Cari amici di RENOLIT ALKORPLAN, oggi vi mostriamo una suggestiva realizzazione eseguita dalla società PMS Piscine di Pozzuoli – Napoli.

La piscina si trova a Cava dei Tirreni, a ridosso del Mar Tirreno a 5 km dalla meravigliosa Costiera Amalfitana.

La piscina è privata, con sistema Skimmer, ed è stata costruita con sistema a pannelli in acciaio zincato ed ha una dimensione di 5X12 metri con altezza variabile da 120 a 240 cm.

Il rivestimento è stato effettuato con RENOLIT ALKORPLAN 2000 di colore bianco; il progettista ed il cliente sono rimasti molto soddisfatti sia dalla PMS Piscine che dal rivestimento RENOLIT ALKORPLAN al punto che hanno commissionato loro un’altra piscina in una diversa località. Un successo!

Le membrane armate di RENOLIT ALKORPLAN offrono un’ampia gamma di colori. Acque cristalline, luminose e fresche, colori caldi come nelle lontane spiagge esotiche e tropicali, blu intensi del mare Mediterraneo in piscine ricche di colore, insomma, grazie alla notevole varietà di colori e texture di cui dispone RENOLIT ALKORPLAN, potrete creare spazi unici nel vostro giardino.

PMS Piscine nasce nel 2006 come s.r.l. del gruppo Meridional, ed è guidata da Stefano. ed è stata fra le prime aziende ad aderire a quella che è la più importante associazione di categoria, naturale punto di riferimento per tutti gli operatori di settore.

Possiede un’elevata conoscenza del mercato, vasta esperienza tecnica e giuridica, una competenza altamente specializzata su prodotti ed esigenze della clientela, pertanto, PMS Piscine gode di un know how che le consente di raggiungere eccellenti livelli di qualità per i clienti a cui si rivolge: privati, settore pubblico, centri benessere e Spa, per i quali PMS realizza soluzioni perfettamente adatte a specifiche esigenze

P.M.S. Group | Via Antiniana, 117 – 80078 Pozzuoli (Na)
Tel. 081 570 40 72 | Fax. 081 570 43 54 |
http://www.pmsimpianti.it/