Cari Amici di RENOLIT, oggi vi presentiamo una piscina della Blu Design Piscine, ubicata in una residenza privata in Santa Luce (PI), costruita dalla stessa società nel 2007, con struttura in cemento armato tradizionale e impianto in opera con circolazione a Skimmer di misure 7×12 mt.

Il proprietario, trascorsi 10 anni, ha deciso di rinnovarla con un colore decisamente più moderno, affidandosi nuovamente alla professionalità della Blu Design e incaricandola della ristrutturazione consistita nell’aver apportato alcune modifiche nelle parti strutturali come l’inserimento di una scala ad angolo con gradini stondati per un accesso facilitato e la riduzione di profondità per la prima zona di accesso.

Nella ricerca di nuovi rivestimenti, il cliente viene colpito dall’effetto intenso dei colori scuri con il movimento dell’acqua. Blu Design consiglia il rivestimento in PVC armato innovativo tipo Xtreme VOLCANO (colore simile all’antracite) con garanzie assolute sulla tenuta del colore e contro le macchie.

Il colore grigio intenso rende l’acqua, cristallina e naturale e, inoltre, RENOLIT ALKORPLAN Xtreme Volcano è un prodotto straordinariamente resistente all’azione del cloro, garantito 15 anni sull’impermeabilità, 5 anni contro le macchie e 5 anni sulla tenuta del colore. 

La ditta BLU DESIGN PISCINE nasce nel 2013 a Cecina provincia di Livorno, con la passione, l’intraprendenza di chi la compone, ma soprattutto con gli anni di esperienza familiare nel settore da oltre 20 anni dell’A.D. Gianni, che attraverso continui aggiornamenti e qualifiche, dà vita ad una rinnovata azienda che garantisce così ai suoi clienti la massima qualità e professionalità in ogni intervento o realizzazione.

BLU DESIGN PISCINE s.r.l.
Via Pietro Gori, 2/a
57023 Cecina (LI)
P.IVA:01783860495
Cell: 324 9085494
bludesignpiscine@gmail.com
www.bludesignpiscine.it
facebook/bludesignpiscine