Cari Amici di RENOLIT, oggi vi presentiamo una piscina realizzata nel 2017 dalla società Piscine Milite di Cava dei Tirreni.

La piscina si trova in una struttura ricettiva che ha scelto di impreziosire ulteriormente la bellezza del luogo con l’ausilio di Piscine Milite e la sua esclusiva tecnologia 2000 System che permette di ottenere lo sfioro perfetto con un sistema brevettato.

Il prodotto applicato è il nostro esclusivo RENOLIT ALKORPAN Touch Vanity, dall’aspetto classico e sfarzoso che dona uno spettacolare effetto marmo bianco, assolutamente resistente ed elegante, indicato per chi desidera un effetto dell’acqua brillante, vivo e fresco.

Piscine Milite è nata nel 1975 per iniziativa del capostipite Antonio, ideatore e sperimentatore di numerose, quanto uniche, soluzioni tecnico/costruttive proprio per quanto riguarda le piscine. Oggi l’azienda è guidata dal figlio Ivan che continua l’opera di sviluppo ed innovazione di famiglia, realizzando piscine estremamente gradevoli e dall’indiscusso valore tecnico.

Una particolarità è la realizzazione di una canalina perimetrale, perfettamente a scomparsa, che ha funzione di vasca di compenso, soluzione che scongiura ogni rischio di rottura delle tubazioni e permette di risparmiare spazi e vani a volte difficili da ricavare.

La bellezza passa per l’equilibrio e RENOLIT ALKORPLAN Touch Vanity la regala con la sua sola presenza in piscina.

Piscine Milite si trova in Via Gaudio Maiori, 18
Cava de’ Tirreni, (SA) 84013
Tel: +39 089.46.17.09
Fax: +39 089.34.32.50
Mail: info@piscinemilite.com
S
ito Web: http://www.piscinemilite.com/