Piscina a forma libera con rivestimento effetto marmo

Piscina a forma libera con rivestimento effetto marmo

Piscina a forma libera con rivestimento effetto marmo

piscina forma libera rivestimento marmo

Tipo di piscina

piscina a forma libera

Ricircolo

skimmer

Location

giardino privato in provincia di Como

Forma

forma libera a “fagiolo”

Rivestimento

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity

Piscina a forma libera con rivestimento effetto marmo RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

la piscina che vedete in questo articolo è stata realizzata da Clever Piscine, in provincia di Como. Si tratta di una bellissima piscina interrata a forma libera rivestita con membrana armata in pvc renolit alkorplan di colore bianco con venature in rilievo effetto marmo: TOUCH Vanity.

Suggestiva e perfettamente inserita nel contesto circostante, curato nei minimi dettagli, questa piscina dalla forma a fagiolo, è al contempo artistica, moderna e naturale, un tocco chic per un giardino da sogno. 

piscina a forma libera a fagiolo, realizzata da Clever piscine con il rivestimento effetto marmo di carrara renolit alkorplan touch vanity

Il rivestimento della piscina: l’inconfondibile effetto marmo di TOUCH Vanity

Il rivestimento scelto per la vasca è TOUCH Vanity, dalla texture caratteristica dal fondo bianco, con venature in rilievo sulle tonalità grigio/nero. Grazie alla goffratura unica, e ai toni delicati effetto marmo di Carrara, questa membrana regala all’acqua sfumature e riflessi argentei, di un azzurro chiaro e cristallino.  

TOUCH Vanity è la scelta ideale per una piscina che si fa notare per stile, eleganza e modernità. 

Scegliere RENOLIT significa optare per prodotti di altissima qualità, sicuri e all’avanguardia.

piscina a forma libera rivestimento bianco

Il sistema di ricircolo a skimmer

elemento essenziale per la salute della nostra piscina è il sistema di ricircolo e filtrazione dell’acqua. Per ogni impianto è infatti fondamentale selezionare la corretta tipologia di sistema di ricircolo per evitare ristagni. garantire un’adeguata disinfezione dell’acqua e regolare il flusso in entrata e uscita dalla piscina. Il sistema scelto per questa piscina è lo skimmer, una bocchetta dotata di sportello con galleggiante interno collocato lungo il bordo superiore della vasca. Il numero e la posizione degli skimmer sono stati accuratamente calcolati per consentire alla massa dell’acqua di seguire il corretto ricircolo. 

L’ingresso in piscina

per entrare in piscina, abbiamo diverse opzioni. La classica scaletta metallica, la gradinata elegante che accompagna dolcemente il bagnante all’ingresso in acqua e un bellissimo trampolino per i più temerari, che da’ sulla zona della piscina dove l’acqua è più profonda. 

Ti è piaciuto l’articolo? per più contenuti e piscine, visita le nostre pagine social

Instagram @renolit_alkorplan_piscine

facebook @piscinerenolitalkorplan

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!

Ristrutturazione di una piscina con TOUCH Prestige

Ristrutturazione di una piscina con TOUCH Prestige

Ristrutturazione di una piscina con TOUCH Prestige

piscina elegante con touch prestige

Tipo di piscina

ristrutturazione di una piscina privata

Ricircolo

sfioro classico

Struttura

pannelli in acciaio zincato rivestiti

Location

Caldonazzo (TN)

Dimensioni

5,40 X 14,77 m

Rivestimento

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige

Piscina ristrutturata con membrana RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

La piscina protagonista dell’articolo speciale di oggi è una realizzazione dell’azienda Creativa Group Srls di Ziano di Fiemme (TN). La location da sogno è un’abitazione privata situata a Caldonazzo, dove il verde degli alberi e l’azzurro del cielo si incontrano con il blu intenso del lago e le montagne sullo sfondo. 

Il rivestimento scelto per realizzare la piscina e il contesto circostante è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige, effetto pietra grigia, che regala all’acqua colori sgargianti e impermeabilizzazione garantita per ben 10 anni.

Il colore del rivestimento RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige, si abbina alla perfezione con gli elementi che dominano il paesaggio circostante.

piscina dalla struttura rettangolare, con scala romana, tramoggia ristrutturata da creativa piscine con il rivestimento renolit alkorplan touch prestige effetto pietra grigia

Il rivestimento della piscina: l’inconfondibile effetto pietra grigia di TOUCH Prestige

Il rivestimento scelto per la realizzazione di questa bellissima piscina da Creativa Piscine snc, è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige, l’unico e originale rivestimento in pvc che replica fedelmente l’effetto della pietra grigia. Grazie infatti alla particolare goffratura in rilievo la membrana TOUCH è caratterizzata da finitura e texture che rievocano perfettamente la resa estetica della pietra naturale, con tutti i vantaggi di un rivestimento in pvc. Tutte le membrane per piscine RENOLIT ALKORPLAN sono caratterizzate da una qualità impareggiabile, che non vede rivali sul mercato.

Scegliere RENOLIT significa optare per prodotti di altissima qualità, sicuri e all’avanguardia.

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Le caratteristiche della piscina

Una bellissima piscina privata esterna, interrata, recentemente ristrutturata.
 
la struttura della piscina era in pannelli di acciaio zincato, bordo a sfioro classico e dimensioni superficiali di 5,40 m x 14,77 m.
 
La profondità dell’acqua è di 1,20 m.
 
l’obiettivo della ristrutturazione era dare nuova vita alla piscina, con un rivestimento di carattere, ecco perchè è stato scelto di applicare TOUCH Prestige. 

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai e aziende qualificate come per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

Ti è piaciuto l’articolo? per più contenuti e piscine, visita le nostre pagine social

Instagram @renolit_alkorplan_piscine

facebook @piscinerenolitalkorplan

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!

Piscina a forma libera “naturale”

Piscina a forma libera “naturale”

Piscina a forma libera "naturale"

Realizzata da Tecnoimp

 

Scheda tecnica

 

Impresa: Tecnoimp Sas
Location: piscina privata
Superficie: nd
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN

Design: TOUCH Sublime effetto travertino
Forma: Libera
Tecnologia costruttiva: piscina Piscina a forma libera “naturale” NATURAPOOL by Tecnoimp

Scopri il rivestimento TOUCH SublimeScopri di più su Tecnoimp

 

Piscina a forma libera

realizzata da Tecnoimp con tecnologia costruttiva “naturapool”

 

Una costruzione dal design moderno a forma libera dalle linee sinuose che ricorda la struttura tipica delle piscine naturali. Linee sinuose e differenti livelli di profondità regalano a questa piscina un aspetto davvero originale e unico.  Lo speciale sistema naturapool di Tecnoimp consente di garantire un’ottimale qualità dell’acqua ed offre la garanzia di una totale impermeabilizzazione grazie all’applicazione del rivestimento in PVC RENOLIT ALKORPLAN. Rispetto alle piscine in resina, questo sistema è più economico e sicuro e garantisce un risultato esteticamente perfetto e duraturo. La piscina presenta differenti livelli di profondità e ricrea il tipico effetto delle piscine naturali in resina ma con tutti i vantaggi del rivestimento in pvc

Tutta la superficie della piscina è stata rivestita con la membrana armata RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime, che dona all’acqua riflessi di un azzurro delicato ed esalta le diverse profondità della piscina e le sue linee delicate.

piscina a forma libera naturale; PISCINA A forma libera touch

 I vantaggi del rivestimento in PVC

Il rivestimento scelto per rivestire questa piscina NATURAPOOL a forma libera è la membrana armata in pvc RENOLIT ALKORPLAN, che grazie alla sua qualità indiscussa garantisce per ben 10 anni la massima impermeabilizzazione. Un rivestimento che non ha eguali in quanto a flessibilità. Proprio per questo risulta perfetto per essere installato su piscine di qualsiasi forma, dimensione e struttura.

La gamma TOUCH in particolare, rappresenta il top delle membrane per piscine, non solo per la tenuta stagna, ma anche per la resa estetica grazie allo spessore di 2mm e il design unico ispirato agli elementi della natura come sabbia, marmo, pietra.

Scopri di più sulla gamma TOUCH. Tecnoimp per la realizzazione di questa piscina “NATURAPOOL” ha scelto proprio uno dei rivestimenti della gamma TOUCH, che si ispira al travertino: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime, che dona all’acqua dei riflessi cristallini e tonalità verde-azzurro. I risultati come potete vedere dalle immagini sono ottimali e garantiti nel tempo e alla vista la resa è davvero sensazionale.

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è un vero e proprio investimento in termini di sicurezza, qualità e design.

Di più sull’azienda Tecnoimp che ha realizzato questa piscina a forma libera TOUCH

Tecnoimp è un’azienda di Castelfidardo in provincia di Ancona che da anni opera con passione e professionalità nel settore delle impermeabilizzazioni. L’azienda, si dedica in particolare alla costruzione di piscine utilizzando prodotti e sistemi innovativi e di alta qualità come le membrane per piscine RENOLIT. Tecnoimp realizza da zero piscine a skimmer o sfioro, interrate o fuori terra, infiniti, dalla forma classica o moderna, insomma garantisce un servizio ottimale per tutte le esigenze.

Contatti

Tecnoimp Sas
Indirizzo: Via Aldo Moro 8/10 – 60022 Castelfidardo (AN)
Tel: +39 334 7530923
Mail:
info@piscinetecnoimp.it
Sito web:
https://www.piscinetecnoimp.it/

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Sei un'azienda che realizza piscine con i nostri rivestimenti?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all'interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!

 

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Tipo di piscina

piscina pubblica

Ricircolo

skimmer

Struttura

pannelli in casseri

Azienda

Aquaplus SRL

Location

Russi (RA)

Dimensioni

piscina 5 x 13 x 1.35m 

Rivestimento

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime

Piscina pubblica rivestita con RENOLIT

Oggi in evidenza sul nostro blog la bellissima piscina di nuova realizzazione costruita dall’azienda partner di Renolit: Aquaplus di Forlì. Si tratta di una piscina pubblica situata nel giardino di un ristorante in provincia di Ravenna.

La struttura della vasca, come possiamo ammirare dalle foto dall’alto, è rettangolare ed ha dimensioni perimetrali di 13m x 5m e profondità 1.35 m. Il sistema di ricircolo scelto è a skimmer. L’ingresso in piscina è stato realizzato con un’ampia spiaggetta che scende gradualmente in gradini, per accompagnare dolcemente il bagnante verso l’acqua più profonda.

Il rivestimento scelto per realizzare la piscina e il contesto circostante è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime, effetto travertino, che regala all’acqua colori sgargianti e impermeabilizzazione garantita per ben 10 anni

Nuova piscina pubblica dalla struttura rettangolare 5×13, scalini e spiaggetta, skimmer e rivestimento renolit alkorplan touch sublime.

Il rivestimento della piscina: l’inconfondibile travertino TOUCH Sublime

Il rivestimento scelto per la realizzazione di questa bellissima piscina da Acquaplus srl, è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH  Sublime, l’unico e originale rivestimento in pvc che replica fedelmente l’effetto del travertino. Grazie infatti alla particolare goffratura in rilievo la membrana TOUCH è caratterizzata da finitura e texture che rievocano perfettamente la resa estetica della pietra naturale, con tutti i vantaggi di un rivestimento in pvc. Tutte le membrane per piscine RENOLIT ALKORPLAN sono caratterizzate da una qualità impareggiabile, che non vede rivali sul mercato.

Scegliere RENOLIT significa optare per prodotti di altissima qualità, sicuri e all’avanguardia.

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Di più su Acquaplus srl

Acquaplus è un’azienda partner di Renolit Alkorplan, che si trova a Forlì. Grazie alla competenza e alla professionalità del team, unite alla qualità dei prodotti selezionati, come le membrane per piscine alkorplan, hanno fatto di Acquaplus un punto di riferimento nel territorio per tutto ciò che riguarda il mondo delle piscine.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

Ti è piaciuto l’articolo sulla Piscina pubblica con touch sublime? per più contenuti e piscine, visita le nostre pagine social

Instagram @renolit_alkorplan_piscine

facebook @piscinerenolitalkorplan

Hai domande?

Per maggiori informazioni e dettagli sulle membrane armate per piscine RENOLIT ALKORPLAN

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!

Piscina con rivestimento grigio chiaro

Piscina con rivestimento grigio chiaro

Piscina interrata outdoor con rivestimento grigio chiaro

Realizzata da Class Piscine

 

Scheda tecnica

Location: Ripalta CR
Piscina privata
Nuova realizzazione
rivestimento interno:
RENOLIT ALKORPLAN 2000
Design: Grigio Chiaro
Forma: Piscina a forma rettangolare
Struttura: casseri EPS
Dimensioni: 7m x 3m
Profondità: 1.30m
Ricircolo: Skimmer
Temperatura dell’acqua: 28°

Scopri la membrana RENOLIT ALKORPLAN 2000 Grigio ChiaroScopri di più su Class Piscine

Piscina interrata outdoor con rivestimento color grigio chiaro RENOLIT ALKORPLAN 2000 

Lasciatevi ispirare dalla piscina realizzata da Class Piscine

Anche se le basse temperature invernali sono ormai alle porte e l’estate è solo un ricordo, chi opera nel settore delle piscine sa bene che il momento di progettare la piscina dei vostri sogni è adesso. Proprio così, è questo il tempo di sfogliare le riviste e fare ricerche online per trovare la forma, la struttura, il rivestimento perfetto per la vostra prossima piscina. Per aiutarvi nella scelta ed ispirarvi, oggi vi presentiamo una bellissima piscina realizzata da Class Piscine, rivestita con membrana armata RENOLIT ALKORPLAN 2000 color grigio chiaro.

I punti di forza e gli spunti creativi di questo progetto, sono davvero tantissimi e siamo sicuri che potrete trovare la giusta ispirazione per realizzare la piscina dei vostri sogni.

Le caratteristiche della piscina:

forme geometriche, stile minimal e tonalità sul grigio

Iniziamo a  parlarvi di questa piscina descrivendo brevemente i dettagli tecnici e le scelte strutturali che hanno portato ad un risultato finale davvero ben riuscito. La piscina si trova nella località di Ripalta, CR.

Si tratta di una piscina privata interrata outdoor dalla forma rettangolare, linee precise e pulite e tonalità delicate. La struttura della vasca di 7x3m è stata realizzata in casseri EPS ed ha una profondità costante di 1.3 m, perfetta per nuotare e rilassarsi a bordo vasca. Il sistema di ricircolo è a skimmer.

La vasca è stata dotata di pompa a velocità variabile espa evopool e sistema Barchemicals vetro al titanio. La disinfezione e la sterilizzazione dell’acqua sono affidate ad un sistema di elettrolisi salina.

La piscina è stata rivestita con membrana armata RENOLIT ALKORPLAN 2000 dallo spessore di 1.5mm e tonalità grigio chiaro. Il rivestimento in pvc assicura all’impianto una resa estetica notevole e la totale impermeabilizzazione garantita per 10 anni. Scopri qui come ampliare la garanzia di altri 3 anni.

A impreziosire il colpo d’occhio e rendere ancora più accogliente l’ambiente, la spiaggia: un piacevole angolo di paradiso in cui godersi il tepore del sole cullati dall’abbraccio dell’acqua.

Class Piscine piscina interrata outdoor renolit alkorplan 2000 Grigio Chiaro skimmer

La scelta del rivestimento: grigio chiaro una tendenza ultra moderna

La combinazione tra i materiali scelti per l’interno e l’esterno della vasca è davvero elegante e raffinata, studiata nei minimi particolari per valorizzare il contesto e gli spazi architettonici. Il colore predominante è il grigio, grande tendenza per il 2021. Il grigio chiaro scelto per il rivestimento interno, regala all’acqua un azzurro turchese e riflessi argentei, quasi metallici che esaltano le caratteristiche strutturali del progetto, come il bellissimo ingresso effetto spiaggia.

Con i nostri rivestimenti in pvc, non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi. Grazie a Class Piscine per averci scelto ancora una volta.

Affidare a CLASS la realizzazione della tua piscina significa:

  • Consulenza sulla tua idea di piscina perché sia davvero la tua oasi di relax;
  • Esperti del settore capaci di rispondere ad ogni esigenza tecnica e di realizzazione;
  • Ampia scelta ed uso di materiali di prima qualità duraturi nel tempo;
  • Efficienza e risparmio nell’investimento

Seguici sui social

scopri tutte le novità, resta aggiornato sugli ultimi articoli e prodotti in uscita

Instagram @renolit_alkorplan_piscine

facebook @piscineRENOLITALKORPLAN

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!