Come si installa un faro nel rifacimento di una piscina

ALKORPLAN TOUCH, ALKORPLAN2000

Ristrutturazione: Come si installa un faro nel rifacimento di una piscina? Oggi vi presentiamo una breve guida sull’installazione dell’illuminazione in piscina

Nel video si può vedere, una volta installata la membrana armata, l’applicazione di un faro in una piscina.

L’applicazione degli accessori nella piscina è l’ultimo passo nell’installazione sia per un nuovo intervento sia nel rifacimento di una piscina esistente. Questa operazione è identica per qualsiasi accessorio della piscina , che sia uno skimmer, una bocchetta di aspirazione dell’acqua della piscina.

Questo video ci è stato dato da un installatore che applica membrana armata nei rifacimenti di piscine, nelle piscine nuove e nelle impermeabilizzazioni delle coperture in generale. Questa impresa installatrice di membrana armata RENOLIT ALKORPLAN è VALLIMPER. La società ha sede a Terrassa (Spagna) e lavora in tutto il paese e anche in Europa. Hanno più di 20 anni di esperienza nell’impermeabilizzazione di coperture e, naturalmente, piscine.

Il sistema che utilizza l’installazione della membrana armata è perfetto per la costruzione di una nuova piscina e, soprattutto, è idoneo per il rifacimento di quella esistente.

Questo é perché la membrana si può applicare su qualsiasi supporto materiale di rivestimento già applicato precedentemente per ottenere una riabilitazione completa della piscina, migliorando l’aspetto estetico si ottiene una impermeabilizzazione totale perchè RENOLIT ALKORPLAN garantisce per 10 anni che non perderà una goccia d’acqua dalle fughe discontinuità/strong>.

Quale altro sistema per revestire una piscina può garantire questo?? Nessun altro…