Piscina in TOUCH Vanity a Mantova

Una piscina rettangolare interrata outdoor: da imitare!

La piscina in TOUCH Vanity di cui vogliamo parlarvi oggi si trova a Mantova ed è stata realizzata dalla società Casareggio Piscine. Le caratteristiche principali che distinguono questo progetto sono le linee pulite, definite e lo stile minimal e di design. 

Una piscina interrata outdoor dalle forme lineari

Geometrie pulite, linee definite per una piscina di tendenza dall’aspetto minimal ed elegante, con bordo a skimmer e forme squadrate che vengono risaltate dai colori scelti per la pavimentazione circostante e per il rivestimento dell’invaso: tonalità del bianco e del grigio chiaro conferiscono al tutto una raffinatezza delicata e sottile, finiture che si adattano perfettamente allo stile dell’abitazione e al contesto.  

Guardate un po’ di foto…

L’azienda che ha realizzato la Piscina in TOUCH Vanity a Mantova

La società artefice di questa splendida piscina è la Casareggio Piscine, azienda nata da un’impresa edile a conduzione familiare, che nel tempo ha evoluto il proprio business specializzandosi anche nel settore delle piscine.
La voglia di affrontare nuove sfide e di cogliere nuove opportunità di business unite alla passione, professionalità, competenze ed esperienze trasversali acquisite nel tempo, hanno consentito a quest’azienda di evolvere e diventare sempre più competitiva nel tempo, fino a diventare un vero e proprio riferimento nel settore delle acque.

Utilizziamo diverse tecnologie costruttive, sia dal punto di vista strutturale che impiantistico, adottando il sistema più adatto al nostro cliente ed alle sue esigenze, capace quindi di ottenere il massimo delle prestazioni al minimo costo.
Sicuramente non siamo gli unici a dichiarare di lavorare con questa filosofia, ma chi ci conosce da anni, sa che il nostro impegno quotidiano si basa essenzialmente su questi punti chiave:
– ascolto ed attenzione al cliente
– ricerca costante delle innovazioni
– studio ed approfondimento di nuove tecniche costruttive.

Casareggio Piscine

Costruttore di piscine

Il rivestimento della piscina

La scelta del materiale con il quale rivestire la piscina è stata direzionata verso il PVC armato RENOLIT ALKORPLAN TOUCH, l’unica e originale membrana sul mercato che offre garanzie, impermeabilizzazione, facile manutenzione e resa estetica senza paragoni. Non sai cos’è il rivestimento in PVC per piscine? in questo articolo ti aiuteremo a capirne di più.

Oggi il mercato offre una grande varietà di rivestimenti per piscine, materiali, texture e colori sempre più originali che consentono di dare vita a specchi d’acqua dalle tonalità e riflessi unici, come nel caso di questa piscina interrata outdoor, per la quale è stato scelto il design Marmo di Carrara: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity.

La texture striata sul fondo bianco del Marmo di Carrara del rivestimento Vanity, è stata abbinata in questa vasca alla pavimentazione esterna grigio chiaro. 

 

Scheda tecnica piscina interrata:

Ubicazione: Levata (MN)
Anno della costruzione: 2018
Azienda: Casareggio Piscine
Forma piscina: rettangolare
rivestimento interno: RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Vanity
Ricircolo dell’acqua: Skimmer
Segni particolari: L’entrata in piscina, scale di design

Contatti

Casareggio Piscine
Via delle Georgiche, 6 – Pietole di Borgo Virgilio (Mantova)
Tel. +393475701383 / +393477243440
Mail. info@casareggio.com 
https://www.casareggiopiscine.com/

ecco altre foto:

Sei un installatore? Lavori nel mondo delle piscine?

Apprendi le tecniche di posa più innovative e
Conosci il prodotto e le strategie di vendita
Diventa partner RENOLIT ALKORPLAN e scopri tutti i vantaggi.

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!