Piscina realizzata con RENOLIT Alkorplan TOUCH Vanity

L’articolo di oggi racconta dettagli e caratteristiche di una piscina realizzata con Alkorplan TOUCH interrata outdoor a Lozzo Atestino dall’azienda Aquatech.

Cerchi idee creative per progettare la tua piscina? sei nel posto giusto! In questo nuovo articolo della rassegna delle #piscinedeinostriclienti troverai tante immagini suggestive e la descrizione dettagliata di una meravigliosa piscina esterna interrata rivestita con RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity. Il progetto nasce dal connubio perfetto tra location da favola, i colli Euganei, l’utilizzo di materiali di qualità e lavoro a regola d’arte frutto dell’ ingegnopassione e competenza dalla società Aquatech, che da anni utilizza i prodotti RENOLIT per dare vita a splendide piscine, 

Curioso di saperne di più? allora sei nel posto giusto, continua a leggere

 

Piscina realizzata con Alkorplan TOUCH: qualche informazione in più

Il progetto 

Si tratta di una piscina di nuova realizzazione costruita nel 2017, esterna, con struttura in cemento armato dalle dimensioni di 12.00 m  x 6.00 m con altezza di 1.50 m. Un progetto ambizioso che vanta una location unica ed un panorama da sogno che…toglie il fiato: i Colli Euganei. Un luogo magico in cui si percepisce un senso di profondità e di pace, in cui ci si sente pienamente parte della natura.

Le linee e le forme che caratterizzano e rendono unica questa piscina sono complesse nel loro rigore e sono valorizzate dalle geometrie dello spazio circostante.

L’estetica di questa piscina realizzata con alkorplan touch vanity, è curata nei minimi particolari, nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è stato studiato minuziosamente dal team di Aquatech per ottenere un risultato impeccabile, dalle scale che si fanno accarezzare dall’acqua, allo sfioro che, come una lama taglia l’orizzonte.

Gli elementi da imitare:

 

LO STILE MINIMAL

linee e forme semplici e d’impatto di questa piscina interrata outdoor

LA LOCATION

I Colli Euganei, luogo magico e panorama mozzafiato

ESTETICA DEL RIVESTIMENTO

Come non innamorarsi del rivestimento scelto: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity

 

Il rivestimento: Alkorplan TOUCH Vanity

Facciamo ora una premessa sul rivestimento scelto: la membrana in PVC è perfetta in ogni circostanza perché è l’unico materiale che si adatta perfettamente a qualsiasi struttura, superficie, dimensione e forma.  Se vuoi approfondire ecco qui l’articolo completo.

Per raggiungere l’incastro perfetto in questa piscina interrata outdoor tra il verde del paesaggio collinare e le geometrie e dimensioni della piscina, il cliente finale ha scelto di applicare il rivestimento della gamma RENOLIT ALKORPLAN TOUCH che più di tutti si adatta ad uno stile lineare, preciso, pulito e di design. Stiamo parlando dello splendido Vanity!

Vanity è perfetto se si desidera uno stile unico e delicato, perché si ispira al delicato e sofisticato marmo di Carrara, la tonalità di fondo è infatti il bianco perlato, leggermente nuvolato con venature in rilievo, variegate di un grigio scuro.

Il design esclusivo e particolare, unito all’effetto straordinariamente piacevole al tatto, rendono questa membrana la scelta perfetta per desidera dare alla propria piscina uno stile inconfondibile e un design unico firmato RENOLIT ALKORPLAN.

Oltre alla resa estetica senza pari, Vanity presenta, come tutte le membrane della gamma RENOLIT ALKORPLAN TOUCH, caratteristiche qualitativamente superiori agli altri rivestimenti sul mercato, che lo rendono l’opzione migliore per avere una piscina sempre al TOP senza problemi, eccoli qui:

  • Garanzia 10 anni sull’impermeabità
  • Spessore 2mm (è la membrana più duratura e resistente sul mercato)
  • Certificato a livello C per la resistenza allo scivolamento 

 

 

L’azienda

Acquatech è specializzata nella realizzazione di piscine, biolaghi, impianti di irrigazione, fontane, trattamento acque (chimico e naturale), installazione di saune, vasche idromassaggio, impermeabilizzazione tetti ed attrezzature per centri benessere ed alberghi. Per i suoi rivestimenti sceglie la gamma RENOLIT ALKORPLAN.

 

 

 

Contatti

Aquatech Snc
Via Riviera 2/E – 35020 Polverara (PD)
+39 348 4523320
info@aquatechsnc.com

 

qualità è la parola chiave che contraddistingue le nostre piscine. Qualità nel servizio, nella ricerca dei materiali e nella cura delle rifiniture

dal sito http://www.aquatechsnc.com/

Ti è piaciuta questa piscina realizzata con Alkorplan TOUCH?

Condividi l’articolo e continua a seguirci su Facebook e Instagram per tanti contenuti sempre nuovi e tenerti aggiornato.

 

 

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

 

Un saluto dal team RENOLIT Italia!