Oggi vi presentiamo una splendida realizzazione eseguita dalla società Gesport S.r.l. di Piacenza, situata nel comune di Pianello Val Tidone, sempre in provincia di Piacenza.

Gesport si occupa di piscine, impianti sportivi, vendita coperture invernali per piscine, progettazione e ristrutturazione impianti, è specializzata in riparazione e vendita robot pulitori oltre che commercializzare una vasta gamma di accessori, vendita di prodotti chimici, manutenzione e gestione piscine residenziali e pubbliche.

Quella che potete vedere è una piscina privata, di nuova costruzione, per il rivestimento della quale è stato utilizzato il bellissimo RENOLIT ALKORPLAN3000 TOUCH Relax che dona all’acqua un effetto di colore e limpidezza e fuori dal comune.

Caratteristiche della piscina sono la struttura in cemento armato con sfioro parziale, le dimensioni sono 15 mt x 3,2 mt con profondità di 1,4 mt e vasca di compenso a vista, una soluzione davvero interessante.

Potete notare anche tutti gli accessori in acciaio e i gradini in pietra naturale posizionati in un secondo tempo.

Il grado di soddisfazione del cliente è ottimo, potete immaginarlo voi stessi attraverso le foto della piscina con rivestimento
RENOLIT ALKORPLAN3000 TOUCH.

Gesport S.r.l. in via XXIV maggio 50/A – 20121 a Piacenza – PC
Tel. 0523 490490 – Fax 0523 409035
info@gesport.it
Link: http://www.gesportsrl.it/