Ristrutturazione di una piscina con TOUCH Prestige

da | Apr 6, 2022

piscina elegante con touch prestige

Tipo di piscina

ristrutturazione di una piscina privata

Ricircolo

sfioro classico

Struttura

pannelli in acciaio zincato rivestiti

Location

Caldonazzo (TN)

Dimensioni

5,40 X 14,77 m

Rivestimento

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige

Piscina ristrutturata con membrana RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

La piscina protagonista dell’articolo speciale di oggi è una realizzazione dell’azienda Creativa Group Srls di Ziano di Fiemme (TN). La location da sogno è un’abitazione privata situata a Caldonazzo, dove il verde degli alberi e l’azzurro del cielo si incontrano con il blu intenso del lago e le montagne sullo sfondo. 

Il rivestimento scelto per realizzare la piscina e il contesto circostante è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige, effetto pietra grigia, che regala all’acqua colori sgargianti e impermeabilizzazione garantita per ben 10 anni.

Il colore del rivestimento RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige, si abbina alla perfezione con gli elementi che dominano il paesaggio circostante.

piscina dalla struttura rettangolare, con scala romana, tramoggia ristrutturata da creativa piscine con il rivestimento renolit alkorplan touch prestige effetto pietra grigia

Il rivestimento della piscina: l’inconfondibile effetto pietra grigia di TOUCH Prestige

Il rivestimento scelto per la realizzazione di questa bellissima piscina da Creativa Piscine snc, è RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige, l’unico e originale rivestimento in pvc che replica fedelmente l’effetto della pietra grigia. Grazie infatti alla particolare goffratura in rilievo la membrana TOUCH è caratterizzata da finitura e texture che rievocano perfettamente la resa estetica della pietra naturale, con tutti i vantaggi di un rivestimento in pvc. Tutte le membrane per piscine RENOLIT ALKORPLAN sono caratterizzate da una qualità impareggiabile, che non vede rivali sul mercato.

Scegliere RENOLIT significa optare per prodotti di altissima qualità, sicuri e all’avanguardia.

Piscina pubblica con TOUCH Sublime

Le caratteristiche della piscina

Una bellissima piscina privata esterna, interrata, recentemente ristrutturata.
 
la struttura della piscina era in pannelli di acciaio zincato, bordo a sfioro classico e dimensioni superficiali di 5,40 m x 14,77 m.
 
La profondità dell’acqua è di 1,20 m.
 
l’obiettivo della ristrutturazione era dare nuova vita alla piscina, con un rivestimento di carattere, ecco perchè è stato scelto di applicare TOUCH Prestige. 

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai e aziende qualificate come per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

Ti è piaciuto l’articolo? per più contenuti e piscine, visita le nostre pagine social

Instagram @renolit_alkorplan_piscine

facebook @piscinerenolitalkorplan

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!