Piscina a forma libera con rivestimento effetto marmo

da | Giu 1, 2022

piscina forma libera rivestimento marmo

Tipo di piscina

piscina a forma libera

Ricircolo

skimmer

Location

giardino privato in provincia di Como

Forma

forma libera a “fagiolo”

Rivestimento

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity

Piscina a forma libera con rivestimento effetto marmo RENOLIT ALKORPLAN TOUCH

la piscina che vedete in questo articolo è stata realizzata da Clever Piscine, in provincia di Como. Si tratta di una bellissima piscina interrata a forma libera rivestita con membrana armata in pvc renolit alkorplan di colore bianco con venature in rilievo effetto marmo: TOUCH Vanity.

Suggestiva e perfettamente inserita nel contesto circostante, curato nei minimi dettagli, questa piscina dalla forma a fagiolo, è al contempo artistica, moderna e naturale, un tocco chic per un giardino da sogno. 

piscina a forma libera a fagiolo, realizzata da Clever piscine con il rivestimento effetto marmo di carrara renolit alkorplan touch vanity

Il rivestimento della piscina: l’inconfondibile effetto marmo di TOUCH Vanity

Il rivestimento scelto per la vasca è TOUCH Vanity, dalla texture caratteristica dal fondo bianco, con venature in rilievo sulle tonalità grigio/nero. Grazie alla goffratura unica, e ai toni delicati effetto marmo di Carrara, questa membrana regala all’acqua sfumature e riflessi argentei, di un azzurro chiaro e cristallino.  

TOUCH Vanity è la scelta ideale per una piscina che si fa notare per stile, eleganza e modernità. 

Scegliere RENOLIT significa optare per prodotti di altissima qualità, sicuri e all’avanguardia.

piscina a forma libera rivestimento bianco

Il sistema di ricircolo a skimmer

elemento essenziale per la salute della nostra piscina è il sistema di ricircolo e filtrazione dell’acqua. Per ogni impianto è infatti fondamentale selezionare la corretta tipologia di sistema di ricircolo per evitare ristagni. garantire un’adeguata disinfezione dell’acqua e regolare il flusso in entrata e uscita dalla piscina. Il sistema scelto per questa piscina è lo skimmer, una bocchetta dotata di sportello con galleggiante interno collocato lungo il bordo superiore della vasca. Il numero e la posizione degli skimmer sono stati accuratamente calcolati per consentire alla massa dell’acqua di seguire il corretto ricircolo. 

L’ingresso in piscina

per entrare in piscina, abbiamo diverse opzioni. La classica scaletta metallica, la gradinata elegante che accompagna dolcemente il bagnante all’ingresso in acqua e un bellissimo trampolino per i più temerari, che da’ sulla zona della piscina dove l’acqua è più profonda. 

Ti è piaciuto l’articolo? per più contenuti e piscine, visita le nostre pagine social

Instagram @renolit_alkorplan_piscine

facebook @piscinerenolitalkorplan

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!