Piscina a forma libera "naturale"

Realizzata da Tecnoimp

 

Scheda tecnica

 

Impresa: Tecnoimp Sas
Location: piscina privata
Superficie: nd
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN

Design: TOUCH Sublime effetto travertino
Forma: Libera
Tecnologia costruttiva: piscina Piscina a forma libera “naturale” NATURAPOOL by Tecnoimp

Scopri il rivestimento TOUCH SublimeScopri di più su Tecnoimp

 

La piscina a forma libera realizzata da Tecnoimp con tecnologia costruttiva “naturapool”

 

Una costruzione dal design moderno a forma libera dalle linee sinuose che ricorda la struttura tipica delle piscine naturali. Linee sinuose e differenti livelli di profondità regalano a questa piscina un aspetto davvero originale e unico.  Lo speciale sistema naturapool di Tecnoimp consente di garantire un’ottimale qualità dell’acqua ed offre la garanzia di una totale impermeabilizzazione grazie all’applicazione del rivestimento in PVC RENOLIT ALKORPLAN. Rispetto alle piscine in resina, questo sistema è più economico e sicuro e garantisce un risultato esteticamente perfetto e duraturo. La piscina presenta differenti livelli di profondità e ricrea il tipico effetto delle piscine naturali in resina ma con tutti i vantaggi del rivestimento in pvc

Tutta la superficie della piscina è stata rivestita con la membrana armata RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime, che dona all’acqua riflessi di un azzurro delicato ed esalta le diverse profondità della piscina e le sue linee delicate.

piscina a forma libera naturale; PISCINA A forma libera touch

 I vantaggi del rivestimento in PVC

Il rivestimento scelto per rivestire questa piscina NATURAPOOL a forma libera è la membrana armata in pvc RENOLIT ALKORPLAN, che grazie alla sua qualità indiscussa garantisce per ben 10 anni la massima impermeabilizzazione. Un rivestimento che non ha eguali in quanto a flessibilità. Proprio per questo risulta perfetto per essere installato su piscine di qualsiasi forma, dimensione e struttura.

La gamma TOUCH in particolare, rappresenta il top delle membrane per piscine, non solo per la tenuta stagna, ma anche per la resa estetica grazie allo spessore di 2mm e il design unico ispirato agli elementi della natura come sabbia, marmo, pietra.

Scopri di più sulla gamma TOUCH. Tecnoimp per la realizzazione di questa piscina “NATURAPOOL” ha scelto proprio uno dei rivestimenti della gamma TOUCH, che si ispira al travertino: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime, che dona all’acqua dei riflessi cristallini e tonalità verde-azzurro. I risultati come potete vedere dalle immagini sono ottimali e garantiti nel tempo e alla vista la resa è davvero sensazionale.

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è un vero e proprio investimento in termini di sicurezza, qualità e design.

Le foto del progetto:

Di più sull’azienda Tecnoimp che ha realizzato questa piscina a forma libera TOUCH

Tecnoimp è un’azienda di Castelfidardo in provincia di Ancona che da anni opera con passione e professionalità nel settore delle impermeabilizzazioni. L’azienda, si dedica in particolare alla costruzione di piscine utilizzando prodotti e sistemi innovativi e di alta qualità come le membrane per piscine RENOLIT. Tecnoimp realizza da zero piscine a skimmer o sfioro, interrate o fuori terra, infiniti, dalla forma classica o moderna, insomma garantisce un servizio ottimale per tutte le esigenze.

Contatti

Tecnoimp Sas
Indirizzo: Via Aldo Moro 8/10 – 60022 Castelfidardo (AN)
Tel: +39 334 7530923
Mail:
info@piscinetecnoimp.it
Sito web:
https://www.piscinetecnoimp.it/

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all'interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!