Piscina Piscina in TOUCH Prestige a Firenze

dalla forma irregolare interrata outdoor

La piscina Piscina in TOUCH Prestige a Firenze realizzata da Guerrini Impianti di Montaione, comune di Firenze, è un perfetto equilibrio tra funzionalità, forme ed estetica. Un progetto votato non solo alla bellezza ma anche al comfort e alla praticità per il quale è stato scelto il rivestimento che fa del connubio tra estetica e prestazioni il proprio punto di forza: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH! 

Scorri per vedere la galleria di immagini

Una piscina outdoor in cemento armato, dalle forme irregolari

La Piscina in TOUCH Prestige a Firenze che vi presentiamo oggi è stata realizzata da Guerrini Impianti. La struttura è in cemento armato ha dimensione  di 72mq, 6m x 12m, ideale per godere di un momento di relax all’aperto. La forma irregolare, è davvero unica e originale ed accompagna le linee e le geometrie del contesto incastrandosi perfettamente tra il verde del giardino. Non sono solo le forme scelte ad attirare l’attenzione, risulta infatti di notevole impatto visivo anche la scelta della pavimentazione e i colori del bordo vasca che si abbinano tra loro creando un forte contrasto con il colore dell’acqua della piscina.

Il colore dell’acqua con TOUCH Prestige

Acqua che risulta di un azzurro pieno e brillante, come quello di un cielo terso, reso ancor più vibrante e d’impatto dal materiale scelto per il rivestimento in PVC: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige. Il grigio tenue della pietra vulcanica che caratterizza il design scelto per questa piscina, crea uno specchio d’acqua che riflette l’azzurro del cielo e le sue nuvole e risulta perfetto per ambienti di design e minimal. 

Ecco un dettaglio della texture del design RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige:

L’azienda

La società che ha realizzato questa piscina è Guerrini Impianti, di Montaione e opera nel settore delle piscine da diverse generazioni con passione e dedizione, progettando e costruendo impianti d’ogni genere. Operai qualificati, specializzati e costantemente formati presso i Training Center della RENOLIT ACADEMY che fanno del proprio lavoro una vera e propria passione e che scelgono da anni prodotti e tecniche innovative per garantire performance e risultati ottimali.

Della professionalità ne abbiamo fatto una passione

Casareggio Piscine

Costruttore di piscine

Scheda tecnica Piscina in TOUCH Prestige a Firenze:

Piscina privata interrata outdoor
Ubicazione: Montaione (FI)
Anno della costruzione: 2018
Azienda: Guerrini Impianti
Dimensioni: 6x12m 
Superficie: 72mq
Forma piscina: Irregolare – forma libera
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Prestige
Ricircolo dell’acqua: Skimmer
Segni particolari: L’entrata in piscina, scale di design

Contatti

Guerrini Impianti S.n.c.
Via Donatori Di Sangue n° 12
50050 Montaione – FI
Tel: 0571 697620
Email: guerrini.impianti@libero.it

Sei un installatore? Lavori nel mondo delle piscine?

Apprendi le tecniche di posa più innovative e
Conosci il prodotto e le strategie di vendita
Diventa partner RENOLIT ALKORPLAN e scopri tutti i vantaggi.

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!