In provincia di Trapani, immersa nella pittorica ambientazione naturale che è Castellammare del Golfo, nel ricco scenario culturale ed enogastronomico siciliano, oggi vi presentiamo questa bellissima piscina realizzata dalla società Italchimica di Minore Giuseppe che ha la sua sede in Contrada Creta Fornazzo a Trapani.

Pool RENOLIT ALKORPLAN

 

La piscina misura M.6×12 ad altezza variabile a tramoggia da M.1,20 a M.2,20 con penisola, al cui interno è disposta scala di accesso in acqua ed una rilassante panca idromassaggio per viziarsi nei rituali del benessere.

Pool RENOLIT ALKORPLAN

 

E’ realizzata in pannellature prefabbricate in acciaio galvanizzato, imbullonate tra loro e vincolate al terreno mediante contrafforti, adotta tecnologia H.D.

Skimmer Sfioratore per il ricircolo dell’acqua in vasca, è rivestita con RENOLIT ALKORPLAN 2000 Sabbia, ed illuminata dai suggestivi e cromoterapeutici effetti di 5 fari a led RGB Multicolor.

Pool RENOLIT ALKORPLAN

 

Italchimica si avvale dei migliori fornitori e utilizza professionalmente materiali, tecnologie e criteri produttivi specializzati, qualificando a regola d’arte l’esecuzione realizzativa della struttura, grazie alla forza di una grande squadra.

Pool RENOLIT ALKORPLAN

 

Per RENOLIT la società Italchimica è un partner molto importante, tra le parti vi è una grande fiducia e il massimo rispetto, siamo davvero lieti che vi sia una collaborazione tra le nostre società al fine di ottenere un prodotto finale che teme ben pochi confronti.

ITALCHIMICA DI Minore Giuseppe
Contrada Creta Fornazzo
91100 – Trapani (TP)
Tel: +39 092 3557784