Cari Amici di RENOLIT, oggi vi presentiamo una splendida piscina realizzata da CCP Blu di Pianezza (TO), presso l’elegante Relais Rocca Civalieri a Quattordio (AL).

CCP Blu, nasce nel 1996 per iniziativa nel suo fondatore di voler costruire un’azienda che potesse trasmettere l’esperienza trentennale nella progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento dell’acqua nelle piscine.

In CCP Blu la volontà è quella di concentrarsi non solo sul prodotto e sulla sua difficile struttura tecnologica, ma anche su un aspetto molto importante che inizia dalla prima progettazione ed idea sino al suo mantenimento nel tempo. Il difficile compito e impegno dell’assistenza prima e dopo l’aver eseguito un impianto, al fine di tutelare pienamente la Clientela.

Il Relais Rocca Civalieri, in provincia di Alessandria, è uno splendido esempio di recupero architettonico che coniuga armoniosamente elementi tardo Medievali con linee moderne dal design essenziale. Negli splendidi saloni ampi e luminosi si respira un’atmosfera raffinata ed elegante, che vi farà rivivere il fascino del glorioso passato, quando Rocca Civalieri era il rifugio estivo di illustri dame e signori della nobiltà Piemontese.

Il prodotto utilizzato è il  nostro RENOLIT ALKORPLAN Touch Authentic dalla spiccata personalità, ideale per le piscine inserite in un contesto naturale o in un giardino rustico. la sua finitura in stile roccia naturale è gradevole e d’impatto e crea nell’acqua giochi di luce spettacolari in un caleidoscopio di colori che vanno dal blu elettrico al nocciola comprendendo sprazzi di verde smeraldo e marrone.

RENOLIT ALKORPLAN Touch Authentic, per piscine selvagge, con rifinitura in stile roccia naturale e sorprendenti al tatto, creano nell’acqua giochi di luce spettacolari in un caleidoscopio di colori, ideali per le piscine inserite in un contesto naturale o in un giardino rustico.

Chi cerca bellezza e qualità sceglie RENOLIT!
A presto!