srls

Piscina con bordo a sfioro e cascata in un residence di lusso in Tirolo

La piscina in evidenza questa settimana si trova in Tirolo, in provincia di Bolzano ed è stata realizzata da Creativa Group, azienda di Ziano di Fiemme (TN) esperta nella realizzazione di piscine da sogno. La location è un residence di lusso circondato da splendide montagne. I colori, le texture, le geometrie della piscina, uniti al meraviglioso paesaggio circostante  creano un’atmosfera unica.

Le caratteristiche della piscina

Si tratta di una bellissima piscina di nuova realizzazione outdoor interrata.

Le dimensioni dell’invaso sono di 12 x 4 m e la profondità dell’acqua è di 1.35 m. 

La struttura della piscina è stata realizzata in pannelli di acciaio zincato, un innovativo sistema costruttivo che presenta svariati vantaggi:

  • permettono di ottenere una superficie liscia
  • è possibile realizzare piscine di ogni forma e dimensione
  • tempi di installazione brevi
  • ottimo rapporto qualità/prezzo
  • resistenti e durevoli
  • si prestano perfettamente all’installazione di rivestimenti in pvc

Il sistema di ricircolo della piscina è stato realizzato con sistema a sfioro con cascata. La resa estetica è notevole, grazie al suggestivo effetto “infinito” che crea una continuità tra vasca e cielo.

Il rivestimento interno scelto è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige, membrana armata dall’effetto pietra grigia naturale. Il grigio tenue della pietra vulcanica che caratterizza il design scelto per questa piscina, crea uno specchio d’acqua che riflette l’azzurro del cielo e le sue nuvole e risulta perfetto per ambienti di design e minimal.

 

Di più sulla gamma RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

Il rivestimento in pvc RENOLIT ALKORPLAN, che grazie alla sua qualità indiscussa garantisce per ben 10 anni la massima impermeabilizzazione. Si tratta di una membrana particolarmente indicata per le piscine pubbliche. Un rivestimento flessibile che risulta adatto all’applicazione su strutture di qualsiasi forma e dimensione e assicura risultati duraturi nel tempo. Un investimento in termini di sicurezza, qualità e resa estetica.
La gamma TOUCH, in particolare rappresenta il top delle membrane per piscine sia per la tenuta che per la resa estetica grazie allo spessore di 2mm e il design unico ispirato agli elementi della natura come sabbia, marmo, pietra. Scopri di più sulla gamma TOUCH.

Con i nostri rivestimenti, non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

La combinazione tra i materiali è, come sempre, perfetta, gli abbinamenti sempre straordinariamente eleganti, merito della ricercatezza e professionalità dello staff Creativa Group che ha saputo abbinare resa estetica e qualità dei materiali.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

Nuovo catalogo RENOLIT ALKORPLAN

CCP Blu – Piscina di un Relais nelle Langhe

CCP Blu – Piscina di un Relais nelle Langhe

Cerchi ispirazione per realizzare la tua piscina? sei nel posto giusto, in questo nuovo articolo della rassegna delle #piscinedeinostriclienti troverai tante immagini suggestive e la descrizione dettagliata di una splendida piscina nelle Langhe outdoor, dalla forma originale e particolarmente d’effetto.

Scopriamo insieme la piscina outdoor realizzata da CCP Blu presso il Relais dei Poderi Luigi Einaudi, immersa nello splendido e suggestivo paesaggio delle Langhe. Continua a leggere per saperne di più.

Piscina nelle Langhe: I progetti migliori sono quelli guidati dalla nostre passioni più grandi!

È proprio la passione ed il rispetto per le tradizioni del territorio che hanno guidato ed ispirato la realizzazione della piscina che vi presentiamo oggi, situata nel cuore delle Langhe, in un Relais da sogno con vista sulle maestose Alpi.
L’aspetto più originale di questa piscina è proprio la forma, che che esalta il contesto con linee semplici ma d’impatto, geometrie pulite e armoniose e rispetta il tema centrale del luogo in cui si situa: il vino dei Poderi Luigi Einaudi. Proprio così, questa meravigliosa piscina outdoor ha la forma che ricorda una bottiglia, inconfondibile!
L’impianto è inoltre dotato di un sistema di ricircolo a sfioro totale e la qualità dell’acqua è costantemente monitorata a distanza grazie agli innovativi sistemi di domotica installati. Guarda la galleria di immagini e lasciati trasportare dalla meraviglia:

Piscina nelle Langhe: ecco gli elementi da imitare

 

LA FORMA

Una piscina a forma di bottiglia: originale e d’impatto!

LA LOCATION

Il Relais dei Poderi Luigi Einaudi, la vacanza ideale tra cultura, tradizione e buon vino

IL RIVESTIMENTO

Impermeabilità e resa estetica garantiti da RENOLIT ALKORPLAN

 

Piscina nelle Langhe: Il rivestimento

l’importanza del rivestimento nella realizzazione di una piscina è un passaggio fondamentale; sono molti infatti gli aspetti da considerare in tal senso. Nel caso di questa piscina, l’elemento che ha sicuramente portato alla scelta del rivestimento in PVC è la particolare forma della vasca.

Infatti la membrana in PVC è l’unico materiale che si adatta perfettamente a qualsiasi struttura, superficie, dimensione e forma, ecco perché risulta la scelta ideale per piscine dal design fantasioso;  con le membrane RENOLIT ALKORPLAN volare con l’immaginazione non è mai stato così semplice:  approfondisci vantaggi e svantaggi dei diversi tipi di rivestimento e scegli quello più adatto alle tue esigenze, qui l’articolo completo.

Per la realizzazione della piscina del relais Poderi Luigi Einaudi è stato scelto di applicare la gamma RENOLIT ALKORPLAN 2000, la membrana armata unicolor da 1,5 mm, con laccatura e pigmenti ad alta resistenza e longevità, in grado di regalare una garanzia di ben 10 anni sull’impermeabilità e una resa estetica ottimale: colori sempre sgargianti come il primo giorno.

 

L’azienda

La piscina è stata realizzata dall’azienda CCP BLU che dal 1996 opera con passione e professionalità progettando e realizzando impianti di prestigio per piscine sia private che pubbliche.
Un’azienda in grado di offrire al cliente la miglior soluzione possibile mettendo al primo posto qualità ed efficienza selezionando attentamente i propri partner commerciali: ecco spiegato il motivo della scelta di collaborare con prodotti premium come i rivestimenti RENOLIT ALKORPLAN.

 

Contatti

CCPBLU S.r.l.
Via Gorisa 14, 10044 Pianezza TO
Telefono: +39 011 967 9094
e-mail: info@ccpblu.it

Poderi Luigi Einaudi 
Borgata Gombe 31, Cascina Tecc, 12063 Dogliani (Cn) Italia
Tel. +39.0173.70414
Email info@relaiseinaudi.com

 

Per poter garantire ai nostri clienti una qualità ed affidabilità ineccepibili, abbiamo selezionato come nostri partner le migliori aziende specializzate nel settore. Operiamo una ricerca e selezione continua di prodotti ed accessori di manutenzione nel rispetto dell’ambiente.

http://www.ccpblu.it/

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

 

Un saluto dal team RENOLIT Italia!

 

Guerrini Impianti – Piscina in RENOLIT ALKORPLAN Touch Prestige a Montaione (FI)

Guerrini Impianti – Piscina in RENOLIT ALKORPLAN Touch Prestige a Montaione (FI)

Piscina in RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige

Realizzata da Guerrini Impianti

 

Scheda tecnica

Piscina privata interrata outdoor
Ubicazione: Montaione (FI)
Anno della costruzione: 2018
Azienda: Guerrini Impianti
Dimensioni: 6x12m
Superficie: 72mq
Forma piscina: Irregolare – forma libera
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige
Ricircolo dell’acqua: Skimmer
Segni particolari: L’entrata in piscina, scale di design

 

Scopri il rivestimento TOUCH Prestige

Piscina Piscina in TOUCH Prestige a Firenze

dalla forma irregolare interrata outdoor

La piscina Piscina in TOUCH Prestige a Firenze realizzata da Guerrini Impianti di Montaione, comune di Firenze, è un perfetto equilibrio tra funzionalità, forme ed estetica. Un progetto votato non solo alla bellezza ma anche al comfort e alla praticità per il quale è stato scelto il rivestimento che fa del connubio tra estetica e prestazioni il proprio punto di forza: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH! 

Scorri per vedere la galleria di immagini

Una piscina outdoor in cemento armato, dalle forme irregolari

La Piscina in TOUCH Prestige a Firenze che vi presentiamo oggi è stata realizzata da Guerrini Impianti. La struttura è in cemento armato ha dimensione  di 72mq, 6m x 12m, ideale per godere di un momento di relax all’aperto. La forma irregolare, è davvero unica e originale ed accompagna le linee e le geometrie del contesto incastrandosi perfettamente tra il verde del giardino. Non sono solo le forme scelte ad attirare l’attenzione, risulta infatti di notevole impatto visivo anche la scelta della pavimentazione e i colori del bordo vasca che si abbinano tra loro creando un forte contrasto con il colore dell’acqua della piscina.

Il colore dell’acqua con TOUCH Prestige

Acqua che risulta di un azzurro pieno e brillante, come quello di un cielo terso, reso ancor più vibrante e d’impatto dal materiale scelto per il rivestimento in PVC: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige. Il grigio tenue della pietra vulcanica che caratterizza il design scelto per questa piscina, crea uno specchio d’acqua che riflette l’azzurro del cielo e le sue nuvole e risulta perfetto per ambienti di design e minimal. 

Ecco un dettaglio della texture del design RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige:

L’azienda

La società che ha realizzato questa piscina è Guerrini Impianti, di Montaione e opera nel settore delle piscine da diverse generazioni con passione e dedizione, progettando e costruendo impianti d’ogni genere. Operai qualificati, specializzati e costantemente formati presso i Training Center della RENOLIT ACADEMY che fanno del proprio lavoro una vera e propria passione e che scelgono da anni prodotti e tecniche innovative per garantire performance e risultati ottimali.

Contatti

Guerrini Impianti S.n.c.
Via Donatori Di Sangue n° 12
50050 Montaione – FI
Tel: 0571 697620
Email: guerrini.impianti@libero.it

Della professionalità ne abbiamo fatto una passione

Casareggio Piscine

Costruttore di piscine

Sei un installatore? Lavori nel mondo delle piscine?

Apprendi le tecniche di posa più innovative e
Conosci il prodotto e le strategie di vendita
Diventa partner RENOLIT ALKORPLAN e scopri tutti i vantaggi.

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!