Nell’ambito delle piscine interrate un sistema molto utilizzato è quello che impiega, nella zona delle pareti, pannelli prefabbricati in acciaio.

 

Vediamo insieme i principali vantaggi:

Il primo vantaggio di questo sistema è la planarità degli elementi che presentano una superficie liscia e senza avvallamenti che vengono forniti con la predisposizione, tramite pre-foratura, di tutti gli accessori.

Con questo sistema si possono realizzare tutte le forme desiderate e sono adatte sia per il sistema “skimmer” che il sistema “a bordo sfioro”, questo permette la massima libertà di progettazione e di installazione; infatti gli elementi vengono assemblati direttamente in loco con tempi molto brevi e senza l’utilizzo di macchinari ingombranti (un grande vantaggio nelle aree difficili da raggiungere).

I tempi di realizzazione sono rapidi e i costi sono contenuti, una struttura di questo tipo permette di realizzare la vostra piscina in pochi giorni ed è perfetta per accogliere il modello di membrana armata RENOLIT ALKORPLAN che più desiderate.

I pannelli vengono collegati l’un l’altro con un sistema di fissaggio detto imbullonatura che non necessita manutenzione e la struttura può essere rimossa facilmente in caso di cambio di necessità.

Si può posizionare qualsiasi tipo di bordo, nella parte esterna è possibile posizionare un lastrico solare o una pavimentazione: pavimentazione naturale, artificiale, ceramica o legno.

Sono l’ideale per terrazze, attici e aree sospese per via del loro peso ridotto, posseggono una garanzia del produttore e vengono consegnate in kit dagli ingombri molto ridotti e con tutti gli elementi già compresi. Si trovano sul mercato anche rivestiti con una speciale pellicola protettiva in materiale termoplastico che conferisce ai pannelli una notevole resistenza agli agenti corrosivi e aggressivi.

Permettono la perfetta applicazione del rivestimento RENOLIT ALKORPLAN tramite un comodo e veloce sistema di ancoraggio con profilo estruso in alluminio nel caso della soluzione con skimmer e il rivestimento totale della canalina di scolo in caso di sistema a sfioro.

Se vengono posizionati fuori terra sono totalmente ispezionabili, se interrate è molto semplice realizzare lo sfioro perfetto in tutto il perimetro, in ogni caso la velocità di realizzazione, i costi contenuti e l’effetto finale ineccepibile rendono questo sistema uno dei preferiti del mercato.

Per oggi è tutto, per ogni domanda non esitate a Contattarci compilando il modulo di contatto o telefonando! seguiteci anche sui social facebook e instagram per restare sempre aggiornati!

Un saluto dal TEAM RENOLIT Italia

Tasse, Piscina, casa di lusso: come funzionano le imposte sulla proprietà di una piscina in Italia?

Tasse Piscina Casa di Lusso: come funzionano le imposte sulla proprietà di una piscina in Italia? Scoprire le regole fiscali applicate alla...

Piscina ristrutturata in tempi record! con VOGUE Vintage

Piscina ristrutturata in tempo Record! Con rivestimento in pvc armato VOGUE Vintage Desideri ristrutturare la tua piscina? scegli RENOLIT ALKORPLAN...

World Water Day 2023

World Water Day 2023 riduciamo gli sprechi scegliendo la qualità e la sicurezza di RENOLIT ALKORPLANWorld Water Day 2023 Il 22 marzo di ogni anno si...

Corso di comunicazione persuasiva nella vendita

Corso di comunicazione persuasiva in azienda Come fai a convincere qualcuno ad appoggiare il tuo punto di vista?Sai su quali aspetti far leva...