PISCINA RENOLIT ALKORPLAN

Oggi parleremo del trattamento acqua e dei prodotti chimici che, molto importante, non devono mai essere posti a contatto diretto con la membrana.
Il modo corretto e sicuro per dosare prodotti chimici nella piscina è introdurli negli skimmer con la pompa in funzione.
Se il loro formato è in polvere, in granuli o liquido, e si desidera dosarli direttamente in piscina, pre-diluirli in un secchio con acqua e versarli a dispersione in aree diverse della piscina, sempre con la pompa di ricircolo in funzione al fine di evitare concentrazioni in una particolare area.

 

PISCINA RENOLIT ALKORPLAN

 

Evitare l’uso di dosatori galleggianti perché se rimangono troppo a lungo nella stessa posizione possono sbiancare la membrana.

PISCINA RENOLIT ALKORPLAN

Non usare prodotti chimici contenenti rame
Leggere sempre attentamente sull’etichetta la composizione delle sostanze chimiche che si utilizzano, soprattutto alghicidi.
Si consiglia vivamente di evitare alghicidi contenenti solfato di rame nella composizione.
Gli alghicidi a base di ammonio quaternario sono migliori per i vostri capelli e la pelle.
Se avete accidentalmente utilizzato un prodotto a base o contenente rame, sarà necessario applicare
RENOLIT ALKORPLUS® Antimacchia.

PISCINA RENOLIT ALKORPLAN

 

 

PISCINA RENOLIT ALKORPLAN