Piscina color sabbia a Roma con Alkorplan TOUCH Relax

Ti stai guardando attorno per trovare l’ispirazione giusta per realizzare la tua piscina? Ti piace l’idea di avere nel tuo giardino una vasca dal colore tenue che rievochi una spiaggia sabbiosa? Sei un amante della natura e dei design ispirati ad essa? Allora sei proprio nel posto giusto: in questo articolo ti raccontiamo tutto, e anche di più, su una splendida piscina color sabbia realizzata a Roma da Astra Piscine.

Scopriamo insieme questa bellissima realizzazione. Continua a leggere.

I dettagli fanno la differenza in questa piscina color sabbia a Roma

Dalle immagini di questa piscina color sabbia di Roma, si nota l’estrema attenzione e cura riposta in ogni particolare. Dallo studio degli spazi ai dettagli sia tecnici che di rifinitura, tutto risulta armonioso e sapientemente abbinato al contesto.

Partiamo specificando che si tratta di una ristrutturazione di una piscina esistente outdoor effettuata utilizzando prodotti d’alta qualità delle migliori case produttrici presenti sul mercato.

Piscina color sabbia: gli elementi da imitare

 

LO STILE MINIMAL

linee e forme semplici e d’impatto di questa piscina interrata outdoor

ARMONIA DEI MATERIALI

L’abbinamento tra i colori e le texture della pavimentazione e del rivestimento

 

 RIVESTIMENTO EFFETTO SABBIA

Come non innamorarsi del rivestimento scelto: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Relax

 

Caratteristiche e misure

Entriamo ora nel merito delle specifiche tecniche di questa piscina color sabbia a Roma. Si tratta, come anticipato nel paragrafo precedente,  di una ristrutturazione totale. La forma è rettangolare, la struttura è in cemento armato, le dimensioni dell’invaso sono di 10m x 5m e l’altezza varia da 1,20m a 2,20m. Perfetta sia per il nuoto che per il relax.
Per l’ingresso in piscina è stata scelta una scala angolare che mette in evidenza l’effetto sabbia del rivestimento scelto.

 

Accessori, pavimentazione e rivestimento

Una piscina dalle linee pulite e regolari che rende armonioso ed elegante tutto il contesto per la quale è stato scelto un rivestimento color sabbia. La texture e il design dell’interno vasca sono inconfondibili: si tratta del rivestimento in PVC Renolit Alkorplan TOUCH Relax che rievoca sia al tatto che alla vista una spiaggia dorata e regala all’acqua tonalità e riflessi cristallini. Guardare…o meglio…toccare per credere.

Ma la resa esteticamente accattivante e naturale, non è l’unico vantaggio della gamma TOUCH. Infatti, come per tutte le membrane Alkorplan è garantita un’impermeabilità totale per ben 10 anni. Niente male eh? Scopri tutti i vantaggi del PVC in piscina QUI.

Al rivestimento color sabbia, è stata sapientemente abbinata per il bordo piscina una pavimentazione in gres porcellanato effetto legno. Un contrasto di colori e texture particolarmente riuscito: da imitare! Se desideri approfondire l’argomento: scopri come abbinare pavimentazione e rivestimento leggendo il nostro articolo dedicato.

Infine, il tocco di classe per un invaso bello anche di notte, è dato senza dubbio da un’illuminazione RGB: effetto scenografico assicurato.

La Progettazione e la Direzione Lavori sono state curate dall’Architetto Francesco Martone.

 

L’azienda che ha realizzato la piscina color sabbia a Roma è Astra Piscine

ASTRA PISCINE è una società dinamica specializzata nella realizzazione di piscine nuove e ristrutturazione di piscine esistenti con ogni tipologia costruttiva, nella vendita di saune, vasche idromassaggio e bagni di vapore. L’azienda opera in tutto il Lazio e nelle provincie limitrofe quali L’Aquila, Terni, Perugia, Grosseto. 

Contatti

ASTRA piscine si trova in via Nomentana a Roma. Per contatti.
Ufficio: 3478521773
Cellulare Sig. Portesi: 3387528555
Mail: astra.piscine@libero.it
Sito WEB: http://www.astrapiscine.com/joomla/home.html
Facebook: https://www.facebook.com/astrapiscineroma/

Ti è piaciuta questa piscina realizzata con Alkorplan TOUCH?

Condividi l’articolo e continua a seguirci su Facebook e Instagram per tanti contenuti sempre nuovi e tenerti aggiornato.

 

 

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

 

Un saluto dal team RENOLIT Italia!