Piscina rivestita con ALKORPLAN TOUCH e 2000 

Sappiamo bene quanto amiate i nostri prodotti, per la resa estetica e per la qualità garantita nel tempo. Oggi vogliamo parlarvi di una bellissima piscina realizzata combinando due delle membrane preferite dai nostri clienti: TOUCH Sublime e 2000 Sabbia.

Un’idea innovativa quella di unire due membrane e realizzare splendidi giochi di colori per enfatizzare le geometrie della vasca. Un nuovo progetto che entra a far parte della rassegna delle “piscine dei nostri clienti” realizzato dall’azienda SATIEE.  Per saperne di più continuate a leggere il nostro articolo.

piscina rivestita con TOUCH e 2000: i colori scelti 

Nelle immagini che seguono viene mostrata la piscina prima di essere riempita d’acqua: si nota perfettamente l’utilizzo di due diverse membrane: ALKORPLAN TOUCH Sublime nella zona relax e nell’entrata effetto “spiaggia” a gradoni a contrasto con il fondo e le pareti realizzate con ALKORPLAN 2000 color Sabbia.

Un nobile rivestimento che si ispira al travertino, dai riflessi caldi e avvolgenti, ideali per creare un ambiente esclusivo e in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Il colore perfetto per dare alla piscina luminosità e brillantezza, regalando all’acqua riflessi di un turchese caldo e delicato che ricorda i colori di una lontana ed esotica spiaggia tropicale.

I dettagli che fanno la differenza

Tra i dettagli che più ci piacciono c’è senza dubbio l‘ingresso in piscina che vorremmo definire di tendenza! notiamo infatti un gioco di incastri e linee parallele che coniuga alla perfezione il fattore estetico e quello pratico. Dimentichiamo la classica scaletta in metallo: l’ingresso in vasca qui ha tutto un altro stile grazie all’inserimento di una vasca idromassaggio affianco alla scalinata a gradini, entrambe  rivestite con la membrana RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime: Bellissimo!

L’azienda che ha realizzato la piscina rivestita con TOUCH e 2000 

Satiee è un’azienda di Favara nella provincia di Agrigento specializzata nella realizzazione di piscine interrate e fuori terra che ha tra i suoi punti di forza professionalità, esperienza e passione oltre che una grande propensione all’innovazione e alla scelta di prodotti di alta qualità.

 

CONTATTI:

TEL.FAX. +39 0922.419323
120 Corso Vittorio Veneto, 120
Favara, CAP 92026
https://www.satieepiscine.it/

La galleria di foto

Non dimenticate che noi di RENOLIT promuoviamo le #piscinedeinostriclienti:

È un servizio gratuito dedicato a tutti coloro che scelgono le membrane ALKORPLAN,

Cosa aspetti? 

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!

Il TEAM

RENOLIT ITALIA

RENOLIT ALKORPLAN XTREME resiste a tutto

Cerchi un rivestimento per piscine bello, resistente e duraturo? RENOLIT ALKORPLAN XTREME resiste a tuttoNella scelta del materiale per rivestire il...

10 buoni motivi per realizzare la tua piscina

L’emergenza Covid-19 che abbiamo vissuto e che tuttora stiamo vivendo ha portato grandi cambiamenti. Attività che prima erano la normalità in...

Hotel & B&B – RENOLIT ALKORPLAN è uno degli elementi del successo.

Cari amici di RENOLIT ALKORPLAN, proprietari o gestori di un B&B, Casa Vacanze oppure Hotel, questo post è per voi,...