L’emergenza Covid-19 che abbiamo vissuto e che tuttora stiamo vivendo ha portato grandi cambiamenti. Attività che prima erano la normalità in estate, come una gita al mare o una giornata in piscina con gli amici, oggi non lo sono più.

Cosa fare dunque per vivere un’estate in tutta sicurezza? Sono moltissime le strutture ed i privati che, hanno risposto al periodo di “stop” iniziando a progettare la propria piscina. Per godere della propria personalissima area di relax e divertimento, dove poter trascorrere le calde ore estive al sicuro, nel proprio giardino o nella propria terrazza. Se sei tra gli indecisi…

 

Ecco per te 10 buoni motivi per realizzare la tua piscina:

1) divertimento in tutta sicurezza

il primo dei 10 buoni motivi per realizzare la tua piscina è senza dubbio la sicurezza. Mai come oggi abbiamo avuto bisogno di sentirci al sicuro. Rimetti mano al tuo giardino o alla tua terrazza e crea il tuo personalissimo angolo di serenità realizzando una splendida piscina in cui poter godere appieno della calda estate che ti attende.

2) Parola d’ordine…relax

Il tuo giardino, e in particolare la tua piscina può essere lo spazio perfetto per staccare la spina. Al termine di un’intensa giornata di Smart Working, in pausa pranzo o dopo una lunga videoconferenza. Ogni volta che vorrai potrai tuffarti in piscina. Sarà come godersi una piccola vacanza dallo stress quotidiano. Un buon modo per rilassarsi e fermare il tempo.

3) Trascorrere momenti indimenticabili con i propri cari

Uno dei vantaggi principali dell’avere una piscina privata è quello di godersi relax e divertimento assieme alla propria famiglia e magari a qualche amico (sempre in sicurezza). La tua piscina ed il tuo giardino diventeranno la location perfetta per trascorrere le lunghe giornate estive.

4) Praticare sport

Con una piscina tutta tua potrai dire no all’ozio e alla vita sedentaria. Il caldo non fermerà i tuoi buoni propositi di mantenerti in forma. Potrai praticare il tuo sport preferito in acqua o allenarti nuotando, nuotando e…nuotando.

5) Goditi la privacy

Rifugiarsi nel proprio giardino significa dimenticare la confusione ed il caos dei luoghi pubblici. La tua piscina sarà solo per te, un luogo dove la serenità e la tranquillità non saranno mai troppe.

6) 24h/365gg

È la tua casa e decidi tu gli orari. potrai fare un tuffo in piscina ogni qualvolta ne sentirai la necessità: di ritorno dal lavoro, quando ti alzi la mattina o di notte.

7) Ideale per i bambini

È innegabile, disporre di una piscina in casa è il massimo per i più piccoli, che potranno divertirsi e trascorrere giornate indimenticabili tra tuffi e risate in sicurezza. 

8) Caldo afoso? no problem

L’estate italiana si sa, è caratterizzata da temperature molto alte e giornate lunghe e soleggiate. Per goderle appieno, cosa c’è di meglio di una bella piscina in giardino? Potrai rinfrescarti per combattere il caldo e approfittare al massimo della splendida estate che ti aspetta.

9) Incrementa il valore della tua casa

Sfrutta al massimo gli spazi a tua disposizione: realizzando una piscina, non solo il tuo giardino avrà un tocco in più ma la tua casa acquisterà valore. Con le membrane della gamma ALKORPLAN TOUCH sono infinite le possibilità di creare e personalizzare la tua vasca con stile e design unici. Qualsiasi opera di ristrutturazione o investimento sulla casa ti consentirà di migliorare la qualità della vita, il comfort e, ovviamente, di incrementarne il valore economico.

10) Perché è arrivata l’ora di esaudire i tuoi desideri!

Cosa aspetti? dai un’occhiata alle piscine realizzate dai nostri clienti e lasciati ispirare. Rivolgiti ad un professionista ed inizia a progettare la tua piscina dei sogni. Non te ne pentirai!

Desideri dare visibilità alla tua azienda?

Condividi con noi i tuoi progetti, sapremo valorizzarli al meglio!
Il servizio è gratuito: inviaci le foto delle piscine per vederle pubblicate in articoli personalizzati all’interno del nostro blog nella rassegna delle #piscinedeinostriclienti!

 

Un saluto dal team RENOLIT Italia!