Cari amici di RENOLIT, oggi vi presentiamo una piscina privata dalle linee pulite ed eleganti realizzata dalla società Casareggio Piscine, con uno dei disegni più apprezzati della linea Touch, il bellissimo RENOLIT ALKORPLAN Touch Vanity.

Casareggio Piscine utilizza diverse tecnologie costruttive, sia dal punto di vista strutturale che impiantistico, suggerendo al cliente il sistema più adatto alle sue esigenze, capace quindi di ottenere il massimo delle prestazioni al giusto prezzo.

L’obiettivo è quello di ascoltare, suggerire e realizzare al meglio il sogno dei clienti, ricercare costantemente le tecnologie più innovative del mercato e studiare e approfondire le nuove tecniche costruttive.

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH è la prima membrana rinforzata per rivestire piscine ispirate alla natura a rilievo dello spessore di 2 mm. Per questo è la più resistente e la più duratura presente sul mercato.

L’originalità di questa membrana la rende un elemento fondamentale per conferire personalità e carattere alla vostra piscina, facendo, della vostra casa, uno scenario unico. I rivestimenti per piscine RENOLIT ALKORPLAN TOUCH riproducono gli elementi del paesaggio ricreandone uno nuovo, a misura del proprietario, e danno carattere e originalità alla piscina che rivestono, rendendola unica.

RENOLIT ALKORPLAN Touch Vanity. Sfarzose e spettacolari piscine in marmo bianco, che creano un effetto di pace e pulizia; sorprendenti al tatto, creano nell’acqua giochi di luce spettacolari in un caleidoscopio di colori di una bellezza unica.

Ringraziamo Casareggio Piscine e il proprietario di averci scelto e autorizzato alla pubblicazione delle immagini.

CASAREGGIO SRL
via delle Georgiche, 6,
Pietole di Borgo Virgilio (MN)
Telefono: +39 3475701383
Telefono: +39 3477243440
Email: info@casareggio.com
Web: casareggiopiscine.com