Cari amici di RENOLIT ALKORPLAN, oggi vi presentiamo una splendida realizzazione di Fardef Piscine Srl di Castelfranco Veneto situata ad Arzignano, in provincia di Vicenza.

Si tratta di una piscina/laguna esterna ad uso pubblico, a forma libera, inserita nel progetto di riqualificazione del Parco dello Sport; il progetto è stato concepito e supervisionato dall’Architetto Antonio Fedon di Castelfranco Veneto.

La struttura è in cemento armato, dal design moderno e accattivante con scala naturale in ingresso che, con il rivestimento Touch Relax, ha il vantaggio di non essere abrasivo ma totalmente rispettoso delle normative antiscivolo.

Dotata di 2 postazioni idromassaggio di 6 posti cadauna, riscaldata alla temperatura di 28/30 gradi con volume d’acqua di 400 mc e portata impianto di 120 Mc/h; controllo a distanza di Cloro e Ph con sistema automatico dalla società Fardef Engineering, divisione della società Fardef Piscine.

Il prodotto utilizzato è per il rivestimento è, come vi abbiamo anticipato, il RENOLIT ALKORPLAN Touch Relax che dona all’acqua un aspetto estetico unico e riflessi cristallini che ricordano le spiagge dei limpidi mari del sud.

Il proprietario è davvero molto soddisfatto della professionalità di Fardef Piscine Srl, della qualità dei rivestimento RENOLIT ALKORPLAN e dello splendido effetto finale.

 

Fardef Piscine Srl
Via Circonvallazione Est, N°23/A
31033 a Castelfranco Veneto (TV)

tel: 0423/490749

Email: architettofedon@gmail.com

Sito Web: http://www.fardef.it/