Questa bellissima realizzazione è stata eseguita dal nostro partner Big Blu Sport divisione Piscine di Castellina in Chianti – Siena.

Si tratta di una piscina realizzata nello stabilimento balneare e ristorante La Tana del Pirata che si trova in via Milano a Marina di Castagneto Carducci (Li)
La Tana del Pirata è il sogno di due fratelli: Alberto e Mauro Olmi, e delle loro mogli Sandra e Sandra, che nel 1970 decidono di investire nella bellezza e nelle potenzialità della Costa degli Etruschi, luogo dallo charme unico ed autentico, cullato tra la dolce campagna di Bolgheri e le onde del Tirreno. Da allora la struttura sulla spiaggia è cresciuta insieme alla famiglia Olmi, diventando uno stabilimento balneare esclusivo, senza perdere il fascino delle origini, dotandosi di una splendida terrazza panoramica, fruscianti ombrelloni di rafia, accoglienti tende e diventando uno dei più rinomati ristoranti della Costa, segnalato dalle più prestigiose Guide Gourmand.  Alla Tana del Pirata batte ancora il cuore di quegli esordi, dell’avventura di quei due ragazzi e della loro famiglia, armati come i migliori pirati, di coraggio, passione e amore per le sfide. Tranquillità, eleganza, un tocco di spirito sauvage, e poi la natura con la sua forza, il vento, la pineta che quasi tocca la spiaggia: ovunque pace e bellezza.

Per il rivestimento è stato utilizzato il bellissimo RENOLIT ALKORPLAN3000 TOUCH Elegance che garantisce un effetto estetico davvero bellissimo senza la necessità di utilizzare altri materiali di finitura..

E’ presente una  zona idromassaggio interna alla piscina in corrispondenza della zona relax e della seduta anch’essa rivestita in RENOLIT ALKORPLAN3000 TOUCH Elegance Antiscivolo. 

Il grado di soddisfazione del cliente è ottimo, grazie al nostro partner Big Blu per aver presentato i nostri prodotti e alla Tana del Pirata per averli scelti.

Big Blu Group
Via dell’Artigianato 2,
53011 Castellina in Chianti (SI)
T. +39 0577 740280 – F. +39 0577 740960
Sito Web: http://www.bigblu.it/