Piscina bianca con bordo in WPC

Realizzata da Klant Sas

 

Scheda tecnica

Impresa: Klant Sas
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN
Design: XTREME Ice, colore bianco 1,5 mm
Struttura: Cemento Armato
Ricircolo: Skimmer
Dimensioni: 5 x 11 m
Profondità: 1,40 m
Altro: piscina riscaldata con tapparella e impianto di elettrolisi

 

Scopri il rivestimento XTREMEScopri di più su Klant Sas

Piscina con rivestimento bianco e bordo esterno in WPC

Questa settimana in evidenza una bellissima piscina privata che si trova a Cadoneghe in provincia di Padova. Realizzata dall’azienda Klant Sas di Abano Terme, esperta nella realizzazione di piscine da sogno. 

Le caratteristiche della piscina

Si tratta di una bellissima piscina di nuova realizzazione outdoor interrata situata in un ampio giardino privato. Le dimensioni dell’invaso sono di 5m x 11m e la profondità dell’acqua è di 1.40 m. La struttura della piscina è stata realizzata in cemento armato, soluzione costruttiva versatile particolarmente apprezzata per la qualità, durabilità e possibilità di personalizzazione.

Per il rivestimento interno è stato scelto il PVC di colore bianco della gamma RENOLIT ALKORPLAN XTREME. La gamma Xtreme è dotata di una tecnologia costruttiva altamente innovativa, studiata per piscine pubbliche: risultati eccellenti e una elevata resistenza agli agenti chimici, ai raggi UV, ai graffi, e alle macchie.  Si tratta del rivestimento ideale per piscine di ogni forma e dimensione poiché si adatta a qualsiasi tipologia di vasca, funzionale, pratico ed esteticamente bellissimo.

L’ingresso in piscina, diventa un vero tocco di stile che valorizza le geometrie dell’invaso favorendone la resa estetica.  Bellissimo anche l’abbinamento del rivestimento interno color bianco con il bordo piscina in WPC effetto legno che crea un interessante e delicato contrasto tra texture e materiali diversi che si incastrano perfettamente. Un risultato semplice, elegante e raffinato.

è inoltre dotata di un impianto di elettrolisi salina, un processo che consente in poche parole di…produrre il cloro in loco, a partire dal sale direttamente sciolto nell’acqua della piscina.

piscina bianca con bordo in wpc

La scelta del colore bianco per il rivestimento interno

Per chi desidera ottenere dalla propria piscina trasparenze cristalline che mettono in risalto gli spazi ampi ed assolati, il rivestimento bianco è una scelta particolarmente consigliata. 

Bianco, un colore elegante e raffinato, super indicato in paesaggi aperti, dove l’esposizione al sole è prolungata ed intensa l’ideale è un effetto acqua trasparente e cristallina, che sottolinea la continuità tra vasca e cielo, ampliando l’orizzonte.  Con un rivestimento di colore bianco come XTREME Ice, l’acqua della vostra piscina apparirà trasparente e semplicemente meravigliosa

Di più su RENOLIT ALKORPLAN XTREME

XTREME è la prima membrana armata resistente anche in situazioni estreme, come l’utilizzo di prodotti chimici e l’elevato afflusso di bagnanti. Le membrane della gamma XTREME sono ricoperte da una vernice speciale che le protegge dalle abrasioni, dai batteri, dallo sporco, dagli ioni metallici, dalle sostanze chimiche e dai raggi ultravioletti, mantenendo il colore sempre perfetto ed evitando la comparsa di antiestetiche macchie. L’innovativa tecnologia delle membrane RENOLIT ALKORPLAN XTREME non solo protegge il lato esterno, ma interviene anche sul retro della membrana con un’azione contro i batteri che possono produrre crepe o macchie permanenti sulla piscina.

Con i nostri rivestimenti, non c’è limite al desiderio, alla forma, al sistema, alla creatività e al design, ogni piscina è progettata per materializzare ciò che il cliente sogna dove i sensi vengono appagati dalla grande professionalità e dalla cura dei dettagli.

La combinazione tra i materiali è, come sempre, perfetta, gli abbinamenti straordinariamente eleganti, merito della ricercatezza e professionalità dello staff Klant Sas che ha saputo abbinare resa estetica e qualità dei materiali.

Applicare i rivestimenti ed i prodotti della gamma RENOLIT ALKORPLAN,  significa non solo scegliere membrane di massima qualità e dal design originale e unico ma anche affidare il lavoro ad operai qualificati, per una realizzazione curatissima in tutte le sue fasi.

l’azienda che ha realizzato la piscina

Klant è un’azienda italiana, con sede ad Abano Terme (Padova), specializzata nel settore delle piscine. Un team di professionisti che lavorano con serietà e dedizione garantendo risultati eccellenti. Dalla progettazione alla realizzazione, Klant vi accompagnerà passo passo per esaudire il sogno di una piscina perfetta, realizzata con materiali di alta qualità.

Contatti:
Via San Mauro, 12 35036 Montegrotto Terme (PD)
mail: info@klant.it / amministrazione@klant.it
tel: 049.637619
sito web: https://www.klant.it/

Nuovo catalogo RENOLIT ALKORPLAN