Un Hotel da sogno con piscina firmata TOUCH Vanity

La protagonista di oggi è l’ Hotel Royal Paestum con piscina TOUCH Vanity a pochi passi dal centro archeologico di Paestum. La maestosa piscina che stiamo per presentarvi, sorge nell’ampio giardino della struttura, location perfetta per ospitare grandi eventi e vacanze da sogno. Scopriamola insieme in questo articolo dedicato.

Cerchi idee per costruire la tua piscina? Sei nel posto giusto. In questo Blog troverai una selezione delle migliori piscine realizzate dai Partner RENOLIT ALKORPLAN.

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Hotel Royal Paestum: la location

L’Hotel Royal Paestum si trova a pochi passi dalla meravigliosa area archeologica di Paestum, una struttura che fa dell’accoglienza il proprio punto di forza: interni moderni e curati, servizio bar e camere dotate di ogni comfort. All’esterno, a dominare l’ampio giardino, sorge la meravigliosa piscina che stiamo per descrivervi, da poco ristrutturata con stile ed eleganza. 

Caratteristiche della piscina

Questa splendida piscina è stata da poco ristrutturata con uno stile davvero unico e di forte impatto visivo. Linee decise e geometrie studiate alla perfezione per arricchire l’architettura del contesto circostante con grande eleganza. Per la ristrutturazione sono stati scelti materiali di gran pregio e qualità, dalle tonalità chiare. Per il ricircolo dell’acqua è stato scelto il bordo a sfioro, che oltre che essere davvero funzionale, rappresenta una soluzione particolarmente di tendenza. Il rivestimento interno, anch’esso chiaro è l’inimitabile TOUCH Vanity, dal raffinato design Marmo di Carrara con fondo bianco ed eleganti e delicate venature scure in rilievo che dona all’acqua riflessi unici ed un colore di un azzurro cristallino. 

Una piscina perfetta in ogni momento della giornata

Per soddisfare l’esigenza di una location sempre al top anche nelle ore serali, quando questa piscina diventa teatro di eventi speciali, grandi feste, cene e ricevimenti, sono stati applicati ben 14 fari a led in acciaio inox 316 che regalano spettacolari giochi di luce, ed infinite combinazioni cromatiche. Per far vivere agli ospiti della struttura serate da favola, immersi in un’atmosfera da sogno. A chi invece desidera rilassarsi e farsi coccolare dall’acqua, sono state dedicate 2 ampie piattaforme relax dotate di lettini chiase longue e idromassaggio.

Il rivestimento scelto è TOUCH Vanity

La scelta del rivestimento di questa piscina è ricaduta sulla gamma TOUCH, il top delle membrane in PVC per garanzie, qualità, resa estetica ed innovazione. Rivestimento dallo spessore di 2mm e il design unico ispirato agli elementi della natura come sabbia, marmo, pietra. Scopri di più sulla gamma TOUCH. 

In particolare il design marmoreo di TOUCH Vanity, con le sue striature in rilievo scure su base di un bianco brillante, incanta chiunque lo guardi. Il colore e la luminosità che dona all’acqua è spettacolare e di grande impatto visivo, impossibile non innamorarsene al primo sguardo. 

Installazione effettuata con innovativo sistema Testa a Testa per una saldatura invisibile

Per valorizzare ancor più la resa del rivestimento, è stata adottata l’innovativa tecnica di posa senza sormonto: il Sistema Testa a testa, l’unica metodologia di installazione che permette di ottenere superfici perfettamente lisce e regolari, garantendo il massimo risultato estetico e la totale impermeabilizzazione. Per saperne di più, vai al nostro articolo dedicato per scoprire i segreti della saldatura testa a testa.

Scheda tecnica

Ubicazione: Hotel Royal Paestum 
Realizzazione: Sunrise Piscine
Stile:
Forme e geometrie pulite e lineari
Rivestimento interno
: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity
Ricircolo dell’acqua: A sfioro
Illuminazione: 14 luci a led con centralina per il controllo degli effetti cromatici
Area relax: 2 piattaforme relax con lettini chaise longue, Idromassaggio
Altro: ingresso con scala interna, filtri a tecnologia lamellare

 

Scelte di tendenza:

Piattaforme dedicate al relax

Particolarmente d’effetto la scelta di inserire all’interno della piscina due aree adibite al relax curate nei minimi dettagli. Chaise longue e idromassaggio, interessante combinazione per un risultato che abbina la resa estetica al benessere. Ci piace!

Giochi di luce

Effetto scenografico assicurato grazie alle 14 luci a led applicate lungo il bordo vasca, che regalano spettacolari giochi di colore. Per dare un tocco in più ad ogni evento.

 

Hotel con piscina TOUCH Vanity a Paestum
Scorri per vedere la fotogallery:

Sunrise Piscine

L’azienda che ha realizzato la piscina protagonista di oggi è Sunrise Piscine, da anni riferimento del settore nella costruzione di piscine ad uso sia pubblico che privato che opera in Campania e nelle zone adiacenti. Dalla progettazione alla costruzione della piscina, dalla manutenzione dell’impianto allo studio degli spazi circostanti, Sunrise sa come rispondere pienamente alle esigenze di ogni cliente. 

Contatti

Sunrise srl
Via Abate Conforti, snc – 84098 loc. S.Antonio a Picenza, Pontecagnano (SA)
Email: info@sunrisepiscine.it
Tel +39 089 849368
Fax +39 089 201475

Hotel Royal Paestum
Via Francesco Gregorio, 40, 84047 Capaccio Paestum (SA)
Tel. 0828851525
Fax.  0828851449
Email: hotel@royalpaestum.it

 

Un saluto dal team RENOLIT Italia!