Moderna piscina panoramica ristrutturata 

con vista sulle Dolomiti

Sky Spa con moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti

Realizzata con RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime da Happy Sauna

Desideri l’ispirazione per realizzare la piscina che hai sempre sognato? Ami l’effetto naturale ed elegante della pietra? Sei curioso di vedere che effetto fa a contatto con l’acqua il rivestimento in pvc armato TOUCH Sublime? Sei proprio nel posto giusto: in questo articolo foto, misure e descrizione di una splendida piscina Situata all’ultimo piano del Brunet The Dolomites Resort a Fiera di Primiero realizzata da Happy Sauna e rivestita con RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime. Continua a leggere l’articolo per scoprire dettagli e segreti di questa splendida piscina panoramica con vista sulle splendide Dolomiti.

Moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti

Una piscina speciale in una location da sogno

Brunet the Dolomites Resort a Fiera di Primiero, è un luogo magico, un resort composto da tre alberghi, collegati l’un l’altro da un tunnel sotterraneo che converge verso l’area benessere Gocce di Rugiada di oltre 1000 mq. Si tratta di una struttura dotata di tutti i comfort con vista sulle splendide Dolomiti che ne fanno da cornice. Questo resort è il luogo ideale per trascorrere le vacanze, sia d’estate, per chi ama escursioni, ferrate e passeggiate tra le montagne, sia d’inverno, per gli appassionati di sci e snowboard, trovandosi a pochi passi dalla nota ski area di San Martino di Castrozza.
Fiore all’occhiello del resort, è sicuramente la nuovissima Sky Spa, situata al piano superiore della struttura dotata di sauna, solarium naturale e zona relax. A separare la parte interna dalla zona esterna, un’ampia vetrata da cui gli ospiti possono ammirare il paesaggio circostante sorseggiando una buona tisana e dondolandosi nelle comode poltrone con vista sulla bellissima piscina panoramica esterna accessibile solo agli adulti.

Design moderno e raffinato

La piscina esterna rialzata è riscaldata e dotata di idromassaggio e bordo a sfioro, perfetta per potersi godere magici momenti di pace e serenità anche nelle giornate più fredde, dopo una sciata o una lunga passeggiata. La vasca esterna colpisce per il design moderno e raffinato ottenuto grazie all’effetto del rivestimento scelto, RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime. Uno specchio d’acqua limpida e cristallina che riflette le montagne ed il cielo e le sue nuvole: ecco l’effetto del rivestimento Alkorplan TOUCH Sublime in piscina. Un design effetto roccia naturale che esalta i colori dell’acqua e ne valorizza le sfumature ed i riflessi. Lo sfioro è perfetto per enfatizzare gli spazi e dare continuità tra vasca e cielo. Noi la troviamo pazzesca! Se vuoi approfondire l’effetto dei rivestimenti della gamma TOUCH ispirata alla natura: leggi il nostro articolo interamente dedicato ai colori dell’acqua. 

Caratteristiche, misure e rivestimento

Piscina panoramica sulla terrazza di un resort…qualche dettaglio in più

Entriamo ora nel merito delle specifiche tecniche di questa piscina panoramica dal design naturale e texture effetto travertino. Le dimensioni scelte per l’invaso sono di 7m x 5m e altezza di 1,20m, un rettangolo perfetto rivestito interamente dalla membrana armata in pvc Alkorplan TOUCH Sublime che regala all’acqua dei riflessi unici per un risultato estetico davvero elegante, moderno e di tendenza. L’acqua è riscaldata a 34°-36° e consente quindi di potersi immergere anche durante la stagione fredda. Relax assicurato grazie alle 10 bocchette per l’idromassaggio situate lungo il bordo della vasca.

Un dettaglio in più sul rivestimento RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime: la resa dal design naturale, non è l’unico vantaggio della gamma TOUCH. Infatti, come per tutte le membrane Alkorplan è garantita un’impermeabilità totale per ben 10 anni. Niente male eh? Scopri tutti gli altri vantaggi del PVC in piscina QUI. 

Gli elementi da imitare 

 

LA LOCATION

Che dire, la terrazza panoramica del Brunet Resort è semplicemente il luogo ideale per una piscina adibita al relax e alla meditazione ammirando le montagne sullo sfondo

PAVIMENTAZIONE E RIVESTIMENTO

Abbinamento assolutamente da imitare, i toni caldi scelti per la pavimentazione, si sposano ad hoc con il rivestimento effetto pietra che conferisce ulteriore eleganza e stile all’intera composizione.

ILLUMINAZIONE

questa piscina rende perfettamente anche durante le ore serali, grazie al sapiente uso delle luci sia interne alla vasca che esterne, che rilassano e regalano una magica sensazione di pace e tranquillità

Scheda tecnica

Location: Brunet the Dolomites Resort – Primiero San Martino di Castrozza
Progetto: Boso&Partners
Categoria: Hotel
Struttura: piscina di nuova realizzazione otudoor
Rivestimento: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Sublime
Dimensioni: 7mx5m
Profondità: 1.20m
Accessori: 10 bocchette idromassaggio
Temperatura: 34°-36°

Contatti

Brunet The Dolomites Resort Valle di Primiero
Fiera di Primiero, Loc. Tonadico (TN)
Tel. + 39 0439 762 205/000
E-mail: info@brunethotels.it
www.brunethotels.it

Sfoglia la galleria di immagini

Ti è piaciuta questa moderna piscina panoramica con vista sulle Dolomiti?

Lasciaci un commento e condividi su Facebook e continua a seguirci anche su Instagram per tanti contenuti sempre nuovi.

 

 

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!