Cari Amici di RENOLIT, oggi vi presentiamo una piscina realizzata in provincia di Rimini dalla società Ondablu Piscine Srl di Rimini.

Si tratta di una piscina privata in cemento armato con casseri in polistirolo, a forma libera di dimensioni 6X14 mt a profondità variabile da 0,90 a 1,40 mt nella quale è stato posizionato il nostro rivestimento RENOLIT ALKORPLAN 2000 Sabbia.

La piscina è dotata di 4 Skimmer ed ha una forma complessa, molto armonica e gradevole, con una bella scala articolata nelle forme e una zona relax, gli effetti notturni sono dati dall’illuminazione con 4 fari subaquei a 27 Led RGB multicolore.

Un’attenta progettazione e una perfetta realizzazione determinano, ancora una volta, un insieme perfettamente integrato e soddisfano perfettamente i requisiti di comodità e bellezza.

Onda Blu Piscine progetta e realizza piscine dal 1988 con cura e la qualità per coloro che vivono l’acqua come un’emozione avvalendosi delle soluzioni tecnologiche più avanzate, analizzando le esigenze di ogni cliente (PUBBLICO o PRIVATO) e proponendo le soluzioni più convenienti.

Le immagini sono state realizzate dal Sig. Marco Bargnesi e gentilmente concesse da Ondablu, società che da anni si occupa di piscine di alto livello con particolare attenzione alle esigenze del cliente.

Onda Blu Piscine srl vi aspetta a Rimini
Via C. Clerici 23
47924 Rimini – RN
Tel. 0541.395458
Fax 0541.307418

info@ondablupiscine.it
preventivi@ondablupiscine.it
assistenza@ondablupiscine.it