Quando si realizza un investimento per costruire o rinnovare la propria piscina con una membrana armata, si desidera che il colore del rivestimento rimanga in ottime condizioni per il maggior tempo possibile.

Oggi vi spieghiamo di seguito come la nuova membrana RENOLIT ALKORPLAN XTREME vi permetterà di evitare inutili mal di testa.

Una membrana armata presenta diversi vantaggi nel caso di piscine con finitura ceramica, che solitamente presentano vari problemi di distaccamento e impermeabilità, a causa delle fessure che si formano sulle pareti o sul pavimento della piscina. La nuova membrana armata di RENOLIT ALKORPLAN XTREME garantisce l’impermeabilità e offre inoltre un’ampia selezione di colori unici, che ti permetteranno di scegliere quello che meglio si adatta alla tua piscina.

 

I raggi UV del sole possono alterare la membrana della tua piscina. Il colore delle piscine con rivestimento in membrana armata di qualità inferiore solitamente scurisce o sbianca, la struttura plastica si deteriora, in particolare quando non vi sono zone protette da lacca o vernice, e questo porta alla necessità di sostituire la lamina della piscina.
La nostra nuova gamma RENOLIT ALKORPLAN 2000 e 3000 presenta una protezione in lacca acrilica che protegge e previene l’invecchiamento prematuro, tuttavia le membrane RENOLIT ALKORPLAN XTREME vanno oltre.

La barriera protettrice rivoluzionaria delle membrane RENOLIT ALKORPLAN XTREME protegge dall’esposizione ai raggi ultravioletti e dalle aggressioni di prodotti chimici che si usano quotidianamente, mantenendo i colori vivaci e inalterati nel tempo.

La nostra membrana armata RENOLIT ALKORPLAN XTREME è stata messa a prova in condizioni estreme di ogni tipo, per poter offrire alla tua piscina una protezione prolungata contro macchie e decolorazioni, con 5 anni di garanzia sul colore in tutta la gamma XTREME.