Nuove Frise TOUCH

Infinite possibilità di creare

La gamma di membrane dal design naturale RENOLIT ALKORPLAN TOUCH risponde alle esigenze del mercato con un nuovo prodotto: le Frise per decorare la vostra piscina con stile unico. La soluzione di design e tendenza perfetta per conferire un tocco in più ad ogni piscina. Ideale per gradini, sfiori, inserti e per rivestire il bordo vasca. Scopriamole insieme

Caratteristiche delle nuove frise TOUCH

Le nuove frise TOUCH rappresentano una soluzione creativa di design per decorare la vostra piscina con la classe e la qualità della gamma TOUCH. Un prodotto che vi stupirà per gli svariati campi di utilizzo, studiato per essere applicato in punti strategici della vasca, per decorarla con originalità e all’occorrenza per nascondere eventuali piccoli difetti. Il prodotto è disponibile nei due design in rilievo ispirati alla natura TOUCH Sublime e Prestige. La goffratura classe C conferisce a queste frise la qualità antiscivolo e le dimensioni di 33cm x 21m le rendono particolarmente versatili ed applicabili in ogni punto della vasca: bordi, gradini, sfiori o inserti decorativi.

Gli infiniti utilizzi delle nuove Frise TOUCH

Per il ripristino del bordo vasca

Col trascorrere del tempo e con l’utilizzo in piscina di prodotti chimici, creme solari o a causa dei raggi uv, in corrispondenza della linea di galleggiamento potrebbero presentarsi macchioline o imperfezioni. Qualora desideriate dare nuova vita alla vostra vecchia piscina, senza però sostituire l’intero rivestimento, una soluzione può essere proprio quella di applicare delle strisce di membrana per ripristinare il bordo vasca. Le frise sono perfette a questo scopo, ideali per ripristinare la linea di galleggiamento o gli skimmer con lo stile unico e la resa estetica e qualitativa della gamma TOUCH.

Per decorare i gradini

Non solo belle da vedere, ma anche funzionali. Grazie alla goffratura classe C, le frise TOUCH sono antislip, possono essere quindi utilizzate non solo come inserto per decorare le gradinate della vostra piscina, ma anche per renderle sicure e perfettamente antiscivolo.

Inserti…per una piscina di tendenza

Infinite possibilità di abbellire la vostra piscina grazie alla versatilità delle frise in PVC armato. Potrete realizzare giochi di contrasti creando inserti che daranno carattere alla vostra piscina. Basta un po’ di ingegno e fantasia per ottenere dei risultati sorprendenti combinando le diverse gamme di prodotti ALKORPLAN. Potrete creare abbinamenti vincenti come Frise TOUCH Sublime su un fondo ALKORPLAN2000 bianco o sabbia, per una piscina super elegante e raffinata, se invece preferite una resa estetica più moderna, optate per un fondo con ALKORPLAN2000 Grigio Chiaro con inserti in TOUCH Prestige.

Scarica il pdf delle nuove Frise TOUCH

Scopri di più

Un saluto dal team RENOLIT Italia!