Stile toscano in piscina con ALKORPLAN TOUCH Authentic

touch authentic toscana; piscina touch authentic

Stile toscano in piscina con ALKORPLAN TOUCH Authentic

La piscina touch authentic protagonista dell’articolo di oggi è un vero e proprio capolavoro, realizzata dalla società Big Blu di Castellina in Chianti con uno dei rivestimenti più particolari della gamma TOUCH, stiamo parlando della membrana armata effetto pietra grezza TOUCH Authentic. Si tratta di una piscina privata recentemente ristrutturata nella località di Gambassi Terme, in Toscana, a pochi passi dalla bellissima Firenze. Scopriamo insieme come ottenere un perfetto Stile toscano in piscina con ALKORPLAN TOUCH Authentic

L’inconfondibile e unico stile toscano per la vostra piscina grazie a RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic

Stile toscano in piscina con ALKORPLAN TOUCH Authentic è senza alcun dubbio inconfondibile e unico, caratterizzato da ambientazioni e architetture country chic, dal tipico calore rustico che cattura gli sguardi: dalle pareti in pietra, ai pavimenti in legno grezzo o cotto, dal verde del paesaggio circostante ai mattoni rossi e i dettagli in ferro battuto. Linee morbide e classiche che esprimono calore, accoglienza, familiarità.

Il rivestimento roccia grezza: stile toscano in piscina con ALKORPLAN TOUCH Authentic

Non c’è da stupirsi quindi della scelta di rivestire la piscina esterna con il bellissimo RENOLIT ALKORPLAN Authentic. Il rivestimento dal design naturalmente brullo e le rifiniture che si ispirano alla pietra grezza che si sposa perfettamente con i colori e le texture dell’architettura del territorio toscano.  Oltre alla resa estetica le membrane della gamma TOUCH garantiscono una impermeabilizzazione totale, e una resistenza senza paragoni grazie allo spessore di 2mm.

Scopri di più sui colori dell’acqua con i rivestimenti della gamma ispirata alla natura RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

touch authentic toscana; piscina touch authentic

Caratteristiche della piscina:

La piscina ha struttura in cemento armato a forma libera di dimensioni in pianta di circa 75 mq. La profondità dell’acqua è costante. Ciò che la rende speciale, oltre alla scelta del rivestimento perfettamente abbinato al paesaggio toscano che la circonda è senza dubbio l’entrata in piscina, valorizzata dalla bellissima scala realizzata da Big Blu, che scende delicatamente creando splendidi giochi di colori e riflessi nell’acqua. Altro elemento da mettere in evidenza è l’evidente studio attento che ha portato a posizionare gli accessori in acciaio in maniera sapiente, contribuendo a creare uno splendido contrasto con il rivestimento e il bordo perimetrale realizzato in travertino sabbiato.

touch authentic toscana; piscina touch authentic

L’azienda

Big Blu ha realizzato la piscina in Stile toscano con ALKORPLAN TOUCH Authentic. L’azienda costruisce piscine dal 1968 e, ad oggi, la divisione piscine è il punto di partenza di tutta l’attività di questa storica società. Big Blu crea realizzazioni originali, ambientazioni esclusive, materiali ricercati ed evoluti, efficienza dei sistemi di depurazione e di filtraggio: le piscine sono sempre di altissima qualità che si inseriscono con eleganza ed armonia nel loro contesto ambientale. Nella sua vasta gamma di strutture dedicate al piacere di tutti: agonismo o divertimento, basta scegliere; naturalmente l’abbinamento perfetto è con la gamma RENOLIT ALKORPLAN.

Contatti

Big Blu Group
Indirizzo: Via dell’Artigianato, 2
53011 Castellina in Chianti (SI)
Telefono: +39 0577 740280
Fax: +39 0577 740960
Email: info@bigblu.it

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all'interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!