Piscina privata con rivestimento color sabbia

Realizzata da GBR PISCINE

 

Scheda tecnica

Impresa: GBR PISCINE
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: Color Sabbia
Struttura: acciaio zincato
Ricircolo: Skimmer
Dimensioni:5×10
Profondità: 1,35 m

Scopri il rivestimento Scopri di più su GBR PISCINE

Piscina realizzata da GBR Piscine in un’abitazione privata

Questa settimana in evidenza una bellissima piscina privata dalla forma regolare con gradinata interna valorizzata da una splendida fontana che crea movimenti ed arricchisce l’intero progetto. 

le caratteristiche della piscina

Si tratta di una bellissima piscina di nuova realizzazione outdoor interrata situata in un giardino privato. Le geometrie sono state studiate perfettamente affinchè la piscina si inserisse armoniosamente nel contesto del giardino preesistente, giocando con gli ampi spazi valorizzandoli al meglio con una vasca dallo stile unico. La struttura della piscina è stata realizzata in acciaio zincato. Le dimensioni della piscina sono di 5m x 10m e la profondità dell’acqua è di 1.35m. 

L’ingresso in piscina, in questo caso, diventa un dettaglio interessante che conferisce carattere alla vasca. 

Per il rivestimento interno è stato scelto il PVC armato RENOLIT ALKORPLAN 2000, Color sabbia. Una soluzione perfetta se si cerca un rivestimento prestante in termini di prestazioni, impermeabilizzazione e resa estetica, ad un prezzo contenuto rispetto ad altri materiali. I vantaggi del PVC sono molteplici: si adatta a piscine di qualsiasi forma e dimensione, ha un’elevata resistenza ai microrganismi, ha una qualità eccellente a fronte di un prezzo contenuto, è pratico, economico e facile da manutenere. 

Oltre all’aspetto funzionale, il PVC è disponibile in diversi colori, in questo caso il cliente ha optato per una delle tonalità più amate degli ultimi anni, il Sabbia. La membrana armata color sabbia, dona all’acqua splendidi riflessi cristallini, e regala la sensazione di immergersi in una spiaggia dorata. Se desideri che l’acqua della tua piscina sia sempre di un brillante color mar dei caraibi, le tonalità del sabbia sono perfette. 

PISCINA INTERRATA EFFETTO SABBIA

Il sistema di ricircolo: skimmer

Per il ricircolo è stato scelto il sistema a skimmer, una bocchetta, in questo caso di forma rettangolare dotata di uno sportello con galleggiante nella quale si riversa l’acqua della piscina. Lo skimmer, posizionato lungo i bordi della vasca consente di effettuare una prima fase di filtrazione dell’acqua per raccogliere detriti di dimensioni consistenti come ramoscelli, foglie, insetti. Successivamente l’acqua prosegue il suo percorso nelle tubazioni fino a giungere ai filtri, dove verrà ulteriormente purificata prima di essere reimmessa nella vasca. è sempre bene studiare attentamente il numero di skimmer da posizionare nella vasca in base alla superficie e al volume della piscina. 

Perchè scegliere RENOLIT ALKORPLAN?

Con i nostri rivestimenti, non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

l’azienda che ha realizzato la piscina: GBR Piscine

GBR è un’azienda da anni partner di RENOLIT, specializzata nella realizzazione di piscine di ogni forma e dimensione. Ecco i principali servizi che Gbr offre al cliente:

  • manutenzione, riparazione e assistenza tecnica specializzata per piscine.
  • Trattamento acqua con cloro o con metodi alternativi, cura l’acqua della tua piscina con GBR.
  • Accessoristica dedicata, per dare un tocco di stile in più a bordo piscina.
  • interventi programmati ad hoc secondo le esigenze del cliente

 

Nuovo catalogo RENOLIT ALKORPLAN