Cari Amici di RENOLIT, oggi vi presentiamo una piscina realizzata in provincia di Firenze dalla società Guerrini Impianti di Montaione

Si tratta di una piscina privata in Cemento Armato di forma irregolare  dalle dimensioni approssimative di 6X12 mt, nella quale è stato posizionato il nostro rivestimento RENOLIT ALKORPLAN Touch Prestige.

La texture del rivestimento dona un gradevole impatto visivo nel contesto collinare e immerso nel verde e la scelta dei colori del bordo e della pavimentazione sono particolarmente interessanti.

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è la membrana più resistente e duratura presente sul mercato. L’originalità di questa membrana la rende un elemento fondamentale per conferire personalità e carattere alla vostra piscina e permette di creare, nella vostra casa, uno scenario unico.

Per questa piscina si è scelto RENOLIT ALKORPLAN TOUCH PRESTIGE che rievoca un paradiso di roccia vulcanica, immaginata per ambienti minimalisti e di design.

La società Guerrini Impianti è attiva sul mercato da 40 anni ed ora è gestita dalla seconda generazione della famiglia. Si occupa di piscine e impianti di vario genere e segue il motto: “Della professione ne abbiamo fatto una passione”.

Guerrini Impianti S.n.c. vi aspetta in
Via Donatori Di Sangue n° 12
50050 Montaione – FI
Tel: 0571 697620
Email: guerrini.impianti@libero.it