Inserti in ALKORPLAN TOUCH

Oggi vorremmo esservi d’ispirazione con qualche idea originale per rendere la vostra piscina davvero speciale

 

Con le membrane RENOLIT è possibile realizzare giochi di incastri e abbinamenti tra rivestimenti di colori diversi, una bella idea per rinfrescare la vostra piscina e renderla ancora più bella e sicura. Vi piace l’idea? allora continuate a leggere…lasciatevi ispirare e…ispirateci anche voi condividendo le vostre opinioni, idee e progetti!

Le possibilità di abbellire la vostra piscina sono infinite…e grazie alla versatilità della membrana in PVC, potrete realizzare giochi di contrasti davvero unici. Con un po’ di ingegno e fantasia, è possibile ottenere dei risultati sorprendenti…è possibile combinare tra loro tutte le diverse gamme di prodotti ALKORPLAN sfruttando l’enorme varietà dei colori disponibili, dalle tonalità più classiche come il sabbia o l’azzurro, il bianco o il grigio chiaro a quelle più decise e moderne come il grigio scuro o il nero.

Il nostro consiglio: giocate sui contrasti non solo tra colori ma anche tra texture e design diversi, RENOLIT ALKORPLAN TOUCH  è perfetto per essere utilizzato anche come inserto per abbellire e creare gradevoli contrasti, su scale, bordi, angoli…

Ecco un primo esempio, questa piscina è frutto dell’esperienza della società Acquacorrente.

L’idea secondo noi davvero geniale? unire al grigio intenso e deciso della membrana RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Elegance, la delicatezza del Prestige, di un grigio più tenue ma comunque raffinato.

Perchè ci piace: Un gioco di contrasti che dona profondità e movimento all’acqua e mette in risalto i dettagli della piscina conferendole un aspetto davvero splendido. Da imitare!

Inserti in ALKORPLAN TOUCH: In questa immagine invece potete ammirare una piscina realizzata dalla società Satiee.

In tal caso la membrana ALKORPLAN 2000 Sabbia è stata abbinata al TOUCH Sublime, i toni delicati di entrambi i rivestimenti sono perfetti per essere accostati.

Perchè ci piace: La posa del rivestimento TOUCH sulle scale rappresenta una scelta oculata non solo dal punto di vista estetico ma anche pratico, grazie al certificato di resistenza a livello C contro lo scivolamento di tutte le membrane della gamma TOUCH.

Altro esempio, una realizzazione della società Pool Immersion,  il fondo della piscina e dell’idromassaggio sono stati realizzati con il rivestimento RENOLIT ALKORPLAN 2000 sabbia, mentre le parti verticali e lo scivolo in RENOLIT ALKORPLAN Touch Authentic.

Un contrasto insolito, originale, fuori dal comune e semplicemente unico!

Perchè ci piace: perchè è diverso ed esce dagli schemi, e noi amiamo tutto ciò che non è convenzionale

Come avete potuto capire, le applicazioni sono davvero molteplici: antiscivolo sulle pedate dei gradini ottenendo contemporaneamente un bellissimo effetto estetico, frise perimetrali belle e straordinariamente protettive contro lo sporco o i sedimenti. Scale completamente rivestite in Touch nel contesto di una membrana uniforme monocolore per creare un effetto di splendida rottura visiva.

Il nostro RENOLIT ALKORPLAN Touch, oltre ad essere un prodotto esteticamente davvero splendido è certificato antiscivolo in classe C.

Questo significa che garantisce una sicurezza assoluta per chi accede alla piscina, impedisce lo scivolamento dei bagnanti in tutte quelle aree particolarmente soggette al passaggio come: le pedate dei gradini, i perimetri del bordo sfioro, le spiaggette etc.

Ecco qui di seguito una galleria di immagini da cui prendere spunto…

Cosa aspettate? Abbellite la vostra piscina con la gamma RENOLIT Alkorplan TouchLa creatività vi aspetta!

Un saluto dal TEAM RENOLIT Italia

Tempi record per la posa di una membrana armata!

La membrana armata: RENOLIT ALKORPLAN La membrana armata o liner armato 150 centesimi, è una foglia in pvc che include una rete di poliestere che le...

Piscina RENOLIT ALKORPLAN Touch Elegance in Siberia

Probabilmente, quando pensate ad una piscina, vi immaginate seduti sul bordo in un caldo pomeriggio oppure tra gli schizzi d’acqua in un hotel in...