Piscina con scala romana rivestita con RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Relax, per un originale e unico effetto sabbioso

La piscina protagonista di oggi è una nuova realizzazione dall’azienda Astra Piscine di Roma, con una splendida scala romana, bordo sabbiato e rivestimento RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Relax. Scopri tutti i dettagli in questo articolo dedicato.

Cerchi idee per costruire la tua piscina? Sei nel posto giusto. In questo Blog troverai una selezione delle migliori piscine realizzate dai Partner RENOLIT ALKOrPLAN. Vuoi entrare anche tu a far parte del mondo RENOLIT ALKORPLAN? Contattaci e scopri come fare.

Le caratteristiche di questa piscina: scala romana, rivestimento TOUCH Relax e…

Si tratta di una piscina interrata outdoor dalla struttura in cemento armato, rettangolare dalle dimensioni di 4m x 10m, arricchita da una splendida scala romana che rende l’ingresso in vasca particolarmente elegante. L’altezza dell’acqua va da un minimo di 1,20m a un massimo di 2.20m, perfetta quindi sia per nuotare liberamente che per rilassarsi a bordo vasca. Per il ricircolo è stato scelto lo skimmer

Per il rivestimento è stato scelto il design effetto sabbia inconfondibile di TOUCH Relax, la cui texture si abbina perfettamente al bordo vasca sabbiato e alla pavimentazione scelta per l’esterno: mattonelle di cemento anticato. Combinazione di colori assolutamente da imitare!

Il rivestimento scelto è TOUCH Relax

Come anticipato, la scelta del rivestimento di questa piscina con scala romana è ricaduta sulla gamma TOUCH, il top delle membrane per piscine grazie allo spessore di 2mm e il design unico ispirato agli elementi della natura come sabbia, marmo, pietra. Scopri di più sulla gamma TOUCH.

Il design prescelto è quello di TOUCH Relax: effetto sabbia dorata e texture granulosa che rievoca sia al tatto che alla vista le splendide spiagge caraibiche. Come non innamorarsene? I riflessi che regala sono di un esotico azzurro, limpido e cristallino.

L’effetto alla vista è davvero notevole, messo ulteriormente in risalto dal verde della vegetazione e dal contesto circostante: un giardino da sogno curato con stile ed eleganza. 

Scheda tecnica: 

Ubicazione: Roma
Progettista: Ing. Perri
Progettazione e realizzazione: Astra Piscine
Forma e struttura
: rettangolare in cemento armato 
Dimensioni: 4m x 10m (+1,5m scala romana) 
Altezza: 1,20 x 2,20 m
rivestimento interno
: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Relax
Pavimentazione esterna: bordo sabbiato e mattonelle di cemento anticato
Ricircolo dell’acqua: Skimmer tipo basso
Altro: Fari led bianchi, elettrolisi del sale

Scelte di tendenza:

La cura del contesto

Possiamo proprio dirlo: i dettagli fanno la differenza! tutto in questo giardino è curato e studiato per generare una magica armonia tra architettura e paesaggio circostante

La scala romana

Elegante e raffinata, la scala romana risulta una scelta strutturale super azzeccata, che regala alla piscina un tocco di stile unico e senza tempo. Bella!

L’azienda

La realizzazione di questa piscina interrata outdoor con scala romana e TOUCH Relax è opera della Società di Roma Astra Piscine, su progetto dell’Ing. Perri. Azienda dinamica ed intraprendente specializzata sia nella realizzazione di piscine nuove che nella ristrutturazione di piscine esistenti. L’opera protagonista di questo articolo è stata seguita passo passo dagli operai esperti di Astra Piscine, dallo scavo alla realizzazione dei micro pali di sostegno, dal rivestimento alle opere di rifinitura. 

 

Contatti

ASTRA Piscine
Via Nomentana, Roma
Ufficio: +39 347 8521773
Cellulare Sig. Portesi: +39 338 7528555
Mail: astra.piscine@libero.it
Sito WEB: http://www.astrapiscine.com/joomla/home.html
Facebook: https://www.facebook.com/astrapiscineroma/

Scorri per vedere le foto:

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

 

Un saluto dal team RENOLIT Italia!