A&g Piscine – Piscina in RENOLIT XTREME Sahara

 

Oggi in evidenza nella rassegna delle piscine dei nostri clienti, vogliamo presentarvi una bellissima realizzazione della società A&G PISCINE di Lambrugo (CO), una piscina outdoor a skimmer situata nel grazioso borgo montano di Primaluna, in provincia di Lecco. Scopriamola insieme in tutti i dettagli.

a&g piscine - piscina in renolit xtreme sahara

Le caratteristiche della piscina

Questa splendida piscina è frutto di una ristrutturazione di una vecchia piscina rivestita con liner da 0,75 mm situata nel giardino di una casa privata, con vista sulle montagne. Una location perfetta e un paesaggio mozzafiato che creano una cornice paradisiaca da godersi a bordo vasca. La forma classica della piscina e dell’ingresso con scala romana è stata resa moderna e di tendenza dalla realizzazione di scalini ondulati che danno movimento e creano un effetto unico. Da imitare.

il rivestimento

Il clima invernale, rigido caratterizzato da frequenti gelate tipico della zona, richiede per la piscina un rivestimento che sia resistente, sicuro e qualitativamente eccellente. Ecco perchè è stato scelto dal proprietario della piscina il rivestimento RENOLIT ALKORPLAN Xtreme Sahara un deciso Upgrade verso la qualità e la sicurezza. XTREME è la gamma di membrane RENOLIT ALKORPLAN dalla tecnologia avanzata e dalle garanzie superiori, ideale anche per piscine pubbliche. RENOLIT ALKORPLAN Xtreme Sahara è un prodotto straordinariamente resistente all’azione del cloro, dei raggi uv e contro le macchie garantito ben 15 anni sull’impermeabilità, 5 anni contro le macchie e 5 anni sulla tenuta del colore. Upgrade non solo in termini funzionali, ma anche estetici, con XTREME Sahara, dalla texture  l’acqua della piscina ora risulta di colore più intenso e profondo.

Come si può vedere dalle immagini una piscina può avere molteplici caratteristiche per quanto riguarda le dimensioni e la forma, ma tutte le piscine possono essere impreziosite con l’applicazione di uno dei rivestimenti della gamma RENOLIT ALKORPLAN

Contatti

L’azienda che ha realizzato questa piscina rivestita con RENOLIT ALKORPLAN XTREME Sahara è A&g Piscine, società che lavora da anni con passione e professionalità per soddisfare le esigenze dei propri clienti dalla progettazione alla realizzazione, scegliendo per il loro progetti materiali di alta qualità. Proprio per questo A&g è da sempre partner fidato Renolit.

A&G PISCINE S.r.l. si trova in Via Statale, 3 – 22045 a Lambrugo – CO
Tel. 031 605301 – Fax 031 2280296
info@aegpiscine.it
Link: http://www.aegpiscine.it/

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all'interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

Un saluto dal team RENOLIT Italia!