Piscina bianca con bordo in WPC

Piscina bianca con bordo in WPC

Piscina bianca con bordo in WPC

Realizzata da Klant Sas

 

Scheda tecnica

Impresa: Klant Sas
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: XTREME Ice, colore bianco 1,5 mm
Struttura: Cemento Armato
Ricircolo: Skimmer
Dimensioni: 5 x 11 m
Profondità: 1,40 m
Altro: piscina riscaldata con tapparella e impianto di elettrolisi

 

Scopri il rivestimento XTREMEScopri di più su Klant Sas

Piscina con rivestimento bianco e bordo esterno in WPC

Questa settimana in evidenza una bellissima piscina privata che si trova a Cadoneghe in provincia di Padova. Realizzata dall’azienda Klant Sas di Abano Terme, esperta nella realizzazione di piscine da sogno. 

Le caratteristiche della piscina

Si tratta di una bellissima piscina di nuova realizzazione outdoor interrata situata in un ampio giardino privato. Le dimensioni dell’invaso sono di 5m x 11m e la profondità dell’acqua è di 1.40 m. La struttura della piscina è stata realizzata in cemento armato, soluzione costruttiva versatile particolarmente apprezzata per la qualità, durabilità e possibilità di personalizzazione.

Per il rivestimento interno è stato scelto il PVC di colore bianco della gamma RENOLIT ALKORPLAN XTREME. La gamma Xtreme è dotata di una tecnologia costruttiva altamente innovativa, studiata per piscine pubbliche: risultati eccellenti e una elevata resistenza agli agenti chimici, ai raggi UV, ai graffi, e alle macchie.  Si tratta del rivestimento ideale per piscine di ogni forma e dimensione poiché si adatta a qualsiasi tipologia di vasca, funzionale, pratico ed esteticamente bellissimo.

L’ingresso in piscina, diventa un vero tocco di stile che valorizza le geometrie dell’invaso favorendone la resa estetica.  Bellissimo anche l’abbinamento del rivestimento interno color bianco con il bordo piscina in WPC effetto legno che crea un interessante e delicato contrasto tra texture e materiali diversi che si incastrano perfettamente. Un risultato semplice, elegante e raffinato.

è inoltre dotata di un impianto di elettrolisi salina, un processo che consente in poche parole di…produrre il cloro in loco, a partire dal sale direttamente sciolto nell’acqua della piscina.

piscina bianca con bordo in wpc

La scelta del colore bianco per il rivestimento interno

Per chi desidera ottenere dalla propria piscina trasparenze cristalline che mettono in risalto gli spazi ampi ed assolati, il rivestimento bianco è una scelta particolarmente consigliata. 

Bianco, un colore elegante e raffinato, super indicato in paesaggi aperti, dove l’esposizione al sole è prolungata ed intensa l’ideale è un effetto acqua trasparente e cristallina, che sottolinea la continuità tra vasca e cielo, ampliando l’orizzonte.  Con un rivestimento di colore bianco come XTREME Ice, l’acqua della vostra piscina apparirà trasparente e semplicemente meravigliosa.

Di più su RENOLIT ALKORPLAN XTREME

XTREME è la prima membrana armata resistente anche in situazioni estreme, come l’utilizzo di prodotti chimici e l’elevato afflusso di bagnanti. Le membrane della gamma XTREME sono ricoperte da una vernice speciale che le protegge dalle abrasioni, dai batteri, dallo sporco, dagli ioni metallici, dalle sostanze chimiche e dai raggi ultravioletti, mantenendo il colore sempre perfetto ed evitando la comparsa di antiestetiche macchie. L’innovativa tecnologia delle membrane RENOLIT ALKORPLAN XTREME non solo protegge il lato esterno, ma interviene anche sul retro della membrana con un’azione contro i batteri che possono produrre crepe o macchie permanenti sulla piscina.

Con i nostri rivestimenti, non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

La combinazione tra i materiali è, come sempre, perfetta, gli abbinamenti straordinariamente eleganti, merito della ricercatezza e professionalità dello staff Klant Sas che ha saputo abbinare resa estetica e qualità dei materiali.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

l’azienda che ha realizzato la piscina

Klant è un’azienda italiana, con sede ad Abano Terme (Padova), specializzata nel settore delle piscine. Un team di professionisti che lavorano con serietà e dedizione garantendo risultati eccellenti. Dalla progettazione alla realizzazione, Klant vi accompagnerà passo passo per esaudire il sogno di una piscina perfetta, realizzata con materiali di alta qualità.

Contatti:
Via San Mauro, 12 35036 Montegrotto Terme (PD)
mail: info@klant.it / amministrazione@klant.it
tel: 049.637619
sito web: https://www.klant.it/

Nuovo catalogo RENOLIT ALKORPLAN

A&G Piscine – Piscina in RENOLIT Xtreme Sahara

A&G Piscine – Piscina in RENOLIT Xtreme Sahara

A&g Piscine – Piscina in RENOLIT XTREME Sahara

 

Oggi in evidenza nella rassegna delle piscine dei nostri clienti, A&G Piscine – Piscina in RENOLIT Xtreme Sahara: una bellissima realizzazione della società A&G PISCINE di Lambrugo (CO), una piscina outdoor a skimmer situata nel grazioso borgo montano di Primaluna, in provincia di Lecco. Scopriamola insieme in tutti i dettagli.

A&G Piscine - Piscina in RENOLIT Xtreme Sahara

Le caratteristiche della piscina

Questa splendida piscina è frutto di una ristrutturazione di una vecchia piscina rivestita con liner da 0,75 mm situata nel giardino di una casa privata, con vista sulle montagne. Una location perfetta e un paesaggio mozzafiato che creano una cornice paradisiaca da godersi a bordo vasca. La forma classica della piscina e dell’ingresso con scala romana è stata resa moderna e di tendenza dalla realizzazione di scalini ondulati che danno movimento e creano un effetto unico. Da imitare.

il rivestimento

Il clima invernale, rigido caratterizzato da frequenti gelate tipico della zona, richiede per la piscina un rivestimento che sia resistente, sicuro e qualitativamente eccellente. Ecco perchè è stato scelto dal proprietario della piscina il rivestimento RENOLIT ALKORPLAN Xtreme Sahara un deciso Upgrade verso la qualità e la sicurezza. XTREME è la gamma di membrane RENOLIT ALKORPLAN dalla tecnologia avanzata e dalle garanzie superiori, ideale anche per piscine pubbliche. RENOLIT ALKORPLAN Xtreme Sahara è un prodotto straordinariamente resistente all’azione del cloro, dei raggi uv e contro le macchie garantito ben 15 anni sull’impermeabilità, 5 anni contro le macchie e 5 anni sulla tenuta del colore. Upgrade non solo in termini funzionali, ma anche estetici, con XTREME Sahara, dalla texture  l’acqua della piscina ora risulta di colore più intenso e profondo.

Come si può vedere dalle immagini una piscina può avere molteplici caratteristiche per quanto riguarda le dimensioni e la forma, ma tutte le piscine possono essere impreziosite con l’applicazione di uno dei rivestimenti della gamma RENOLIT ALKORPLAN

A&G Piscine – Piscina in RENOLIT Xtreme Sahara: Contatti

L’azienda che ha realizzato questa piscina rivestita con RENOLIT ALKORPLAN XTREME Sahara è A&g Piscine, società che lavora da anni con passione e professionalità per soddisfare le esigenze dei propri clienti dalla progettazione alla realizzazione, scegliendo per il loro progetti materiali di alta qualità. Proprio per questo A&g è da sempre partner fidato Renolit.

A&G PISCINE S.r.l. si trova in Via Statale, 3 – 22045 a Lambrugo – CO
Tel. 031 605301 – Fax 031 2280296
info@aegpiscine.it
Link: http://www.aegpiscine.it/

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all'interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!

 

Piscina a sfioro nascosto con rivestimento grigio

Piscina a sfioro nascosto con rivestimento grigio

Piscina a sfioro nascosto

con rivestimento grigio RENOLIT ALKORPLAN XTREME Volcano

Piscina a sfioro nascosto con rivestimento grigio

La piscina in evidenza nell’articolo di oggi, è una splendida realizzazione condivisa con noi dall’azienda Canada Sport Piscine, di Brescia che opera in tutta la regione con grande professionalità e passione garantendo risultati davvero sorprendenti. È questo l’esempio, di una piscina fatta su misura seguendo le esigenze del cliente, dal design contemporaneo e minimal che la rendono assolutamente unica. I colori scelti si abbinano perfettamente allo scorcio paesaggistico della splendida località di Tignale. Scopriamo insieme i dettagli e le caratteristiche di questa bellissima piscina a sfioro.

Le caratteristiche: Sfioro nascosto e rivestimento grigio

Si tratta di una piscina privata outdoor di nuova realizzazione dal design minimal e linee decise. La struttura in cemento armato ha le dimensioni di 9m x 5,50m  e una profondità costante di 1,40 m. L’invaso è valorizzate dallo sfioro nascosto, un sistema di ricircolo grazie al quale l’acqua della piscina “scompare” delicatamente al di sotto della pavimentazione circostante per un effetto alla vista sofisticato, pulito ed elegante. Le finiture del bordo vasca sono state realizzate con colori chiari e delicati in perfetto contrasto con il rivestimento scelto per l’interno della piscina sulle tonalità del grigio scuro RENOLIT ALKORPLAN XTREME Volcano.

Piscina con sfioro nascosto e rivestimento grigio: gli elementi da imitare

 

LO STILE MINIMAL

linee e forme semplici e d’impatto di questa piscina interrata outdoor

RIVESTIMENTO GRIGIO: TENDENZA 2021

La scelta di gran tendenza del rivestimento grigio Volcano conferisce all’acqua riflessi intensi e uno stile moderno a tutto l’invaso

 LA LOCATION

La location di questa piscina lascia senza fiato, una splendida terrazza che da sulle montagne 

Il rivestimento grigio: la tendenza 2021

Il grigio in piscina, in tutte le sue sfumature e texture è senz’altro uno dei colori di gran tendenza per il 2021, assolutamente moderno, e al contempo elegante e raffinato conferisce all’acqua dei riflessi unici e contribuisce a creare un’effetto specchio che riflette il cielo azzurro, le nuvole e le montagne.
Oltre all’effetto estetico notevole e di tendenza, il rivestimento grigio ha la funzione aggiuntiva di aumentare la temperatura dell’acqua durante l’esposizione al sole, aspetto molto utile per poter usufruire della piscina anche nelle stagioni intermedie come la primavera e l’autunno.

Per il rivestimento di questa piscina è stato scelto il design Volcano della gamma XTREME, l’unica che offre garanzie superiori oltre a garantire un effetto estetico di grande impatto grazie alla luminosità dei colori. La garanzia di XTREME è attivabile online, compilando il form nell’apposita area. Si tratta di una garanzia “premium” che offre 5 anni sulle macchie, 5 anni sul colore e ben 15 anni sull’impermeabilizzazione.

L’azienda che l’ha realizzata: Canada Sport Piscine

Canada Sport Piscine è un’azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di piscine che nasce nel 2007. Passione, professionalità ed esperienza sono i capisaldi dell’azienda che garantisce al cliente un servizio a 360° attento e personalizzato. Azienda dinamica e intraprendente anche grazie alla scelta di materiali e partner di qualità.

Contatti

Canada Sport Piscine
Via Nazionale, 66 – 25080 Raffa di Puneago (BS) 
Mobile: +39 335 692 8885/+39 348 873 1906
Sito WEB: https://www.canadasportpiscine.it/
Facebook: https://www.facebook.com/canadasportpiscine

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!

 

Ristrutturazione piscina: impermeabilità garantita da renolit Alkorplan XTREME

Ristrutturazione piscina: impermeabilità garantita da renolit Alkorplan XTREME

Piscina in Renolit Xtreme Volcano realizzata da Blu Design Piscine

Oggi vogliamo ispirarvi presentandovi una piscina ristrutturata con Alkorplan Xtreme Volcano, interrata outdoor realizzata dalla società Blu Design Piscine, in una residenza privata in Santa Luce (PI).

Cerchi spunti e idee creative e strutturali per progettare e costruire la tua piscina ideale? Vuoi un prodotto sicuro e di qualità con garanzie superiori? sei nel posto giusto.

In questo articolo ti racconteremo tutti i dettagli di una piscina realizzata a regola d’arte con la nostra gamma di membrane più resistente, dalle garanzie superiori…scopri di più continuando a leggere l’articolo…

 

Piscina ristrutturata con Alkorplan XTREME Volcano: “Piscine eleganti in grigio scuro e riflessi brillanti“

Guarda la galleria di immagini di questa piscina in Alkorplan XTREME Volcano e lasciati ispirare…e se sei curioso di saperne di più qui troverai tutte le nostre gamme prodotti con tante foto, indicazioni e consigli.

Piscina ristrutturata con Alkorplan Xtreme

Le caratteristiche

La piscina che vi presentiamo in questo articolo era stata costruita dalla stessa società nel 2007, con una struttura in cemento armato tradizionale ed un impianto in opera con circolazione a Skimmer di misure 7×12 m. Il proprietario, trascorsi 10 anni, ha deciso di rinnovarla con un colore decisamente più moderno, affidandosi nuovamente alla professionalità della Blu Design e incaricandola della ristrutturazione consistita nell’aver apportato alcune modifiche nelle parti strutturali come l’inserimento di una scala ad angolo con gradini arrotondati per un accesso facilitato e la riduzione di profondità per la prima zona di accesso.

 

Il rivestimento: Piscina ristrutturata con Alkorplan Xtreme

Nella ricerca di nuovi rivestimenti, il cliente viene colpito dall’effetto intenso dei colori scuri in quanto capaci di conferire all’acqua un colore vivace, forte e impattante ma al contempo straordinariamente elegante e raffinato. Assieme all’esigenza di una resa esteticamente superiore il cliente ha espresso preferenze per un prodotto che avesse le seguenti caratteristiche:

  • Più garanzie, più sicurezza
  • Resistenza ai raggi solari, alle macchie
  • impermeabilizzazione massima
  • Colori sempre brillanti, un rivestimento che si mantiene inalterato nel tempo

Blu Design, che da anni sceglie per le proprie realizzazioni la qualità e le garanzie di RENOLIT ALKORPLAN, ha consigliato al cliente il rivestimento più tecnico ed innovativo tra le gamme, stiamo parlando di: XTREME Volcano.

RENOLIT ALKORPLAN XTREME Volcano: Il prodotto “che sopporta tutto” ideale per rispondere alle richieste del cliente, realizzato in PVC armato, resistente, durevole e con più garanzie di ogni altro: 15 anni sull’impermeabilizzazione, 5 sul colore e 5 sulle macchie…e poi è bello, bello da applicare, bello da vedere, bello nel tempo e bello nella resa dei colori.

Il colore grigio intenso infatti rende l’acqua straordinariamente cristallina e naturale, una resa garantita per una membrana che non sbiadisce e non teme macchie o decolorazioni. La scelta giusta!

 

 

L’azienda

La realizzazione di questa piscina in renolit ALKORPLAN XTREME Volcano, è frutto della Blu Design Piscine, è un’azienda nata nel 2013 a Cecina provincia di Livorno; sviluppata con successo grazie alla passione, l’intraprendenza di chi la compone, ma soprattutto grazie agli anni di esperienza dell’A.D. Gianni che, attraverso continui aggiornamenti e qualifiche, ha dato vita ad una rinnovata azienda.

Oggi Blu Design è formata da un team di professionisti affiatati e appassionati che accompagnano con esperienza e dedizione il cliente lungo la strada che porta alla piscina dei sogni; dalla progettazione alla realizzazione, dalla manutenzione ordinaria al trattamento acque, dal settore pubblico a quello privato: quest’azienda non teme rivali e rappresenta un’eccellenza del settore da più di 25 anni.

 

Contatti

BLU DESIGN PISCINE s.r.l.
Via Pietro Gori, 2/a57023 Cecina (LI)
P.IVA:01783860495
Cell: 324 9085494
bludesignpiscine@gmail.com
www.bludesignpiscine.it
facebook/bludesignpiscine

 

Ti è piaciuto questo articolo su una piscina ristrutturata con Alkorplan XTREME?

Se si, faccelo sapere con un LIKE o condividi l’articolo con i tuoi amici.  Seguici anche sui social facebook e Instagram per scoprire tante novità e rimanere sempre aggiornato ed entrare a far parte della community #RenolitAlkorplan 

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!

 

Greenblue Piscine Palermo – Piscina in RENOLIT ALKORPLAN EXTREME Ice

Greenblue Piscine Palermo – Piscina in RENOLIT ALKORPLAN EXTREME Ice

 

Greenblue piscine Palermo

Piscina color bianco in RENOLIT ALKORPLAN EXTREME Ice

 

Nella bellissima Sicilia, isola dal fascino senza tempo, a Palermo, il nostro partner GreenBlue ha realizzato una piscina con l’originale e suggestivo…

RENOLIT ALKORPLAN XTREME ICE.

L’azienda che ha realizzato la Piscina color bianco RENOLIT ALKORPLAN EXTREME Ice

GreenBlue di Marcello Laudicina è un azienda Palermitana specializzata nella realizzazione di Piscine,gestita da Marcello e Roberta Laudicina, la seconda generazione della famiglia.

GreenBlue è una realtà giovane dedita alla cura del cliente accogliendoli in uno spazioso e curato showroom espositivo, con professionalità e cortesia e li accompagna nella scelta del prodotto su misura per le sue esigenze.

La location: una villa da favola con piscina di colore bianco XTREME Ice

Si tratta di una villa ovviamente con…piscina..a Terrasini, una località di mare in provincia di Palermo.
Villa Valentino è il luogo ideale per trascorrere le vacanze con gli amici o la famiglia, immersi in un oasi di relax, pace e divertimento. Il proprietario, ha scelto con cura ogni dettaglio, per garantire qualità e bellezza ai propri ospiti, che possono affittare l’intera proprietà, avendo quindi libero accesso alla piscina e a tutti gli spazi interni ed esterni della villa…cosa aspettate?

La membrana: ALKORPLAN XTREME ICE

In questo caso è stato proposto ed applicato il modello ICE della gamma RENOLIT ALKORPLAN EXTREME che con la sua doppia protezione garantisce una vita più lunga della piscina perché è la prima membrana armata resistente al cloro anche in situazioni estreme e in presenza di un elevato numero di bagnanti.

RENOLIT ALKORPLAN XTREME ha superato perfettamente tutte le prove di resistenza al cloro alle quali è stata sottoposta e sarà perfetta per garantire al proprietario la bellezza e la longevità che ha chiesto..Tutte le membrane della gamma XTREME sono rivestite da speciali vernici che le rendono molto più resistenti a tutti gli agenti chimici che possono danneggiare la membrana una volta installata nella piscina.

Comparato con le altre membrane esistenti sul mercato, il risultato è incontrovertibile.

Per questo motivo offriamo 5 anni di garanzia sulla tenuta del colore. 

La sua rivoluzionaria barriera barriera protettiva fa sì che i colori rimangano inalterati nel tempo, proteggendoli non soltanto dal cloro, ma anche dai danni derivanti dall’esposizione ai raggi ultravioletti, causa principale della rapida usura di qualsiasi rivestimento.

insomma un solo prodotto…più garanzie!

il rivestimento della piscina color bianco XTREME Ice

Ma veniamo al colore scelto per questa realizzazione, non poteva che essere l’ICE, di un bianco brillante, per piscine che risplendono di luce propria, avvolte dalla freschezza e dal bagliore di una giornata estiva mediterranea.

Il bianco è il colore più luminoso e sensibile ai mutamenti del cielo, per questo è perfetto in un contesto particolarmente soleggiato come quello della splendida Sicilia. Il bianco, con la sua brillantezza aiuta ad enfatizzare i dettagli e le geometrie degli spazi amplificando la percezione della loro vastità…

il risultato in questo caso è, a nostro avviso, davvero incantevole, le cromie del contesto si adattano perfettamente tra loro ed il tutto nel complesso risulta armonioso, elegante e di design…cosa desiderare di più!

Un grande grazie a Green Blue che conferma la grande attenzione verso i prodotti di alta qualità di questa azienda ed al proprietario che li ha scelti, si tratta di una delle prime realizzazioni in XTREME ICE nella regione e nel territorio Italiano. Complimenti!

Piscina color bianco XTREME Ice
CONTATTI:

GREEN BLUE DI MARCELLO LAUDICINA
Via Trabucco , 198 90146 PALERMO (PA)
Tel. 091 6885735
Mailinfo@greenbluepiscine.it
Facebook: https://www.facebook.com/greenbluepalermo

VILLA VALENTINO
Terrasini, 90049, (PA)

9 ospiti, 3 camere da letto 5 letti, 3 bagni
Tel. +39 3281567036

 

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!