Vi presentiamo il nostro partner CCP Blu, una società nata nel 1996 grazie alla volontà e l’iniziativa nel suo fondatore di voler costruire un’azienda che potesse trasmettere l’esperienza trentennale nella progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento dell’acqua nelle piscine.

CCP Blue
il grande impegno è quello di poter garantire un trattamento di alto livello per le acque delle piscine pubbliche con lo scopo di mantenere inalterate le caratteristiche igienico-sanitarie degli impianti, nel rispetto delle normative vigenti. I trattamenti adottati negli impianti pubblici corrispondono in maggior scala a quelli regolarmente utilizzati per gli impianti ad uso privato.
In CCP Blu la volontà è quella di concentrarsi non solo sul prodotto e sulla sua difficile struttura tecnologica, ma anche su un aspetto molto importante che inizia dalla prima progettazione ed idea sino al suo mantenimento nel tempo. Il difficile compito e impegno dell’assistenza prima e dopo l’aver eseguito un impianto, al fine di tutelare pienamente la Clientela.
La realizzazione che vi presentiamo si trova a Chieri (TO) e monta il nostro RENOLIT ALKORPLAN 2000 Grigio scuro
Si tratta di una piscina privata, esterna, di nuova realizzazione con struttura in calcestruzzo a bordo sfioro di dimensioni m. 11,00 x 3,60 e profondità variabile m. 1,20 – 1,40 avente volume d’acqua mc. 56 e impianto di mc/h 16 con temperatura 26/28 °C
Il grado di soddisfazione del cliente è ottimo
CCP Blu S.r.l.
Via Gorisa 14 – 10044 PIANEZZA – (TO)
Tel. 011.9679094
Fax 011.9679095
info@ccpblu.it
www.ccpblu.it