RM Piscine – Rifacimento piscina in vetroresina in TOUCH Authentic
Cari Amici di RENOLIT,
Oggi vogliamo mostrarvi un intervento di riqualificazione di una piscina in vetroresina realizzata dalla società RM Piscine di Verolanuova, in provincia di Brescia realizzata con il nostro RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic
Particolare della scala in vetroresina prima del rivestimento
L’intervento di riqualificazione ha riguardato il controllo dell’impianto e degli accessori con la loro sostituzione e nuova applicazione di accessori idonei per il rivestimento RENOLIT ALKORPLAN TOUCH.
L’esigenza del cliente era quella di ottenere un effetto naturale e d’impatto ma che si adattasse al contesto. La scelta è ricaduta quindi su RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Authentic: un rivestimento dal colore selvaggio che si ispira alla roccia naturale.

Il rivestimento RENOLIT ALKORPLAN Touch Authentic applicato
RM Piscine progetta e costruisce piscine interrate di ogni tipo ed ha una esperienza pluridecennale di installazione dei rivestimenti di tutte le gamme RENOLIT ALKORPLAN e si occupa anche di manutenzione.
Quando la nostra membrana viene applicata da professionisti del settore si adatta a qualsiasi forma e struttura. Non esiste una parte che non possa essere perfettamente rivestita e diventare splendida.
Nelle foto allegate potete vedere alcuni particolari dell’applicazione, notevole la posa del PVC-P realizzata nella zona curva della piscina: complimenti!
RM Piscine si trova Verolanuova, in provincia di Brescia.
Via Alessandro Volta, 20
TEL. 030-931124
CELL. 335-6269312 – CELL. 339-6419925
Sito Web: http://www.rmpiscine.com/
E-mail: info@rmpiscine.com
Primo riempimento della piscina
Il risultato è eccellente, l’effetto che il rivestimento conferisce all’acqua della piscina lascia senza fiato. Le piscine realizzate da RM Piscine sono eseguite con grande cura e attenzione per i dettagli, secondo i più elevati standard del settore e anche in questo caso, il lavoro fatto è stato impeccabile.
In queste foto potete ammirare l’acqua della piscina sia ferma che in movimento, anche in questo caso potete constatare che tra il “prima” e il “dopo” interventi di riqualificazione c’è un abisso. Non importa la dimensione, la forma, la base di partenza, le nostre membrane possono essere applicate in ogni caso, per un risultato senza pari.