Piscina in ALKORPLAN Ceramics a Pavia

Piscina in ALKORPLAN Ceramics a Pavia

piscina ALKORPLAN Ceramics a Pavia

Realizzata da Verdeazzurro piscine

 

Scheda tecnica: piscina in ALKORPLAN Ceramics a Pavia

Ubicazione: Pavia
Progettista e IdeatoreVerdeazzurro Piscine
Forma: a “L”
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Atenea
Ricircolo dell’acqua: Skimmer

Scopri il rivestimento CERAMICSScopri di più su Verdeazzurro piscine

 Piscina interrata outdoor a Pavia rivestita in ALKORPLAN Ceramics: la miglior alternativa al mosaico

Oggi vi portiamo alla scoperta di una piscina  in ALKORPLAN Ceramics a Pavia interrata, realizzata dalla società Verdeazzurro piscine nelle zone di Pavia…dove potrete ammirare una piscina rivestita con la membrana RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Atenea: di un blu intenso, caldo e profondo, l’unico mosaico con tutti i vantaggi della membrana armata. Vuoi sapere tutto sui rivestimenti in PVC ma non sai da dove partire? QUI una breve guida per fare i primi passi nel mondo delle piscine.

Siete curiosi di saperne di più? continuate a leggere…

piscina alkorplan ceramics

L’azienda 

Verdeazzurro Piscine è una realtà consolidata nel territorio di Pavia e zone limitrofe. Fondata dal Sig. Pietro Botta è ora gestita da Alessandro Botta che ne continua la gestione dinamica e versatile, con l’ausilio di collaboratori di grande esperienza e professionalità’. Verdeazzurro Piscine, garantisce serieta’ e soddisfazione in ogni momento, dalla realizzazione alla manutenzione del vostro benessere.

L’esperienza ventennale, permette all’azienda, di sviluppare la miglior soluzione per ogni specifica esigenza della propria clientela.

Elemento di prestigio e soddisfazione e’ sempre stato il rapporto umano instaurato con il cliente. La partnership con RENOLIT è forte e solida, la famiglia Botta crede nei nostri prodotti al punto di essere sempre tra i primi a proporre i nostri nuovi prodotti, in una piscina da ripristinare ha proposto di applicare il nostro RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Atenea.

 

Piscina in ALKORPLAN Ceramics a Pavia: il rivestimento scelto è Atenea

RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS è il rivestimento per piscine con l’estetica degli antichi tempi della Grecia classica e tutti i vantaggi che offre la membrana armata:  tenuta garantita per 10 anni per iscritto e, inoltre, facilità e rapidità di installazione, il proprietario ha scelto questa membrana perchè è esteticamente ineccepibile per via dei rilievi nelle fughe. Con uno spessore maggiore rispetto a una membrana tradizionale, necessario per ottenere il suo rilievo, RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS è uno dei rivestimenti per piscine più resistenti, impermeabili e duraturi del mercato.

RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Atenea è il bellissimo rivestimento scelto dal proprietario della piscina, che grazie al suo blu intenso e all’effetto del mosaico, regala all’acqua dei riflessi unici, l’effetto finale non può che richiamare il mosaico, un design intramontabile e classico: un evergreen!

piscina alkorplan ceramics

Scheda tecnica: piscina in ALKORPLAN Ceramics

Ubicazione: Pavia
Progettista e Ideatore: Verdeazzurro Piscine
Forma: a “L”
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Atenea
Ricircolo dell’acqua: Skimmer

Contatti

Verdeazzurro Piscine di Botta Alessandro & C. S.N.C. si trova in Via Priv. A. Meucci 9
Zona Industriale 27055 Rivanazzano Terme (PV)
Tel. 0383/944051 – Fax 0383/944690 – P.IVA: 01570130185
Posta elettronica: preventivi@verdeazzurropiscine.com
Sito Web: http://www.verdeazzurropiscine.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/verdeazzurropiscine

 scorri la gallery:

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Sei un installatore? Lavori nel mondo delle piscine?

Apprendi le tecniche di posa più innovative e
Conosci il prodotto e le strategie di vendita
Diventa partner RENOLIT ALKORPLAN e scopri tutti i vantaggi.

Ristrutturazione piscina a Malaga

Ristrutturazione piscina a Malaga

Ristrutturazione di una piscina in mosaico a Malaga con rivestimenti ALKORPLAN TOUCH e CERAMICS.

Cari amici di RENOLIT, oggi la nostra raccolta di piscine dei nostri clienti si arricchisce con una meravigliosa piscina a sfioro, una ristrutturazione di una piscina in mosaico a Malaga.

Tutto, dal paesaggio circostante alla combinazione dei colori e delle texture dei due rivestimenti è di forte impatto. Il fondo, le pareti e le alzate dei gradini sono state realizzate applicando la membrana armata RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Selene, mentre nella pedata, è stato applicato il rivestimento ALKORPLAN TOUCH Vanity. Curiosi di vedere il risultato? continuate a leggere e scoprirete tutti i dettagli sulla “piscina dei nostri clienti in ALKORPLAN CERAMICS Selene e TOUCH Vanity realizzata da Piscine Liner a Malaga. 

Una combinazione di colori e texture da imitare, realizzata da installatori certificati Piscina Liner a Manilva (Malaga)

 

Ristrutturazione piscina a Malaga…prima

Il mosaico, si sa, richiede molta cura e manutenzione da parte del proprietario e, con il tempo, le tessere iniziano a staccarsi creando non pochi problemi ed inconvenienti: dal rischio di ferite per i bagnanti ad antiestetiche fughe annerite e pittura scrostata, fino alle perdite d’acqua e infiltrazioni. La membrana armata in PVC è la soluzione ideale per evitare tutto ciò. Con RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS, è possibile ottenere lo stesso effetto estetico del mosaico con tutti i vantaggi della membrana armata2mm di spessore, certificazione antiscivolo, impermeabilità assoluta, installazione rapida e manutenzione semplice, pulita e rapida

Le dimensioni della piscina

Le dimensioni di questa piscina a sfioro, sono di 9 metri di lunghezza per 4 metri di larghezza, con una profondità di 1,50 metri.

Il colore della piscina 

La vista spettacolare, l’ambiente circostante e i colori del paesaggio, hanno sicuramente contribuito ad influenzare la scelta del colore della piscina. Il colore scelto per il rivestimento di questa piscina a sfioro è il bianco che si sposa perfettamente con il territorio limitrofo donando luminosità e brillantezza al contesto.Il tocco in più è stato dato applicando nella pedata dei gradini uno dei rivestimenti più eleganti che esista: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity, che si ispira al marmo bianco di Carrara. Insomma il rivestimento di questa piscina è davvero unico e particolare. 

In particolare per il fondo, le pareti, e le alzate dei gradini è stato applicato il rivestimento RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Selene, di un bianco lunare che ammalia e affascina, risaltando le sfumature cristalline dell’acqua che riflette il cielo azzurro e limpido delle giornate estive. 

Il tocco in più è stato dato applicando nella pedata dei gradini uno dei rivestimenti più eleganti che esista: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity, che si ispira al marmo bianco di Carrara. Insomma il rivestimento di questa piscina è davvero unico e particolare. 

Gli installatori

La piscina è stata realizzata da installatori di Piscina Liner, che grazie alla formazione continua e costante presso i nostri training center, conoscono alla perfezione tutte tecniche migliori e innovative di applicazione delle membrane e dei prodotti RENOLIT ALKORPLAN. Scegliere la miglior membrana in circolazione non basta, bisogna affidarsi a personale qualificato, in grado di applicare il rivestimento nel miglior modo possibile garantendo la totale impermeabilizzazione oltre che la resa estetica che la vostra piscina merita. 

Per tale ragione noi di RENOLIT, continuiamo a formare installatori preparati e costantemente aggiornati che diventano nostri partner arricchendo la nostra rete di contatti.

A chiunque desideri realizzare una piscina con le nostre membrane: “non esitate a contattarci!” Forniamo un servizio di consulenza personalizzata e vi sapremo consigliare al meglio ed indicare, in base alle vostre esigenze l’installatore o il costruttore più idoneo a cui rivolgervi. 

Gli installatori

RENOLIT consiglia di rivolgersi sempre a personale qualificato

Cura dei dettagli

Una posa ben realizzata è tanto importante quanto una membrana di qualità

Professionisti sempre aggiornati

L’installazione delle membrane RENOLIT ALKORPLAN è semplice e rapida, ma l’impermeabilizzazione può essere garantita solo se realizzata da professionisti qualificati

Il risultato finale

Non possiamo che lasciarvi con la galleria di foto da cui prendere ispirazione o semplicemente da ammirare con sguardi sognanti…

Non dimenticate che noi di RENOLIT promuoviamo le #piscinedeinostriclienti:

È un servizio gratuito dedicato a tutti coloro che scelgono le membrane ALKORPLAN,

Cosa aspetti? 

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!

Il TEAM

RENOLIT ITALIA

Clever Piscine – Piscina in RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Sofia

Clever Piscine – Piscina in RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Sofia

Clever Piscine

Piscina in RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Sofia

Oggi vogliamo presentarvi una Piscina in RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Sofia realizzata a Como, dall’azienda Clever Piscine, un progetto che risulta particolarmente vincente per l’originalità e l’unicità del rivestimento scelto…curiosi di sapere qual è? continuate a leggere…

Sembra…ma non lo è

Il mosaico si sa, è una certezza, un classico intramontabile, un protagonista indiscusso nel mondo di rivestimenti per piscine, che viene scelto molto spesso per realizzare piscine, proprio per la sua eleganza ed il suo stile inconfondibile, che non stanca mai.

La membrana armata in PVC RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS simula perfettamente l’effetto delle tessere del mosaico, sia dal punto di vista estetico, che al tatto, infatti le tessere sono in rilievo, per un risultato davvero realistico, con tutti i vantaggi della membrana armata in PVC, disponibile in ben 4 colori.

L’azienda

Clever Piscine è una società di Guanzate in provincia di Como, con esperienza pluriennale nella progettazione e costruzione di piscine in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

L’azienda realizza piscine sia pubbliche che private di diverse tipologie da quelle in muratura alle prefabbricate ed è inoltre specializzata nella realizzazione di aree benessere.

I progetti di Clever Piscine, si distinguono per la qualità dei materiali scelti, l’originalità e la costante spinta verso la scoperta delle novità offerte dal settore.

Il rivestimento utilizzato

La membrana armata scelta per il rivestimento di questa piscina è RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Sofia, il colore più sofisticato e particolare tra quelli proposti dalla gamma CERAMICSun rosa chiaro, tendente al salmone che regala all’acqua riflessi di un azzurro chiaro, tenue e delicato, per un risultato estetico estremamente elegante e raffinato.

Unico perché le tonalità del rosa chiaro non passano di certo inosservate e si adattano perfettamente all’ambiente circostante, valorizzandolo.

Sofisticato perché da un vero tocco di classe e conferisce alla piscina una nota romantica ed elegante, in una sola parola, di classe.

Classico, perché si ispira all’estetica intramontabile del mosaico, imitandone le geometrie e l’effetto, sia alla vista che al tatto, è davvero realistico.

Piscina in RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Sofia
La galleria di foto

Piscina in RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS Sofia
Contatti

Via Foscolo, 4 – 22070 Guanzate (CO)
Mail: info@cleverpiscine.it
Tel. +39 031 976955
Fax. +39 031 899159
Sito: http://cleverpiscine.it/

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

 

Con RENOLIT è semplice!

Inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all'interno del nostro Blog tra la rassegna delle

#piscinedeinostriclienti

 

 

"Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!"

 

#lepiscinedeinostriclienti

Il servizio è gratuito. Contattaci e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!