Ristrutturazione di una piscina panoramica con rivestimento color ardesia TOUCH Elegance 

Scheda tecnica: Ristrutturazione di una piscina panoramica ardesia

Impresa: Sunrise Piscine
Progetto: Intervento di Ristrutturazione su piscina panoramica preesistente
Piscina ad uso Pubblico
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: TOUCH Elegance, color ardesia
Forma: Libera / geometrica

Ristrutturazione di una piscina con TOUCH Elegance

L’ hotel Villa Franca vanta di una vista spettacolare sul Mar Mediterraneo.Sul tetto di questo Hotel si trova una piscina dalla forma libera che richiama una L e le linee geometriche con sistema di ricircolo a skimmer circondata da area solarium.

La piscina è stata recentemente ristrutturata a causa di alcune perdite d’acqua che filtravano ai piani inferiori dell’hotel, rischiando di arrecare seri danni alla struttura. L’azienda partner di RENOLIT Sunrise in pochi giorni e con la massima efficienza ha sostituito il vecchio rivestimento danneggiato e risolto il problema scegliendo la qualità delle membrane RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

Il rivestimento in pvc per l’impermeabilizzazione totale

Per risolvere il problema delle perdite e infiltrazioni causate dal precedente rivestimento, è stato scelto di applicare il rivestimento in pvc RENOLIT ALKORPLAN, che grazie alla sua qualità indiscussa garantisce per ben 10 anni la massima impermeabilizzazione. Si tratta di una membrana particolarmente flessibile che risulta perfetta per l’applicazione su qualsiasi struttura e assicura risultati duraturi nel tempo.

Un investimento in termini di sicurezza, qualità e resa estetica. Il telo è stato applicato con la tecnica posa “testa a testa”: l’unica in grado di garantire un effetto estetico impeccabile.

La gamma TOUCH, rappresenta il top delle membrane per piscine grazie allo spessore di 2mm e il design unico ispirato agli elementi della natura come sabbia, marmo, pietra. Scopri di più sulla gamma TOUCH.

Il design prescelto da Sunrise per questo progetto di ristrutturazione è TOUCH Elegance: color ardesia che regala all’acqua riflessi di un blu intenso che si abbinano perfettamente ai colori accesi della Costiera Amalfitana. Come non innamorarsene? L’effetto alla vista è davvero notevole, messo ulteriormente in risalto dal contesto, una terrazza panoramica dal sapore romantico che lascia senza fiato e incanta per la sua bellezza.

Contatti

L’azienda che ha realizzato la piscina protagonista di oggi è Sunrise Piscine, da anni riferimento del settore nella costruzione di piscine ad uso sia pubblico che privato che opera in Campania e nelle zone adiacenti. Dalla progettazione alla costruzione della piscina, dalla manutenzione dell’impianto allo studio degli spazi circostanti, Sunrise sa come rispondere pienamente alle esigenze di ogni cliente.

 

Sunrise srl
Via Abate Conforti, snc – 84098 loc. S.Antonio a Picenza, Pontecagnano (SA)
Email: info@sunrisepiscine.it
Tel +39 089 849368
Fax +39 089 201475

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all'interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!