Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Tipo di piscina

piscina pubblica

Ricircolo

skimmer

Struttura

pannelli in casseri

Azienda

Aquaplus SRL

Location

Russi (RA)

Dimensioni

piscina 5 x 13 x 1.35m 

Rivestimento

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime

Piscina pubblica rivestita con RENOLIT

Oggi in evidenza sul nostro blog la bellissima piscina di nuova realizzazione costruita dall’azienda partner di Renolit: Aquaplus di Forlì. Si tratta di una piscina pubblica situata nel giardino di un ristorante in provincia di Ravenna.

La struttura della vasca, come possiamo ammirare dalle foto dall’alto, è rettangolare ed ha dimensioni perimetrali di 13m x 5m e profondità 1.35 m. Il sistema di ricircolo scelto è a skimmer. L’ingresso in piscina è stato realizzato con un’ampia spiaggetta che scende gradualmente in gradini, per accompagnare dolcemente il bagnante verso l’acqua più profonda.

Il rivestimento scelto per realizzare la piscina e il contesto circostante è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime, effetto travertino, che regala all’acqua colori sgargianti e impermeabilizzazione garantita per ben 10 anni

Nuova piscina pubblica dalla struttura rettangolare 5×13, scalini e spiaggetta, skimmer e rivestimento renolit alkorplan touch sublime.

Il rivestimento della piscina: l’inconfondibile travertino TOUCH Sublime

Il rivestimento scelto per la realizzazione di questa bellissima piscina da Acquaplus srl, è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH  Sublime, l’unico e originale rivestimento in pvc che replica fedelmente l’effetto del travertino. Grazie infatti alla particolare goffratura in rilievo la membrana TOUCH è caratterizzata da finitura e texture che rievocano perfettamente la resa estetica della pietra naturale, con tutti i vantaggi di un rivestimento in pvc. Tutte le membrane per piscine RENOLIT ALKORPLAN sono caratterizzate da una qualità impareggiabile, che non vede rivali sul mercato.

Scegliere RENOLIT significa optare per prodotti di altissima qualità, sicuri e all’avanguardia.

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Di più su Acquaplus srl

Acquaplus è un’azienda partner di Renolit Alkorplan, che si trova a Forlì. Grazie alla competenza e alla professionalità del team, unite alla qualità dei prodotti selezionati, come le membrane per piscine alkorplan, hanno fatto di Acquaplus un punto di riferimento nel territorio per tutto ciò che riguarda il mondo delle piscine.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

Ti è piaciuto l’articolo sulla Piscina pubblica con touch sublime? per più contenuti e piscine, visita le nostre pagine social

Instagram @renolit_alkorplan_piscine

facebook @piscinerenolitalkorplan

Hai domande?

Per maggiori informazioni e dettagli sulle membrane armate per piscine RENOLIT ALKORPLAN

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!

Piscina con rivestimento grigio chiaro

Piscina con rivestimento grigio chiaro

Piscina interrata outdoor con rivestimento grigio chiaro

Realizzata da Class Piscine

 

Scheda tecnica

Location: Ripalta CR
Piscina privata
Nuova realizzazione
rivestimento interno:
RENOLIT ALKORPLAN 2000
Design: Grigio Chiaro
Forma: Piscina a forma rettangolare
Struttura: casseri EPS
Dimensioni: 7m x 3m
Profondità: 1.30m
Ricircolo: Skimmer
Temperatura dell’acqua: 28°

Scopri la membrana RENOLIT ALKORPLAN 2000 Grigio ChiaroScopri di più su Class Piscine

Piscina interrata outdoor con rivestimento color grigio chiaro RENOLIT ALKORPLAN 2000 

Lasciatevi ispirare dalla piscina realizzata da Class Piscine

Anche se le basse temperature invernali sono ormai alle porte e l’estate è solo un ricordo, chi opera nel settore delle piscine sa bene che il momento di progettare la piscina dei vostri sogni è adesso. Proprio così, è questo il tempo di sfogliare le riviste e fare ricerche online per trovare la forma, la struttura, il rivestimento perfetto per la vostra prossima piscina. Per aiutarvi nella scelta ed ispirarvi, oggi vi presentiamo una bellissima piscina realizzata da Class Piscine, rivestita con membrana armata RENOLIT ALKORPLAN 2000 color grigio chiaro.

I punti di forza e gli spunti creativi di questo progetto, sono davvero tantissimi e siamo sicuri che potrete trovare la giusta ispirazione per realizzare la piscina dei vostri sogni.

Le caratteristiche della piscina:

forme geometriche, stile minimal e tonalità sul grigio

Iniziamo a  parlarvi di questa piscina descrivendo brevemente i dettagli tecnici e le scelte strutturali che hanno portato ad un risultato finale davvero ben riuscito. La piscina si trova nella località di Ripalta, CR.

Si tratta di una piscina privata interrata outdoor dalla forma rettangolare, linee precise e pulite e tonalità delicate. La struttura della vasca di 7x3m è stata realizzata in casseri EPS ed ha una profondità costante di 1.3 m, perfetta per nuotare e rilassarsi a bordo vasca. Il sistema di ricircolo è a skimmer.

La vasca è stata dotata di pompa a velocità variabile espa evopool e sistema Barchemicals vetro al titanio. La disinfezione e la sterilizzazione dell’acqua sono affidate ad un sistema di elettrolisi salina.

La piscina è stata rivestita con membrana armata RENOLIT ALKORPLAN 2000 dallo spessore di 1.5mm e tonalità grigio chiaro. Il rivestimento in pvc assicura all’impianto una resa estetica notevole e la totale impermeabilizzazione garantita per 10 anni. Scopri qui come ampliare la garanzia di altri 3 anni.

A impreziosire il colpo d’occhio e rendere ancora più accogliente l’ambiente, la spiaggia: un piacevole angolo di paradiso in cui godersi il tepore del sole cullati dall’abbraccio dell’acqua.

Class Piscine piscina interrata outdoor renolit alkorplan 2000 Grigio Chiaro skimmer

La scelta del rivestimento: grigio chiaro una tendenza ultra moderna

La combinazione tra i materiali scelti per l’interno e l’esterno della vasca è davvero elegante e raffinata, studiata nei minimi particolari per valorizzare il contesto e gli spazi architettonici. Il colore predominante è il grigio, grande tendenza per il 2021. Il grigio chiaro scelto per il rivestimento interno, regala all’acqua un azzurro turchese e riflessi argentei, quasi metallici che esaltano le caratteristiche strutturali del progetto, come il bellissimo ingresso effetto spiaggia.

Con i nostri rivestimenti in pvc, non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi. Grazie a Class Piscine per averci scelto ancora una volta.

Affidare a CLASS la realizzazione della tua piscina significa:

  • Consulenza sulla tua idea di piscina perché sia davvero la tua oasi di relax;
  • Esperti del settore capaci di rispondere ad ogni esigenza tecnica e di realizzazione;
  • Ampia scelta ed uso di materiali di prima qualità duraturi nel tempo;
  • Efficienza e risparmio nell’investimento

Seguici sui social

scopri tutte le novità, resta aggiornato sugli ultimi articoli e prodotti in uscita

Instagram @renolit_alkorplan_piscine

facebook @piscineRENOLITALKORPLAN

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Piscina bianca con bordo in WPC

Piscina bianca con bordo in WPC

Piscina bianca con bordo in WPC

Realizzata da Klant Sas

 

Scheda tecnica

Impresa: Klant Sas
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: XTREME Ice, colore bianco 1,5 mm
Struttura: Cemento Armato
Ricircolo: Skimmer
Dimensioni: 5 x 11 m
Profondità: 1,40 m
Altro: piscina riscaldata con tapparella e impianto di elettrolisi

 

Scopri il rivestimento XTREMEScopri di più su Klant Sas

Piscina con rivestimento bianco e bordo esterno in WPC

Questa settimana in evidenza una bellissima piscina privata che si trova a Cadoneghe in provincia di Padova. Realizzata dall’azienda Klant Sas di Abano Terme, esperta nella realizzazione di piscine da sogno. 

Le caratteristiche della piscina

Si tratta di una bellissima piscina di nuova realizzazione outdoor interrata situata in un ampio giardino privato. Le dimensioni dell’invaso sono di 5m x 11m e la profondità dell’acqua è di 1.40 m. La struttura della piscina è stata realizzata in cemento armato, soluzione costruttiva versatile particolarmente apprezzata per la qualità, durabilità e possibilità di personalizzazione.

Per il rivestimento interno è stato scelto il PVC di colore bianco della gamma RENOLIT ALKORPLAN XTREME. La gamma Xtreme è dotata di una tecnologia costruttiva altamente innovativa, studiata per piscine pubbliche: risultati eccellenti e una elevata resistenza agli agenti chimici, ai raggi UV, ai graffi, e alle macchie.  Si tratta del rivestimento ideale per piscine di ogni forma e dimensione poiché si adatta a qualsiasi tipologia di vasca, funzionale, pratico ed esteticamente bellissimo.

L’ingresso in piscina, diventa un vero tocco di stile che valorizza le geometrie dell’invaso favorendone la resa estetica.  Bellissimo anche l’abbinamento del rivestimento interno color bianco con il bordo piscina in WPC effetto legno che crea un interessante e delicato contrasto tra texture e materiali diversi che si incastrano perfettamente. Un risultato semplice, elegante e raffinato.

è inoltre dotata di un impianto di elettrolisi salina, un processo che consente in poche parole di…produrre il cloro in loco, a partire dal sale direttamente sciolto nell’acqua della piscina.

piscina bianca con bordo in wpc

La scelta del colore bianco per il rivestimento interno

Per chi desidera ottenere dalla propria piscina trasparenze cristalline che mettono in risalto gli spazi ampi ed assolati, il rivestimento bianco è una scelta particolarmente consigliata. 

Bianco, un colore elegante e raffinato, super indicato in paesaggi aperti, dove l’esposizione al sole è prolungata ed intensa l’ideale è un effetto acqua trasparente e cristallina, che sottolinea la continuità tra vasca e cielo, ampliando l’orizzonte.  Con un rivestimento di colore bianco come XTREME Ice, l’acqua della vostra piscina apparirà trasparente e semplicemente meravigliosa.

Di più su RENOLIT ALKORPLAN XTREME

XTREME è la prima membrana armata resistente anche in situazioni estreme, come l’utilizzo di prodotti chimici e l’elevato afflusso di bagnanti. Le membrane della gamma XTREME sono ricoperte da una vernice speciale che le protegge dalle abrasioni, dai batteri, dallo sporco, dagli ioni metallici, dalle sostanze chimiche e dai raggi ultravioletti, mantenendo il colore sempre perfetto ed evitando la comparsa di antiestetiche macchie. L’innovativa tecnologia delle membrane RENOLIT ALKORPLAN XTREME non solo protegge il lato esterno, ma interviene anche sul retro della membrana con un’azione contro i batteri che possono produrre crepe o macchie permanenti sulla piscina.

Con i nostri rivestimenti, non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

La combinazione tra i materiali è, come sempre, perfetta, gli abbinamenti straordinariamente eleganti, merito della ricercatezza e professionalità dello staff Klant Sas che ha saputo abbinare resa estetica e qualità dei materiali.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

l’azienda che ha realizzato la piscina

Klant è un’azienda italiana, con sede ad Abano Terme (Padova), specializzata nel settore delle piscine. Un team di professionisti che lavorano con serietà e dedizione garantendo risultati eccellenti. Dalla progettazione alla realizzazione, Klant vi accompagnerà passo passo per esaudire il sogno di una piscina perfetta, realizzata con materiali di alta qualità.

Contatti:
Via San Mauro, 12 35036 Montegrotto Terme (PD)
mail: info@klant.it / amministrazione@klant.it
tel: 049.637619
sito web: https://www.klant.it/

Nuovo catalogo RENOLIT ALKORPLAN

piscina travertino TOUCH Sublime

piscina travertino TOUCH Sublime

Piscina travertino touch sublime

Realizzata da Safet

 

Scheda tecnica

Impresa: safet
Location: piscina privata
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: TOUCH Sublime effetto travertino
Forma: Piscina a forma irregolare con idromassaggio

 

Scopri il rivestimento TOUCH Sublime

Piscina rivestita con TOUCH Sublime effetto travertino

 

Oggi vorremmo mostrarvi un’altra splendida piscina, frutto del lavoro e della passione di un’azienda che da anni utilizza i nostri prodotti e della quale andiamo davvero fieri. Di chi stiamo parlando?…proseguite con la lettura e lo scoprirete presto.

Vedremo insieme qualche dettaglio in più per farsi ispirare, poter prendere spunto e, perché no, anche semplicemente per rifarsi gli occhi e godere della bellezza di immagini che fanno venire tanta voglia di relax, di estate, di vacanza…e di iniziare a pensare alla piscina dei vostri sogni.

Una vista mozzafiato

Ecco la splendida vista che offre questa piscina a Padenghe sul Garda (BS) realizzata con il bellissimo RENOLIT ALKORPLAN TOUCH SUBLIME dalla società SAFET di Stefano Morandi di Mazzano (BS), il risultato è davvero invidiabile.

Ciò che contribuisce a regalare una resa estetica senza pari è proprio il connubio tra elementi come il paesaggio vista lago che toglie il fiato, un progetto vincente, una membrana di qualità RENOLIT ALKORPLAN e una posa perfetta, di cui andiamo fieri e per la quale ci sentiamo di ringraziare chi ha partecipato alla realizzazione. In questo progetto ogni elemento è stato studiato ad hoc, ogni elemento è perfettamente integrato con il contesto. incastro perfetto: dai colori alle forme, dall’equilibrio tra gli spazi al paesaggio sullo sfondo. Tutto contribuisce ad esprimere eleganza e raffinatezza, assolutamente da imitare!

La membrana armata scelta: piscina effetto travertino TOUCH Sublime

Il prodotto applicato è il nostro esclusivo RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime, un rivestimento dal colore tenue ed elegante per un design che prende ispirazione da una pietra nobile come il travertino.

Una membrana che regala all’acqua dei riflessi caldi e avvolgenti, e che risulta quindi la scelta ideale per dare un tocco di stile e modernità, per un ambiente esclusivo e in armonia con la natura. Le sue tonalità travertino impreziosiscono la piscina conferendole un aspetto sobrio e distinto ma al contempo straordinariamente d’impatto. Le sfumature spaziano dall’argento al nocciola chiaro, l’acqua è limpida e fresca con un aspetto estremamente naturale. Davvero molto elegante e d’effetto la zona “Relax” e gli accessori in acciaio che rendono la piscina ancora più bella…

 

I dettagli che fanno la differenza

Particolare cura è stata posta nella ricerca degli abbinamenti tra il rivestimento e la pavimentazione esterna e i colori del lago. Accessori di alta qualità inseriti in un contesto dove tutto è studiato meticolosamente per offrire un ambiente gradevolissimo e affascinante.

SAFET pone una particolare attenzione ai dettagli, ogni elemento è pensato e realizzato con estrema accuratezza e precisione con l’obiettivo di lavorare nella totale e continua ricerca dell’efficienza e della qualità che si riflette tanto nella scelta di materiali eccellenti, quanto nel modo di operare caratterizzato da preparazione, studio e passione. Il titolare, Stefano Morandi, opera nel settore da più di dieci anni e la sua visione è quella di realizzare non semplici lavori, ma referenze.

 

L’azienda

L’azienda opera principalmente nelle province di Brescia, Verona e Piacenza circoscrivendo l’area operativa e permettendo di essere sempre disponibile per qualsiasi esigenza e/o necessità da parte della clientela.

SAFET di Morandi Stefano si trova in:
Via Aldo Carpi, 37 – Cap: 25080
Mazzano (Brescia)
Email: info@safetbs.it
Telefono: 335-5460289

 

 

 

 

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

 

Nessun dubbio, solo certezze nella qualità RENOLIT e in quella delle nostre aziende Partner! RENOLIT e SAFET vi aspettano! Per oggi è tutto, per ogni domanda non esitate a Contattarci compilando il modulo di contatto o telefonando! seguiteci anche sui social facebook e instagram per restare sempre aggiornati!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!

 

Piscina ardesia TOUCH Elegance

Piscina ardesia TOUCH Elegance

Piscina ardesia TOUCH Elegance

Realizzata da Onda blu Piscine

 

Scheda tecnica

Impresa: Onda Blu Piscine
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: TOUCH elegance effetto ardesia grigio scuro
Forma: Piscina a forma regolare

 

Scopri il rivestimento TOUCH EleganceScopri di più su Onda blu piscine

Piscina ardesia TOUCH Elegance realizzata da Onda Blu Piscine

Il caldo sta arrivando, le giornate si allungano e il sogno di farsi un tuffo in piscina si fa poco a poco sempre più concreto…E se di sogni vogliamo parlare, allora non possiamo che lasciarci ispirare dall’atmosfera emanata dalla piscina che vogliamo presentarvi oggi, un vero e proprio paradiso che siamo sicuri saprà conquistare i vostri occhi. Godetevi quindi la galleria di immagini, traendone ispirazione e spunti creativi:  i colori scelti, la struttura della piscina, i contrasti tra il paesaggio circostante ed i riflessi dell’acqua creano un gioco di luci unico e davvero invidiabile.

Le caratteristiche della piscina effetto ardesia TOUCH Elegance

Nell’entroterra forlivese potete ammirare un’altra splendida piscina realizzata con il nostro RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Elegance dalla società Onda Blu Piscine Srl di Rimini.

Il rivestimento scelto dal cliente per realizzare la propria piscina è lo splendido RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Elegance effetto ardesuia naturale. 

Questa membrana, fa parte della gamma ALKORPLAN TOUCH, che offre design unici e originali, dalle finiture naturali sorprendentemente realistiche sia alla vista che al tatto…la miglior opzione per avere una piscina che mantenga la propria bellezza inalterata nel tempo assieme ad un’impermeabilità garantita ben 10 anni.

Grazie al suo colore e alla sua texture, touch Elegance effetto ardesia è particolarmente apprezzato nel mercato in quanto contribuisce ad arricchire il contesto in cui si inserisce donando alle piscine un aspetto lussuoso, unico e affascinante, di un azzurro profondo, intenso ed elegante che cattura lo sguardo dal primo istante trasformando l’ambiente circostante in un luogo mistico e prezioso.

Piscina ardesia TOUCH Elegance

Di più sulla gamma RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

Con i nostri rivestimenti, anche le forme più complesse possono essere rese straordinariamente belle, Non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

La combinazione tra i materiali è, come sempre, perfetta, gli abbinamenti sempre straordinariamente eleganti, merito della ricercatezza e professionalità dello staff Onda Blu che abbina resa estetica e qualità dei materiali scelti.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

Piscina ardesia TOUCH Elegance

l’azienda che ha realizzato la piscina effetto ardesia TOUCH Elegance è Onda Blu Piscine di Rimini

Onda Blu Piscine, da oltre 30 anni progetta e costruisce piscine dalle soluzioni tecnologiche più avanzate, analizzando le esigenze di ogni cliente, accompagnandolo passo passo. Una società forte della propria professionalità e serietà, in grado di proporre le soluzioni più idonee, curando ogni aspetto inerente la piscina, dalla progettazione al design, dall’ assistenza a 360° alla manutenzione. Una società che punta all’eccellenza scegliendo materiali di qualità, per creare delle vere e proprie “Oasi di Benessere” studiate ad hoc per esaudire i desideri del cliente.

Onda Blu Piscine srl vi aspetta a Rimini:

Via C. Clerici 2347924 Rimini – RN

Tel. 0541.395458

Fax 0541.307418

info@ondablupiscine.it

preventivi@ondablupiscine.it

assistenza@ondablupiscine.it

 

Piscina ardesia TOUCH Elegance

Per oggi è tutto, per ogni domanda non esitate a Contattarci compilando il modulo di contatto o telefonando! seguiteci anche sui social facebook e instagram per restare sempre aggiornati!

Un saluto dal TEAM RENOLIT Italia

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

[huge_it_forms id="2"]